giovedì 16 agosto 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 711 di giovedì 16/8/2012 "In viaggio verso Annabelle?"

Puntata 711- Riassunto a cura di ARin

Dopo aver compreso ke anche Richard le ha voltato le spalle, Nora si precipita in camera, fa le valige e scrive un biglietto al padre. Poi va via indisturbata, il padre è in salotto con Judith, parla al telefono e nn si accorge di lei. La Redmann dice a Richard che presto sarà da lui in cerca di indizi su Nora.
Sophie cerca di convincere Frederick a restare a Falkental. Non vuole che Annabelle gli condizioni di nuovo la vita in negativo e vuole assolutamente vivere quel sentimento speciale che li lega! Frederick ammette di essere combattuto fra il desiderio di rendere giustizia a suo padre e quello di stare con Sophie, promette alla donna di tornare da lei appena Annabelle avrà ciò che si merita, ma a lei non basta! sa che la caccia ad Annabelle potrebbe richiedere anni! Tormentati e innamorati i 2 passano un'altra notte assieme.

Constanze si reca da Elsa per fare da baby sitter a Theo, anche se lui avrebbe preferito Tom per giocare a guardia e ladri! ma la ragazza nn si perde d'animo e si offre x fare la poliziotta. Presto arriva Tom a far compagnia ai 2 e fra lui e Constanze sono frecciatine a valanga come al solito. Questa volta è Theo a far il poliziotto e nn ci mette molto a stanare i due ladri nascosti dietro al divano. Siccome Tom ha un solo paio di manette, Theo ammanetta assieme i 2 ragazzi...che nn sono affatto dispiaciuti

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...



Il commissario giunge alla villa e la perquisisce, in camera di Nora viene trovato il biglietto e il camice che lei indossava in infermeria. Richard viene inoltre informato della fuga di Annabelle in Libia e dell'aborto di Nora. Judith assiste alla conversazione e ricorda al suo ex che Nora è sempre sua figlia, ma a lui non importa + nulla. I due ex si danno appuntamento al giorno dopo e l'occhio di Richard è già da semi triglia! Rimasto solo, l'uomo legge il biglietto di Nora: lei non è complice di Annabelle, vuole pagare i suoi crimini ma non quelli della madre, per questo farà di tutto per ritrovarla! Richard strappa freddamente il biglietto.
Elsa e Konrad rincasano e trovano Theo addormentato, mentre Tom e Constanze chiacchierano quasi amabilmente, nonostante le manette. Decidono di lasciarli soli e li "liberano"solo la mattina dopo, dopo averli stuzzicati un pò!
Anche a casa Nowak sorge il sole, e Frederick col cuore spezzato decide di andar via, non prima di aver detto a Sophie che la ama! La donna, distrutta, ricambia il "ti amo" ma lui è già andato via! Così lei sfoga il suo dolore nelle pulizie di casa, meno male che c'è Tom a consolarla!
Eva è in cucina che ricompone la lettera di Nora strappata da Richard (per la "gioia" di Adam!) la cuoca crede ancora in lei! e continua a stare dalla sua parte anche quando apprende dai giornali della sua fuga dal carcere! Richard nel frattempo va a informare Marianne dell'aborto di Nora!
La bionda Van Weyden è ad Amburgo! chiede un biglietto per la prima nave in partenza, ma la prima nave partirà l'indomani mattina. A Nora nn resta ke aspettare, è molto debole e spesso barcolla, ma continua a girare la città senza meta...finchè vede il giornale con la sua foto e la notizia della sua evasione! Ci sono poliziotti in giro! Così la donna sale su un battello che fa il giro turistico del porto! un marinaio l'accoglie dicendo che qst viaggio potrebbe cambiarle la vita, lei è scettica.
Richard è di nuovo con Judith, lei vorrebbe che lui si sfogasse, ma non vuole parlare di Nora. Così si cambia argomento: vorrebbe conoscere suo figlio Sacha. Judith non pensa che sia una buona idea.
Sul battello ad Amburgo si celebra il matrimonio di una coppia che si conobbe proprio lì 30 anni prima. La telecamera indugia su un passeggero niente male seduto nei paraggi! C'è vento e il velo della sposa vola via, Nora si precipita per recuperarlo e quasi si sporge dalla nave! Il bel ragazzo la invita a nn aver paura, ci sarà lui a mantenerla. Fra i 2 uno sguardo che dice già tutto!


 FINE by ARin




Nessun commento: