lunedì 6 agosto 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 704 di lunedì 6/8/2012 "Tutta la verità!"


Puntata 704 - Riassunto a cura di Vivi

Il commissario Redmann vede Annabelle parlare con Nora e capisce subito che la prigioniera aveva come scopo quello di intimidire la figlia, così la fa riportare in carcere. Sophie si accorge che Nora è stravolta, ma la giovane Van Weiden non può certo raccontare la sua falsa testimonzianza ai tempi del processo di Vicktoria, così finge che non sia successo nulla. Richard è preoccupato per la figlia, così cerca di confortarla.
Adam è entusiasta di come si è svolto il matrimonio, ma Eva è distratta e in pensiero: la presenza di Annabelle è sempre presagio di guai!
Sophie è fiduciosa sull'esito del processo...ma Nora non riesce più a nascondere il proprio stato d'animo e le confessa di aver testimoniato il falso per scagionare la madre...l'avvocato è furiosa...a quel punto Nora vuota completamente il sacco e le racconta sia dell'incidente di Holger che di aver colpito Hagen alla testa.
Sebastiane e Maike raccolgono i regali di nozze per poterli portare a Simon e Luisa non appena rintreranno dal viaggio di nozze e Constanze ricorda il suo ballo con Tom...nel frattempo anche il poliziotto racconta il loro incontro-scontro a Konrad.


Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Marianne scopre che il figlio non ha detto a Maike di avere problemi finanziari, ma Sebastian ha paura della sua reazione.
L'avvocato di Annabelle è contrariato dalla condotta della sua assistita, ma la dark lady sembra sicura di sè...probabilmente non ci sarà nessun processo.
Secondo Sophie, se Annabelle dovesse tirare fuori la verità proprio adesso, al processo attuale verrebbe scagionata in quanto la credibilità di Nora verrebbe minata. Ma Annabelle sembra intenzionata a distruggere la figlia...se anche Nora non ritirasse le sue accuse, lei è pronta ad andare fino in fondo.
Sebastian confessa a Maike i suoi problemi con la ditta...la ragazza, come sempre, si dimostra ancora una volta affettuosa e comprensiva!

Nora sta dormendo...Richard entra nella sua stanza e la osserva...poi le parla dicendo che è molto orgoglioso di lei e che sono una famiglia...tra loro non ci saranno mai più bugie! Nora in realtà è sveglia e sente ogni parola del padre, così aumentano i suoi sensi di colpa.
Tom non capisce come Sophie possa difendere al processo proprio la donna che tempo fa aveva quasi ucciso Hagen, ma lei cerca di rimanere professionale anche se ammette di non sapere come andrà a finire.
E' mattino ed è arrivato il giorno del processo...Nora è sconvolta e ringrazia il padre per la sua fiducia, consapevole che presto potrebbe anche infrangersi definitivamente!
Sophie intanto si prepara per il processo e si congratula col fratello per il suo primo giorno di lavoro in polizia.

Siamo nell'aula del tribunale...all'ingresso del giudice, Sophie ricorda a Nora di non fare parola della sua falsa testimonianza e se le verrà chiesto, dovrà avvalersi della facoltà di non rispondere. Il giudice riepiloga tutti i reati commessi da Annabelle e da Nora.
Tom va al Barnie's per fare un saluto ai suoi amici Elsa e Konrad, ma lì incontra Constanze e tenta un imbranato approccio...poi la invita a ballare proprio nel bel mezzo del bar (nemmeno a farlo apposta c'è proprio un tango!). Durante i passi di ballo, Tom bacia Constanze ma la ragazza gli molla un ceffone e va via!
Il giudice chiede una dichiarazione dagli imputati: Nora si dichiara colpevole e pentita; Annabelle innocente e infastidita da quelle accuse.

Sophie prende subito la parola, accusando Annabelle di aver minacciato Nora di rivelare la sua falsa testimonianza...poi chiama a testimoniare Richard. Il Van Weiden difende la figlia a spada tratta, dicendo che se Nora non ha scritto nulla di quella falsa testimonianza vuol dire che non è vero...a quel punto Nora non ce la fa a stare zitta e conferma la veridicità dell'accusa di Annabelle, lasciando Richard sconvolto!
Fine by Vivi

Nessun commento: