venerdì 7 settembre 2012

Riassunto - Puntata 726 di giovedì 6/9/2012 "C'è posta per te!"


Puntata 726 - Riassunto a cura di Vivi

Frederik corre dietro alla presunta Annabelle, lasciandosi Sophie alle spalle...ma la donna con il caschetto nero è una semplice passante che gli dà del matto. Sophie non riesce a credere di essere stata così stupida da credergli una seconda volta: Fred è ossessionato da Annabelle e lo sarà sempre!
Konrad comunica via cellulare ad Elsa che si trova da Nora insieme agli altri per ristrutturarle casa, ma la moglie la prende male: non può dimenticare tutto quello che ha fatto Nora in passato e di possibilità ne ha avute fin troppe!
Nora è veramente felice e ringrazia di cuore Alex...sennò a cosa serve un fratello no?
Sophie trova in casa un Michael furente che dà di matto vomitandole addosso parole su parole...il suo sguardo è di fuoco! Lei non sa come giustificarsi, ma alla fine gli dice che quel pomeriggio ha detto addio a Fred per sempre...dopo 5 anni di fidanzamento con un altro uomo era anche ora, constata lui!

Continua a leggere il riassunto...


I 5 carpentieri si concedono una pausa e Nora li ringrazia commossa per averle dato una seconda possibilità...Konrad e gli altri le fanno notare che da quando lei è arrivata a Falkental, Alex è di ottimo umore...rispetto a quando si struggeva per la misteriosa donna conosciuta ad Amburgo...Nora tristemente conferma la loro opinione: quella ragazza non tornerà mai più!
Maike, al contrario di Elsa, è contenta che suo marito Sebastina stia dando una mano a Nora...in fondo, ha pagato per i suoi errori e adesso ha il diritto di ricominciare a vivere. Anche Constanze la considera un'azione "umanitaria", salvo poi scoprire che lì si trova anche Tom e decidere così di andare a trovarli per controllare la situazione...

Sophie cerca disperatamente di far capire a Michael che la sua decisione è stata presa...vuole lui, non Fred...ma all'orlando furioso questo non basta!
Una volta finiti i lavori, a casa di Nora ci si dà alla musica e Tom invita Nora a ballare insieme...destino vuole che proprio in quel momento arrivino le ragazze e Costanze ci rimane molto male vedendo Tom abbastanza preso da Nora.

Sophie sta cercando di rimettere in sesto il plastico della casa, ma viene interrotta da Frederik che tenta di convincerla che il suo è stato un riflesso...ma Sophie non gli crede più: non può accettare di essere al secondo posto nella sua vita!
Il saggio Ludwig fa un discorsetto al nipote: Sophie ha avuto dei dubbi, è vero, ma l'importante è averli superati. D'altra parte, anche Tobias e Marianne mettono una buona parola per Ludwig con Eva. La cuoca vuole ancora aspettare un po' per dare il via alla sua cena di compleanno...magari il maggiordomo cambia idea e decide di partecipare! Difatti pochi secondi dopo la mezzanotte, Ludwig arriva con un mazzo di fiori e con Johannes Eesters, il cantante preferito di Eva, in carne e ossa pronto a dedicarle una canzone: Eva per la prima volta rimane senza parole!

Sebastian e Maike decidono di tornare a casa, Constanze non molto di buon grado va via con loro, lasciando a malincuore Tom in compagnia di Nora e Alex. In realtà, Tom va via quasi subito dopo e Nora si sfoga con Alex riguardo la sua vita, l'ingiustizia che ha subìto e l'impossibilità di dimostrare la sua innocenza. Alex si dice disposto al 100% per aiutarla.
Sophie raggiunge Michael da Lanzino e tenta l'ennesima opera di convincimento... ormai lei ha deciso, non riesce ad immaginarsi senza di lui.
Parlando con Eesters, Eva scopre che Ludwig è stato al suo servizio per anni come maggiordomo...per questo è stato così facile averlo lì: il caro vecchio Ludwig è sempre pieno di sorprese!

Il malumore di Elsa non è ancora passato...Konrad le prepara la colazione per addolcirla, ma Elsa fa ancora la fredda. Theo ricorda al padre la serenata per nonna Eva!
Al Barney's, Costanze sembra molto interessata a sapere com'è proseguita la serata con Nora...Tom se la ride sotto i baffi e le dice che ha un appuntamento con lei per una passeggiata...in realtà all'incontro è presente anche Alexander e i tre discutono su come trovare Annabelle tramite i social network.

Richard e Judith stanno facendo colazione, quando Katharina porta loro la posta...tra le lettere c'è una busta indirizzata a Nora...proveniente dall'Uruguay!!

Michael e Frderik si scambiano frecciatine in ufficio...alla fine l'avvocato gli dice chiaramente che ormai Sophie è sua perché ha firmato il contratto per il terreno.

Richard porta la busta a Nora, convinto che questa sia un ulteriore prova della colpevolezza di sua figlia, ma lei non ha niente da nascondere, pertanto lo invita ad aprirla lui stesso. Dopo qualche attimo di silenzio inquietante, Richard comunica a Nora che Annabelle ha avuto un incidente ed è morta.

Fine by Vivi

Nessun commento: