mercoledì 5 settembre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 725 di mercoledì 5/9/2012 "Supporto fraterno"

Puntata 725 - Riassunto a cura di Vivi

Frederik non molla, è intenzionato a far rinascere l'amore fra lui e Sophie...ma lei ha ancora molto rancore dentro.
Il velo da sposa che Nora ha affidato al vento, viene trovato da Alexander...Nora sorpresa, gli racconta il significato di quel velo regalatole da Luisa. Forse il destino cerca di far loro capire qualcosa; Alex sostiene in modo poco convincente che probabilmente il fato lo ha voluto affiancare a Nora per darle sostegno finché non trova il grande amore, ma Nora non è d'accordo: lei ha già trovato il grande amore e non può averlo! Alex cerca di confortarla ma oggi Nora è inconsolabile e fugge via in lacrime: forse è meglio dimenticare tutto quello che è successo fra loro!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...



- Il video della puntata si trova a fine articolo -

Michael si congratula con Maike per aver contribuito alla buona riuscita del torneo, poi va alla ricerca di Frederik.
Il Gravemerg, nel frattempo, fa il romantico con Sophie...sul lago, in barca, col cesto del pic nic...che malauguratamente però manca dei panini che Eva ha dimenticato di aggiungere. Così Fred decide di pescare...un pesce abbocca all'amo di Sophie e nel tentativo di aiutarla, Fred la stringe fra le sue braccia...il pesciolino riesce a scappare ma i due si ritrovano molto vicini...

Konrad e Tom consigliano ad Alexander di avvicinarsi a Nora per farle sentire la presenza fraterna...ma lei ha paura che così facendo lui comprometterà il rapporto con Richard.
Michael cerca notizie di Fred da Eva, lei fa la vaga ma un Ludwig indignato gli rivela che il Gravemberg aveva in programma una gita con Sophie!
Richard invita Judith a pranzo fuori e le promette che d'ora in avanti tenterà di trattare Nora un po' meglio...i due invitano Alex ad unirsi a loro!
Frederik non demorde e, una volta portata Sophie in casa sua, la bacia. Lei si lascia andare, ma le paure sono sempre presenti...Fred le assicura di non ripetere mai più lo stesso errore!

La famiglia Van Weiden-Wagner arriva da Lanzino e Alex rassicura subito Nora che Richard non la tratterà male e poi...c'è lui a prendersi cura di lei! Nora è molto nervosa, tanto che riesce a sfondare una sedia, ma Richard è stranamente accondiscendente.

Michael tenta di contattare telefonicamente Sophie, ma Tom lo rassicura: sua sorella ha scelto Michael, non Fred! In un momento di rabbia, Michael distrugge il modellino della loro casa.

Richard propone al figlio di collaborare con lui in azienda, ma lui non può abbandonare sua madre. La famiglia paga il conto e Richard lascia a Nora una cospicua mancia...Alex vede Nora portarsi via la sedia rotta e si sorprende di ciò...
Judith incoraggia Alexander ad aiutare la sorella...soprattutto vista la sua sistemazione alquanto modesta...lui ha già qualcosa in mente! E per farlo, coinvolge Tom e Konrad.

Sophie non riesce a capire come ancora una volta Frederik sia riuscito a scombussolarle la vita in poche ore...ormai sembra aver preso la decisione di tornare insieme a Fred, ma vuole prima parlare con Michael, non vuole tenere due piedi in una scarpa sola!

Nora è intenta a sistemare la sedia rotta ma con poco successo. A salvarla è proprio Alex che non soltanto le aggiusta la sedia ma la informa anche che fra breve arriveranno i loro amici per dare una mano! Infatti, ecco pronti Konrad, Tom e Sebastian in veste da carpentieri. Nora sembra davvero felice!

Eva e Ludwig continuano con i loro battibecchi assurdi, così lui non vuole partecipare alla festa di compleanno della collega!

Sophie sta per salutare Frederik per andare a chiarire le cose con Michael, ma ecco che il Gravemberg intravede Annabelle ed esclama il suo nome...Sophie si volta ma non vede nessuno...poi lo guarda sconvolta!

Fine by Vivi

Nessun commento: