mercoledì 8 agosto 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 706 di mercoledì 8/8/2012 "La strategia (vincente) di Frederik"


Puntata 706- Riassunto a cura di ARin
Frederik prende posto in aula e chiede di poter testimoniare contro Annabelle, giacchè la conosce da 30 anni! ammette però di non avere nuovi elementi sul processo in corso. Incalzato dalla sua cliente, l'avvocato di Annabelle preme affinchè Frederik non testimoni. Tuttavia il procuratore, convinto da Sophie, crede che la testimonianza di Frederik possa sevire alla corte per conoscere il passato di Annabelle, che è stata incriminata per omicidio già altre 2 volte! Il processo viene così rinviato al giorno successivo.
Tom, suo malgrado deve portar via la moto a Sebastian. ha pochi giorni per riscattarla e pagare le tasse altrimenti, il suo principale strumento di lavoro, finirà all'asta! Konstanze è arrabbiatissima con il poliziotto: si rimangia il messaggio che gli ha registrato in segreteria e gli dice di non essere pentita dello schiaffo! Parlando con Konrad, Tom confida di non aver avuto altra scelta, doveva fare il suo lavoro. Ammette inoltre di aver un debole per Constanze!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Tobias e Marianne rincasano dal processo: è stato rinviato per la comparsa di nuovi elementi. Eva pensa subito negativo, ma si illumina quando vede Frederick!è bellissimo vedere i due ritrovarsi in cucina a discutere del passato e del presente: le bimbe di Julia e Daniel, Patrizia che è finalmente fidanzata e felice e lui che, nonostante tutto è sereno! Eva lo invita ad essere di nuovo positivo, a pensare alla famiglia e all'amore. Lui ammette di non aver ancora dimenticato Julia e nota l'intesa fra Eva e Ludwig!Poi Frederick si intrattiene con Sophie per parlare di Annabelle. Ha elaborato una strategia per incastrarla: far leva sui suoi sentimenti materni! Quando la si accusa di non averne, la donna diventa nervosa e fragile.L'uomo invita Sophie, Nora e Richard a fidarsi di lui! L'avvocato di Annabelle è quasi disperato, invita la donna a parlargli di Frederick e a vuotare il sacco. Lei è costretta a raccontare della morte di Werner, ma ovviamente nessuno può provare il suo coinvolgimento nella vicenda.
Per Theo è l'ora dei compiti a casa. Tema: il lavoro dei miei sogni, ma papà Konrad vorrebbe giocare a basket. Così per far sbrigare il figlio, lo aiuta a svolgere (praticamente gli detta) un tema sull'avvincente mestiere del forestale.
Tom si presenta da un Sebastian piuttosto diffidente, per proporgli un affare: sarà lui a riscattare la moto del biondino, per poi "prestargliela" la mattina, mentre lui è in caserma, consentendogli di fare le consegne. Le spese saranno divise a metà fra i due.Sebastian ovviamente accetta.
Maike ed Henning fanno le ore piccole in azienda, sempre + clienti disdicono i contratti e Raichembach è molto pessimista. Fra i due c'è un'insolita intesa...Il cliente di punta Hagendorf ha appena rescisso il contratto. Tuttavia, Maike prende coraggio e gli parla: non migliorerà la sua reputazione rinunciando a delle porcellane di qualità solo per colpa di Annabelle. La migliorerà confermando il contratto e impedendo il fallimento di una grande azienda!
Casa Nowak, i due fratelli si ritrovano dopo un'intensa giornata di lavoro. Tom è piuttosto diffidente nei confronti del nuovo arrivato Frederick, ma Sophie tesse le lodi dell'uomo, così determinato e sicuro di sè, tanto ke Tom insinua una cotta in corso per la sorella...Sophie contrattacca chiedendogli delle sue nuove conoscenze! Lui ride sornione. Touchè!
Mattino. Maike e Seba innamorati come sempre discutono del gesto nobile di Tom...probabilmente l'ha fatto solo per colpire Constanze, ma poco importa...tutto si sistemerà! In azienda però Maike è preoccupata per il dopo Hagendorf, si confida con Henning ke si mostra comprensivo: ormai nn hanno più nulla da perdere. Ma...sorpresa! sul tavolo trovano un giornale su cui Hagendorf loda la qualità delle porcellane Falkental: Maike ha salvato l'azienda!
Theo torna da scuola con un brutto voto: la maestra ha capito ke il tema non è opera sua e l'ha capito anke Elsa, che rimprovera bonariamente Konrad.
Ricomincia il processo: sul banco dei testimoni Frederick riassume tutto il male che Annabelle ha fatto a Julia, Daniel, Patrizia e Marie, consegnando al giudice le dichiarazioni giurate dei 4 che confermano le sue. Non tralascia nemmeno la vicenda di Werner. L'avvocato di Annabelle definisce tutte queste pure illazioni. Frederick ammette di non avere prove, ma pone in evidenza il fatto ke Annabelle non ha esitato a sacrificare i suoi figli per raggiungere i suoi scopi. Annabelle sull'orlo delle lacrime respinge le accuse, ma Nora l'incalza, ricordandole che l'ha lasciata salire sull'auto sabotata dove da lì a poco Helena sarebbe morta. Annabelle afferma di averle telefonato per farla scendere!Quando si rende conto di aver praticamente confessato l'omicidio Bernstain è troppo tardi :D



FINE By ARin

Nessun commento: