mercoledì 15 agosto 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 710 di martedì 14/8/2012 "La perdita di Nora"


Puntata 710 - Riassunto a cura di Vivi

Nora viene soccorsa dalla guardia di turno che chiama subito il medico...la giovane è terrorizzata all'idea di perdere il suo bambino...
Konrad e Theo tornano al Barnye's e parlano tra loro delle regole di basket...Tom ascolta e si offre per giocare insieme a lui qualche volta...poi chiede al piccolo come è andato il tema sul lavoro del poliziotto...il tema è andato benissimo e Costanze ci ha messo il suo zampino, dicendogli che sia Tom che il suo lavoro sono fighi ;)
Frederik non crede alle parole di Sophie...come può essere fuggita Annabelle? E come avrà potuto Nora fare tutto questo?
Konrad ed Elsa ricevono un invito per una grigliata da un collega...Theo sicuramente si annoierebbe tra soli adulti...ma il bambino sembra cavarsela alla grande in una discussione dai toni alquanto sostenuti fra Tom e Costanze!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...



Richard torna alla villa ed è furioso con la figlia...a quanto pare l'unica a credere all'innocenza di Nora è proprio la nostra Eva...la donna non riesce a darsi pace, soprattutto quando il suo titolare le chiede di far sparire le foto della figlia dalla casa...
Nella cella di Nora, intanto, il medico consiglia alla giovane di dormire e riposare...la guardia si informa sulle condizioni della ragazza e il dottore conferma che la donna ha perso il suo bambino...lo sguardo spento e vuoto di Nora dice tutto...
Theo riesce a convincere Konrad ed Elsa a farsi lasciare insieme a Tom durante la serata...
Henning torna dalla pesca e comunica a Richard di aver trovato in Frederik il nuovo amministratore delegato dell'azienda, ma viene informato della fuga di Annabelle...Henning si dice disposto a rimanere a Falkental visto il momento, ma Richard non sente ragioni...Henning domani può partire tranquillamente per il Canada, "nessuno deve più avere riguardi per Nora", dice...nel frattempo Richard riceve la telefonata da Judith e il Van Weiden racconta la storia al nipote.
Tom rassicura Frderik e Sophie: la maggior parte dei fuggiaschi viene ripescata a distanza di poco tempo dalla fuga...
Frederick parla a Sophie dei vantaggi della vendemmia manuale...e del suo desiderio di farle visitare la sua ditta di vini in Nuova Zelanda...i due nemmeno si accorgono che hanno portato loro i piatti! Il romantico Frderick comunica alla donna di voler chiamare il suo prossimo vino "Sophie senza tempo" in suo onore!
La guardia carceraria si dimostra gentile e materna con Nora...le aggiusta le coperte e cerca di rassicurarla con la frase molto diffusa quanto snervante "è ancora giovane, può avere tutti i figli che vuole"...ma Nora non piange solo il figlio perso, ma anche il padre che probabilmente non la perdonerà mai.
Elsa riceve la telefonata di Tom che la informa di non poter fare da baby sitter a Theo perché sono sopraggiunti impegni sul lavoro, così Constanze si offre di sostituirlo...

Sophie viene informata dal commissario che le chiavi delle manette di Annabelle sono state trovate nella tasca di Nora, così l'avvocato corre subito da Richard per confortare l'amico...nel frattempo il commissario riceve una telefonata e Frederik chiede aggiornamenti: la Redmann gli dice che è stata trovata una scatola nel bosco con le impronte digitali di Annabelle...probabilmente conteneva documenti e soldi che le serviranno per fuggire...inoltre, la fuggiasca è riuscita ad eludere tutti i controlli e adesso si trova il Libia...lì ha cercato di accedere al suo conto corrente...ma tra la Libia e la Germania non c'è un contratto di estradizione...quindi Annabelle, ancora una volta, ce l'ha fatta: nessuno potrà arrestarla!
Richard racconta a Sophie della telefonata di Judith...forse questo non è il momento giusto per sistemare questa faccenda, ma è troppo tardi...la donna si presenta a villa Van Weiden ed Eva la fa accomodare in salotto. Adam le impedisce di disturbare Richard e i due litigano a gran voce, attirando le attenzioni del Van Weiden...Richard viene così informato della presenza di Judith.
I sogni di Nora sono tormentati...la ragazza si sveglia e si accorge che la porta della cella è miracolosamente aperta...
Eva e Adam continuano a battibeccare, ma alla fine il maggiordomo cede alla curiosità e si fa dire dalla cuoca chi è quella signora che è in salotto con Richard...i due infatti, nel frattempo, stanno sorseggiando del vino...la donna si accorge che Richard è provato, e poi gli confessa di aver letto gli eventi della sua vita sul giornale. Richard apprende che il loro figlio è un maschio e che si chiama Sasha.
Sophie ha preparato una deliziosa cenetta romantica per lei e Frederik, ma arriva prima Tom che informa la sorella della fuga in Libia di Annabelle.
Frederik è sconvolto...Eva cerca di fargli capire che non può ancora una volta mandare all'aria la sua vita per colpa di Annabelle, ma il Gravember non sa se riuscirà a sopportarlo ancora...
Richard chiede a Judith se Sasha è sposato o ha figli...la risposta ad entrambe le domande è no. Sasha e Judith gestiscono insieme una caffetteria. Judith vede la foto di Nora, ma Richard ne parla in modo duro e distaccato.
Frederik si presenta a casa di Sophie con una valigia...la donna pensa che sia per il week end che devono passare insieme...ma Frederick le comunica che ha deciso di andare in Libia per cercare Annabelle.

Nora arriva a villa Van Weiden con ancora addosso il camice bianco e ancora piegata in due per i dolori alla pancia...la giovane sta per salire le scale, ma sente la voce del padre...Richard infatti riceve la telefonata dalla Redmann che lo informa della fuga di Nora...lo spietato Van Weiden le assicura che se la figlia si farà viva alla villa, lui sarà il primo a riportarla in carcere perché lì non è più la benvenuta. Nora, intanto, da dietro la porta ascolta tutto quanto.
Fine by Vivi

Nessun commento: