giovedì 2 agosto 2012

RIASSUNTO, FOTOGALLERY e MUSICA - Puntata 702 - Luisa e Simon (finalmente) sposi!

Luisa e Simon (finalmente) sposi!


Puntata 702 - Riassunto a cura di Vivi| Luisa è felice all'inverosimile...adesso che anche Nora è lì con loro può sposarsi più serenamente!
Così Nora butta letteralmente fuori dalla stanza Simon e dà il via alla preparazione della sposa!Nel frattempo, in casa Ritter-Landman un confuso Konrad controlla che Theo sia in ordine e poi gli raccomanda di tenere d'occhio Barny che non mangi gli anelli o combini qualche altro guaio come ai tempi del matrimonio fra Nina e Ben, ma nemmeno a dirlo il cane la fa sotto gli occhi e riesce a mangiare le promesse di Simon...per rimediare il dolce Theo scrive le sue promesse..."Cara Luisa, mi piaci perché non ti arrabbi mai e sei la persona più simpatica che conosca" :)Luisa ormai è pronta col suo bel vestito bianco e il velo...Nora, Eva ed Elsa la ammirano emozionate...Eva le dà in prestito delle perle, Elsa un fazzoletto ricamato e Nora la giarrettiera blu. Al Barnies intanto, Tom si imbatte in una ragazza con zaino in spalla a dir poco risoluta e peperina...le fa notare che sta pagando in pesos quando la loro moneta è l'euro...per tutta risposta, lei gli chiede di offrirle il caffé!Luisa non trova più il suo portafortuna: non può sposarsi senza quello!! Così si mette a rovistare tra i pacchi del loro trasloco...finché non sale sul furgone...lì dentro trova Simon intento a controllare che la sua statua sia messa bene. Ma destino vuole che i due addetti al trasloco non si accorgano di loro e li chiudano dentro!


Dopo il salto la canzone dell'ingresso di Luisa in chiesa, il prosieguo del riassunto e una corposa fotogallery dell'evento dell'anno!



Theo si sente in dovere di confessare a Konrad il misfatto riguardo le promesse di Simon...Tutti gli invitati al matrimonio sono impazienti: che fine avranno mai fatto gli sposi? Li cercano dappertutto ma l'intuizione migliore ce l'ha Nora che riesce a rintracciare i due proprio quando sono appena arrivati al loro albergo...ma la strada è molto trafficata e Luisa e Simon rischiano di perdersi il loro matrimonio! Così la nostra Nora ha un'idea: andarli a prendere con l'elicottero privato del paparino! Tutto sembra evolvere nel migliore dei modi: Simon entra in chiesa e in fretta e furia si fa consegnare anelli e promesse dal povero Konrad che non sa come dirgli che quelle non sono le sue parole!

Intanto, anche la misteriosa ragazza "on the road" del Barnie's è arrivata in chiesa e dopo un battibecco con Tom si avvicina a Marianne: non è altri che Constanze, la sorella di Simon!Luisa arriva all'altare accompagnata da Tobias luminosa e radiosa come non mai...il prete può così iniziare la cerimonia...Luisa dice le sue promesse...parla del suo lungo cammino che l'ha portata alla sua meta, Simon, e di come adesso ha inizio il suo futuro. Simon inizia a leggere le sue promesse ma si rendo conto subito che c'è stato un problema, così dice che non ne ha bisogno e le parla col cuore. E così, finalmente, il prete dichiara Simon e Luisa marito e moglie e i due sposi si possono scambiare il loro primo bacio da vera coppia! 












Nessun commento: