giovedì 9 agosto 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 707 di giovedì 9/8/2012 "Amori in via di sboccio"


Puntata 707 - Riassunto a cura di Vivi

L’avvocato di Annabelle, resosi conto che la sua cliente ha fatto un grave errore, chiede al giudice di ritrattare quella dichiarazione, ma ormai la frittata è fatta!!
Constanze è furiosa con Tom…lo vede scorazzare con la moto e non capisce come ha fatto ad appropriarsene…Tom allora va via amareggiato, Elsa ammonisce Constanze…
Maike è riuscita a tamponare la situazione disastrosa della Falkental…sia Henning che Sebastian sono orgogliose di lei!
Tobias e Marianne tornano dal tribunale e raccontano ad Eva le novità sul processo…la nostra cuoca non sta nella pelle dalla felicità!
Annabelle capisce di aver perso il controllo e di aver inconsapevolmente ammesso di aver commissionato l’omicidio di Helena…è caduta in pieno nella trappola!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...



A villa van Weyden, invece, si festeggia il primo successo…Sophie sorride languidamente a Frederik…
Costanze fa ammenda e nel frattempo Sebastian chiede a Tom come mai lui la stia aiutando…ha capito che il poliziotto ha un debole per la sorella e gli consiglia di avere pazienza!
Henning confessa a Maike di voler lasciare la Falkental e di dedicarsi a qualcos’altro…la capo designe si dice dispiaciuta di perdere un capo così comprensivo…
Sophie va a trovare Delbruck in cella e lo informa che Annabelle ha confermato di aver voluto la morte di Helena…ma Ian non sembra farsi impressionare dalle parole dell’avvocato…almeno finché non ascolta la registrazione della quasi confessione. Adesso, se Annabelle continuerà a negare di aver commissionato l’omicidio, sarà soltanto Delbruck a pagare per quella morte…se invece lui confesserà tutta la verità, allora la sua pena sarà minore…il commissario è con le spalle al muro!
Sebastian dice a Costanze che Tom ha regolarmente riscattato la moto per aiutarlo a continuare a svolgere il suo lavoro…a quel punto la peperina non sa più che dire!

Nora cerca conforto nel padre, se avrà una pena inferiore ai 3 anni potrà tenere il bambino con sé…ma Richard rimane freddo e scostante…le dice che la sua confessione è arrivata troppo tardi e che non riesce a perdonarla…
Sebastian si informa sull’andamento del processo, adesso forse migliorerà la loro situazione economica…a Marianne non interessa questo, bensì che venga fatta giustizia, però è contenta che il figlio abbia risolto in qualche modo la sua situazione con la finanza!
Costanze va a casa di Tom e, con molta fatica , si scusa per il suo comportamento…lo sbirro si gode il suo momento e poi coglie la palla al balzo e la invita a prendere un caffè insieme.
Eva confessa a Frederik di aver conservato la tazza dove Werner ha bevuto il tè per l’ultima volta nella speranza che possa dimostrare qualcosa…

Sophie è sola in casa e ripensa al Gravemberg…così chiama Eva e chiede di parlare con lui “riguardo il processo”, così i due si accordano per vedersi la sera stessa...il nostro avvocato, come una liceale, corre in camera a cambiarsi d’abito…e raggiunge Frederik con un bellissimo abito elegante. Sophie è talmente emozionata che fa cadere la posata in terra! Poi l’atmosfera si rilassa anche grazie al vino!
Richard aggiorna Henning sul processo…lui invece gli comunica la sua scelta di lasciare Falkental…non soltanto perché il lavoro in sé per sé non lo appassiona particolarmente, ma anche perché quel posto gli ricorda gli errori commessi.

Frederik racconta a Sophie di aver viaggiato molto, ma che dai ricordi non si può scappare…fra i due c’è molta complicità, al punto che il cameriere deve loro far notare che il ristorante sta per chiudere! Così Frederik si offre di accompagnarla a casa…ed è lì che Sophie riceve la telefonata del procuratore che la informa che Delbruck ha confessato. Per la felicità, i due si abbracciano e si scoprono più vicini che mai! 

Fine by Vivi

Nessun commento: