lunedì 30 luglio 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 699 di lunedì 30/7/2012 "Viaggio e figli...a sorpresa"



Puntata 699 - Riassunto a cura di Vivi

Nora e Annabelle continuano la loro discussione: la madre piuttosto che rimanere in prigione avrebbe preferito morire, mentre Nora non riesce proprio a capire...visto come stanno le cose, il loro prossimo incontro sarà in tribunale!
Eva vede la luce accesa in biblioteca e raggiunge Richard...il poveretto non si dà ancora pace per la beffa del destino...proprio lui doveva avere lo stesso gruppo sanguigno di Annabelle? Ma forse va bene anche così...in fondo la morte non è la giusta punizione per i suoi peccati...
Nora va a sfogarsi con Luisa e i due cercano di tirarla su...
Eva porta una bella minestrina a Richard, poi gli ricorda che nonostante tutti i problemi causati da Annabelle, una cosa buona ne è venuta fuori: l'aver conosciuto sua figlia Nora e soprattutto il suo cambiamento.
Sophie incontra il commissario Redmann al Barnie's e parlano dei reati di Annabelle e Delbruck...ma anche di Tom...che, ma guarda un po', arriva proprio in quel momento e si unisce alla conversazione...ben presto a quanto pare vedremo Tom in pattuglia per Falkental!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...

Adam sta chiudendo una busta ed Eva, come sempre, si impiccia...tutte le buste che vengono chiuse nella sua cucina sono anche affar suo :) in quel momento arriva Andrea Martelli e allora si scopre che la busta contiene le sue referenze. Il nostro apprendista maggiordomo fa i suoi saluti e poi dice che in una cucina in tre si sta stretti...mentre in due, se c'è di mezzo l'amore, non si fa caso allo spazio...i due lo guardano sbigottiti!
Nora rientra in casa e trova Richard pronto a consolarla...lei ha fatto la cosa giusta, Annabelle sta solo pagando per i propri errori...Nora riferisce al padre le minacce della madre...ma paparino pensa che non potrà farle più del male.
Nel frattempo, Annabelle scopre che da adesso in poi in carcere si cambia musica: ci saranno misure restrittive più severe contro di lei e non le viene concesso nemmeno un telefono per chiamare l'avvocato, senza previa autorizzazione.
Sophie comincia ad avere dei dubbi...se Annabelle continuerà a negare le sue colpe, sarà probabilmente Nora a pagarne le conseguenze...la sua testimonianza potrebbe perdere qualsiasi valore, se la linea difensiva metterà in evidenza fatti della vita di Nora non proprio positivi (il suo falso tentativo di suicidio, le sue minacce alla sorella, ecc...) la sua confessione potrebbe non essere più credibile. Richard si mette le mani ai capelli...Nora invece è pronta ad assumersi le sue responsabilità, senza vacillare.
Eva si sfoga con Marianne: vuoi vedere che Adam nutre dei sentimenti per lei? Anche Adam ha la stessa pulce nell'orecchio: e se Eva avesse accennato qualcosa ad Andrea durante la loro colazione?
Nora e Luisa sono in giro...nel frattempo una telefonata di Sophie le avverte che il processo è stato fissato fra una settimana...Nora acquista il vestito da testimone, adesso potrà partecipare al matrimonio della sorella...poi si lascia prendere dallo sconforto: se la prigione spaventa perfino Annabelle, lei come farà?
Richard confida a Sophie il suo più grande rimpianto: aver lasciato andare via Judith, una delle sue mogli, proprio prima che mettesse al mondo il suo bambino/a, 30 anni fa...e adesso vorrebbe ritrovarli entrambi...
Simon, a sopresa, fa vedere a Luisa i loro biglietti per il viaggio di nozze alle Maldive...ma Luisa non se la sente di andarsene proprio mentre Nora deve affrontare il processo. Simon è d'accordo...non possono abbandonarla proprio adesso...Nora ascolta la loro conversazione di nascosto...
Adam affronta di petto Eva: quelle dicerie di Andrea su una loro presunta relazione amorosa non devono essere diffuse a terze persone! Eva non potrebbe essere più d'accordo!!
Nora chiede la collaborazione di Richard per fare una sorpresa a Luisa e Simon...i due infatti vengono attirati alla villa e viene loro regalato il viaggio di nozze che meritano e ci sono anche tutti gli altri ad appoggiare questa idea!
Fine by Vivi

Nessun commento: