venerdì 14 settembre 2012

La morte di Annabelle Gravenberg

- La morte di Annabelle Gravenberg -

La puntata 732, andata in onda quest'oggi, ha sancito la definitiva e tragica morte della dark lady più amata/odiata de "La strada per la felicità", colei che ha tenuto sotto controllo e ha manipolato le vite di tutti coloro che son passati per Falkental: Annabelle Gravenberg (Isa Jank).

La sua uscita di scena è un momento memorabile e, allo stesso tempo imprevisto, per la storia della soap. Dopo 732 puntate di intrighi, inganni, omicidi (tentati e non) e ricatti, la "donna dei falchi" ha cessato di vivere, cadendo dall'alto della cedevole impalcatura di un ponte in costruzione.

Dedichiamo questo post (corredato di video e foto) a uno dei personaggi meglio riusciti nella storia delle soap/telenovelas. Buona lettura e... buona visione!

Nel video qui sopra viene messo in mostra il lato più accattivante di Annabelle. Nel finale la scena della sua morte

Dopo il salto, una gallery d'immagini e altri video dedicati ad Annabelle...

Nel video qui sopra vengono raccontati tutti i momenti di sconforto, solitudine e disperazione attraversati dalla dark lady nel corso della soap

























Nel video qui sopra l'intera sequenza della morte di Annabelle in lingua originale


Nel video qui sopra gli highlights di Annabelle Gravenberg con scene tratte da tutte le 732 puntate a cui la dark lady ha preso parte

Nessun commento: