mercoledì 22 agosto 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 715 di mercoledì 22/8/2012 "Dopo 6 anni,il matrimonio Landmann...è quiii!"


Puntata 715- Riassunto a cura di ARin

Eva saluta Nora e le restituisce il fazzoletto, ringraziandola per aver aiutato Ludwig, la ragazza la invita ad entrare e le chiede notizie su famiglia e amici. Eva le parla del matrimonio di Elsa e Konrad, di Tobias e Marianne che abitano alla casa galleggiante, di Richard che si è rifatto una vita accanto a Judith e Sacha. Nora ci dice inoltre che Luisa e Simon hanno un bambino e vivono in Nuova Zelanda. :O Eva è cortese ma non affettuosa, Nora se ne accorge, ribadisce la sua innocenza nella fuga di Annabelle, Eva è dubbiosa, con la scusa di esser puntuale al matrimonio di Konrad se ne va.
Tom e Konstanze affrontano il wedding planner Theo: sono rimasti senza cantante! Il ragazzo allora li invita a rimediare immediatamente! Così i due, litigando litigando, contattano un altro vocalist e si mettono in macchina per andarlo a prendere! ma prima sbagliano strada, poi rimangono col serbatoio a secco: colpa mia, colpa tua...i due litigano furiosamente, ma finiscono x baciarsi e....addio cantante! Devono spicciarsi se nn vogliono arrivar tardi al matrimonio! Konrad e Theo sono nervosi, sarà la volta buona? ma Eva questa volta è stata previdente, ha preparato un doppione di ogni cosa: anelli, torta, vestito...solo gli sposi sono pezzi unici! e la sposa tarda! quando arriva si rende conto di nn avere qualcosa di blu, Tobias è ben felice di prestarle la cravatta come giarrettiera! Anche Michael chiede aiuto a Tobias: vuole (ri)chiedere la mano di Sophie e ha deciso di regalarle per il fidanzamento un plastico della loro casa futura! Tobias si entusiasma, ma Marianne lo esorta a nn perdere tempo, è tutto pronto per la cerimonia!
Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...




Nora è in cerca di lavoro, si propone al Lanzino come cameriera, non nasconde il suo passato in carcere, e nemmeno la sua laurea e il suo disperato bisogno di soldi! Il proprietario apprezza la sincerità e assume Nora ma, si aspetta massima serietà e professionalità!
Fra i primi clienti della giornata, guardacaso c'è Judith! Nora sbaglia a darle il resto e il proprietario già diventa sospettoso e si arrabbia, ma Nora ha dato a Judith del resto in più! la signora esorta l'uomo a chieder scusa alla cameriera! Da una telefonata Nora comprende che Judith aspetta proprio Richard, così anticipa la pausa per non vedere il padre! camminando pensa e ammette di aver paura di affrontarlo, per farlo aspetta il momento giusto, ma teme che questo momento non arriverà mai!
Tornata a casa Judith racconta a Ricky l'episodio di cui è stata spettatrice e l'ingiusta diffidenza del ristoratore verso la cameriera ex detenuta! tutti meritano una seconda chance! L'uomo è d'accordo, ma quando il discorso torna inevitabilmente a Nora, lui si chiude: lei non merita più nulla!
Sotto una graziosa tenda ornata di rose, si celebra finalmente il matrimonio di Elsa e Konrad, gli sposi, ormai esperti sono quasi rilassati, gli invitati allegri e commossi, una pioggia benefica benedice l'evento!
Nora torna a lavoro e il capo la spedisce dritta dritta alla villa per il matrimonio Landmann, Nora cerca di sottrarsi, ma il capo minaccia di licenziarla, per cui è costretta ad accettare l'incarico.
Alla festa è tutto perfetto, manca solo il cantante: Constanze e Tobias non possono far altro che rimpiazzarlo improvvisando un duetto sulle note della canzone preferita degli sposi!
In quella che era la casa/studio di Simon si serve il buffet, Ludwig riconosce Nora fra i camerieri e la rassicura del fatto che Richard non sarà alla festa per impegni di lavoro, lei è comunque molto tesa all'idea di rivedere i suoi vecchi amici. Infatti poco dopo Michael le chiede dello champagne e lei rivede prima Sophie, poi Richard (rovinoso rumore di bicchieri infranti!)

 FINE By ARin


Nessun commento: