mercoledì 12 settembre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 730 di mercoledì 12/9/2012 "La notte dei segreti"

Puntata 730 - Riassunto a cura di Vivi

Annabelle non demorde...lei è l'unica persona che può aiutare Nora ad avere una vita più felice! Nora le fa notare che potrebbe benissimo prendersi l'eredità e vivere la sua vita senza di lei...Annabelle ammette che adesso la sua vita è nelle mani della figlia.
Sophie è disgustata dal comportamento di Michael: sta sfruttando la sua posizione di curatore dell'azienda per allontanare Frederik...
Eva e Adam parlano del "crollo di nervi" di Nora...poverina, dev'essere stata davvero male per avere avuto le allucinazioni! Alex li sente parlare e apprende dell'ulteriore comportamento spregevole di Richard nei confronti della figlia, così corre a cercare Nora.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Annabelle ha proprio pensato a tutto: ha un passaporto falso per Nora e un conto alle isole Kaiman dove depositare tutti i soldi del ricavato dalla vendita della ditta. In fondo, Annabelle sa bene di essere importante per Nora, altrimenti le avrebbe sparato quel giorno di 6 anni prima...Nora accetta di collaborare al suo piano!
Judith non è ancora del tutto convinta della colpevolezza di Nora e comincia ad avere qualche dubbio sulla reale morte di Annabelle...nel frattempo, riceve un pacco.

A casa di Nora, dai suoi pensieri, scopriamo che quella di Nora è stata solo una farsa...in realtà sta solo cercando un modo per incastrare sua madre. Alex vuole accertarsi che lei stia bene e che non ce l'abbia con lui per non averle creduto: tutto risolto, tranquillo fratellino!

Sophie comincia ad avere dei dubbi sulla direzione che sta prendendo la sua relazione con Michael...poi informa Frederik delle mosse strategiche del fidanzato.

Judith ha un attimo di smarrimento di fronte al pacco ricevuto...Richard è curioso...insieme alle tutine di Alexander quando era piccolo, c'è anche un diario che Jutidh sembra voler nascondere...
Nora decide di parlare con Frederik...questa volta, l'uomo sembra crederle...anzi, decide di aiutarla nel suo piano.

Judith si chiude a chiave nella sua camera per legge il diario...ma viene interrotta da suo figlio Alex...e qui scopriamo che il nostro bel giovane ha avuto una fidanzata di nome Jessica...
Sebastian è pronto a partire per Vancouver, Maike ha qualche dubbio.
Anche questa volta, Annabelle sembra onnipotente...sa già che Nora è stata da Frederik, ma per fortuna lei riesce a salvarsi spiegandole che il Gravemberg vuole acquistare l'azienda.
Nora sorprende Sophie dicendole che vuole accettare la sua eredità e vendere l'azienda a Frederik: carte firmate, primo passo del piano eseguito! La dark lady non si smentisce mai e si intrufola nel cuore della notte a villa Van Weiden...nel frattempo anche Judith sembra avere qualcosa da nascondere e di soppiatto va a leggere il suo diario in biblioteca...

Ennesima lite in casa Nowak-Adam: la gelosia di Michael sta complicando troppo le cose!
Annabelle si introduce in camera da letto di Richard e mentre lui dorme, gli dice la solita storia del "tutto quello che ho fatto, l'ho fatto per amore tuo".
Judith brucia alcune pagine del suo diario...poi viene sorpresa da Annabelle: allora Nora aveva ragione!

Sebastian riesce a convincere Maike a trasferirsi in Canada! I due comunicano festosamente la notizia a Marianne e Tobias ma loro non sembrano altrettanto entusiasta.

Judith vuole chiamare la polizia, ma Annabelle le prende il diario intuendo che ci sia nascosto qualche segreto.
Alex è ancora preoccupato per Nora e si offre di rimanere insieme a lei quella notte, ma entrambi concordano sul fatto che non sia una buona idea!


Adesso Annabelle ha Judith in pugno: se la donna chiamerà la polizia, lei dirà a Richard che Alexander non è suo figlio!
Fine by Vivi

Nessun commento: