venerdì 31 agosto 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 722 di venerdì 31/8/2012 "Coppie in gioco"


Puntata 722 - Riassunto a cura di Vivi

Judith chiede le "prime" impressioni di Alexander su Nora...lui fa un po' il vago, finché lei viene distratta dal cellulare che squilla e si allontana; Nora ne approfitta per chiarire ad Alex che nessuno a Falkental dovrà sapere quello che è successo fra di loro.
Michael, in preda alla rabbia e alla gelosia, stringe il bicchiere fra le mani finché si rompe in mille pezzi. Quando arriva in azienda con una mano fasciata, Frederik gli chiede se è tutto a posto...in risposta, si vede aggredito verbalmente...che cosa c'è stato fra lui e Sophie?
Tobias non è convinto del suo completino alquanto appariscente, Eva non gli è di aiuto. Alla fine lei e Ludwig si aggregano agli altri per la partita di golf.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Frederik chiarisce a Michael che la loro è una storia passata e che lui l'ha molto ferita...ma questo al furente avvocato non basta: vuole sapere cosa prova adesso per la sua fidanzata! Si placa (apparentemente) solo quando lui gli garantisce che non farà mai nulla per mettersi in mezzo a loro.

Nora continua l'opera di autoconvincimento...deve togliersi dalla testa Alex, quanto meno come uomo...lui è suo fratello e questo non può cambiare! Intanto, Alex riguarda con nostalgia le loro foto ad Amburgo...

Serata tormentata anche per Michael che in uno scatto d'ira rompe la coppa di Maike con la pallina da golf. Anche Frederik pensa a Sophie...e con rimpianto rivede nella sua mente gli attimi brevi ma intensi vissuti con lei.
E' un nuovo giorno a Falkental...Michael fugge di fronte alla proposta di Sophie di fare colazione insieme, Tom si insospettisce.
Ecco che ci viene presentata la prima colazione con la "neo" famiglia Van Weiden-Wagner...il finale non è dei migliori con Richard che appena sente nominare Nora va via innervosito.

Alla ditta, sono tutti riuniti in attesa del torneo e Michael tiene il discorso di apertura...Sophie arriva in ritardo...insieme a Frederik! L'avvocato estrae i nomi delle coppie a sorteggio...nemmeno a farlo apposta, le coppie sono: Judith e Alex, Marianne e Tobias, Tom e Costanze, Michael e Richard, Sophie e Frederik, Ludwig ed Eva...
Nora tenta un approccio col padre, ma lui la ignora. Alexander si offre di parlare con lui a favore di Nora, ma la madre gli consiglia di andarci cauto.
Sophie corre dietro ad un Michael nervoso e adirato...i due si chiariscono, devono fidarsi l'uno dell'altro. Ma la serenità di Michael dura solo finché non gli viene in mente il nome di Frederik sussurrato dalla fidanzata nel sonno.
Sophie propone a Frederik uno scambio di coppia nel torneo...lui accetta, capendo che Michael è geloso.

La nostra laboriosa Maike ha risolto il problema coppa: ha cambiato stile, proponendo come premio un piatto con la figura di un uomo che gioca a golf...Michael le è riconoscente!
Richard e Michael sono gli ultimi ad avviarsi...il Van Weiden indugia qualche secondo ad osservare Nora...poi entra in ascensore con l'avvocato ma sfortunatamente rimangono bloccati lì dentro. Non vedendoli arrivare, Sophie e Frederik iniziano a giocare senza di loro...ma non mancano i momenti di imbarazzante complicità!

Judith e Alexander vanno a prendere qualcosa al bar della ditta e lì si imbattono in Nora...la Wagner va a controllare l'ascensore, intanto Alex rinnova la sua fiducia in Nora: a lei, lui, crederà sempre!

Ludwig sorprende Eva e i Becker colpendo la pallina in modo esemplare!

Quando l'ascensore finalmente si apre, Richard viene accolto da Judith, Alex e Nora...l'impavido Alex affronta il padre e gli dice che Nora non merita di essere trattata a quel modo! Nora osserva da lontano stupita...

Nel frattempo, al torneo, Sophie e Frederik scivolano nel tentativo di raccogliere la pallina e cascano una sopra l'altro, rimanendo a guardarsi in procinto di un bacio.
Fine by Vivi

Nessun commento: