martedì 28 agosto 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 718 di lunedì 27/8/2012 - La disperazione di Nora


Puntata 718 - Riassunto a cura di Sere

Richard si presenta a casa di Nora. Ma mentre la ragazza è contenta di vederlo, lui è andato da lei soltanto per offrirle 300.000 euro coi quali ricominciare da capo lontano da Falkental. Nora è sconvolta, non intende accettare quei soldi. Richard le fa capire chiaramente che per lui lei è solo un problema e che anzi, per colpa sua ultimamente non fa altro che litigare con Judith.E poi se ne va, lasciando i soldi sul tavolo.
Cena a tre, tra Sophie, Michael e Frederik. Apprendiamo che l'avvocato è ignaro della relazione che c'è stata 6 anni prima tra Sophie e Frederik e pensa che lui sia solo un vecchio amico.
Il proprietario dell'appartamento dice a Nora che vuole i soldi dell'affitto entro l'indomani mattina.
JUdith continua a insistere sull'argomento Nora, infastidendo Richard, fin quando il cretino non le rivela che ha offerto dei soldi a Nora per farla andare via.
Durante la cena a 3, Michael sta piano piano venendo a conoscenza della vita, morte e miracoli di Frederik. E' incantato dalla quantità di posti che ha visitato.
Judith rimprovera Richard per quello che ha fatto. Ma l'uomo, che è de coccio, afferma che non ne vuole sapere nulla di Nora, almeno fin quando lei non confesserà la verità.( son 3 anni che la dice-.-)
Nora è nei guai con i soldi, e nessuno può aiutarla.E' sconfortata e solo la foto sua e di Alexander riesce a calmarla.
Sophie e Frederik pensano l'una all'altro.
Mentra sta pulendo i pavimenti del Lanzino, Nora vede entrare Alexander coi palloncini. Il ragazzo le fa gli auguri di buon compleanno, le dice che l'ha aspettata per 6 anni e che la ama. E poi si baciano. Ma purtroppo, questo era solo un sogno di Nora.
Michale rivela a Tom che Frederik è stato a cena da lui e Sophie la sera prima e che vorrebbe organizzare presto una cena per soli uomini alla quale invitare anche lui. Tom fa il vago.
E' mattina,e il proprietario del tugurio dove vive Nora suona alla sua porta per ricevere il pagamento. Ma Nora fa finta di non esserci. Così l'uomo le dice che quella era la sua ultima possibilità e se ne va via. Nora si alza e prende in mano i soldi che le aveva dato Richard.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...



Tom suggerisce a Sophie di rivelare a Michael che tra lei e Frederik c'è stata una storia tempo prima, e che lei ha sofferto tantissimo quando è finita.
Frederik e Michael si reincontrano a casa di Tobias. Michale annuncia che presto lui e Sophie si sposeranno. Dopo le congratulazioni, Tobias gli rivela che sono 2 mesi che non riceve dall'azienda i pagamenti per il risarcimento per la formula.Michael decide di andare in azienda per capirci di più e chiede a Frederik di accompagnarlo.
Nora va alla villa mentre Richard sta facendo colazione con Judith. Gli restituisce i soldi affermando che lei vuole rimanere a Falkental, e come ce l'ha fatta per 6 anni senza il suo aiuto, ce la farà anche adesso. Aggiunge anche che lei non centra niente con la fuga di Annabelle e si è fatta 3 anni di carcere ingiustamente, ma che riuscirà a dimostrare la sua innocenza.E se ne va.
Michael scopre che l'azienda è in gravissime condizioni economiche, per colpa dell'incompetenza del signor Smith, l'uomo a cui è stata affidata l'azienda,controvoglia, dopo la partenza di Henning.
Grazie a Judith scopriamo che oggi è pure il compleanno di Nora. Ma chissà come lo passerà.
L'azienda sarà dichiarata insolvibile e verrà affidata a un curatore finanziario. Michael vuole saperne di più.
Meike è preoccupata per la situazione dell'azienda e ne parla con Sebastian, il quale le promette che nel peggiore dei casi, la manterrà lui.
Michael dice a Sophie che vuole candidarsi al posto di curatore finanziario per cercare di salvare l'azienda.
Frederik confessa a Eva di sentirsi in colpa per essersene andato 6 anni fà e aver abbandonato di nuovo l'azienda, portandola verso il fallimento. Ora non ha più soldi e non può più fare nulla.
Mentre l'argomento tra i due si sposta su Sophie, ecco che arriva Michael, che sorprende Frederik con una proposta: affiancarlo come consulente per cercare di salvare l'azienda.
Nora sta tornando a casa, quando vede,fuori, il proprietario che sta gettando nella spazzatura tutta la sua roba.Ora la ragazza non ha più nemmeno una casa, e si dispera guardando la foto che la ritrae insieme ad Alexander.  

*FINE*   by  Sere

Nessun commento: