domenica 5 agosto 2012

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 6 al 10 agosto 2012 - Il gran ritorno di Frederik!

Possiedi un account Facebook? Vuoi conoscere in anteprima notizie sugli eventi futuri de “La strada per la felicità”? Allora, ISCRIVITI allo “Julia Club – AREA SPOILER”! Troverai un sacco di amici con cui condividere la tua passione per le anticipazioni.

Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".

Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 6 al 10 agosto


Episodi: 704 — 705 — 706 — 707 — 708anticipazioni
IN ONDA dal 6 al 10 agosto 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate in onda dal 27 Febbraio al 2 Marzo   Si taglia il traguardo delle 600 puntate tra le tensioni di Luisa e Simon, lamore tra Richard ed Helena e il ritorno di Annabelle...

  • Ha inizio il processo ai danni di Annabelle (Isa Jank)! La perfida dark lady, decisa a riacquistare la libertà, mette nei guai Nora (Anja Boche)… Intanto, Tom (Armin Schlagwein) ripensa a Constanze (Kaja Schmidt-Tychsen) e al tango ballato assieme al ricevimento di nozze di Luisa (Susanne Berckhemer) e Simon (David Kramer)…
  • Sophie (Katrin Griesser), da buon avvocato, cerca di mettere in difficoltà Annabelle per incastrarla. La “donna dei falchi”, però, sembra molto sicura di sé. L’inaspettato ritorno di Frederik Gravenberg (Holger C. Gotha) mette in crisi la dark lady… Nel frattempo, Tom, sempre più attratto da Constanze, la bacia. La giovane donna, però, ricambia con un bel ceffone…
  • Il processo ai danni di Annabelle ha delle ripercussioni sulla Falkental Porcellane. L’azienda, la cui immagine è stata ormai infangata, rischia il fallimento…


Continua a leggere le anticipazioni dopo il salto... 



Le anticipazioni, scritte da Metius, sono tratte dal sito www.teleblog.it



  • In tribunale, una pressata Annabelle commette un errore fatale. Sophie ne approfitta per dare il colpo di grazia alla dark lady. Le testimonianze di FrederikNoraEva e Delbrück (Olaf Rauschenbach), poi, mettono a serio rischio la libertà di Annabelle… Intanto, tra Frederik e Sophie sembra esserci una forte attrazione. Un incontro serale tra i due non lascia spazio a dubbi…
  • Annabelle viene finalmente condannata! Anche Nora esce molto lesa dal processo. La giovane van Weyden, infatti, deve scontare ben sei anni di reclusione… Quando Sophie rivela i suoi sentimenti aFrederik, l’uomo annuncia di dover andar via da Falkental…

Nessun commento: