giovedì 11 ottobre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 751 di giovedì 11/10/2012 "Risvegli dolci e amari"


Puntata 751 - Riassunto a cura di Sere
Nora fa chiaramente capire a Jessica di sapere della sua scappatella con Michael.. A Jessica trema la terra sotto i piedi, e poi nega. Ma Nora non si fa ingannare, li ha senitti parlare con le proprie orecchie! A quel punto Jessica ammette la verità, ma afferma che era delusa da com'era finita la serata con Alex e per questo ha commesso quella leggerezza. Le chede però di non dire niente ad Alex, facendo leva sul fatto che anche Nora in passato ha commesso questo tipo di errori.. In quel momento arriva Alex che si porta via Nora per parlare. Jessica prega tutti i santi del paradiso che Nora non gli dica nulla.
Sophie e Frederik si abbracciano come due "amici", ma sono spiati da dietro il vetro da Michael.. che s'infuria e scappa via.
Alex e Nora parlano di Jessica. Lui capisce che le due hanno discusso e le chiede il motivo. Jessica, intanto, li guarda dalla finestra. Nora non gli dice la verità, ma s'inventa che hanno avuto una piccola divergenza su un progetto.. Chiarito questo, Alex le annuncia che ha deciso di riprovarci con Jessica. Nora ingoia il rospo e gli dice di esserne lieta.
Theo e Paula si incontrano per la lezione di francese. Theo inizia a prendere il quaderno ma Paula oggi non c'ha voglia di studiare, e gli dice chiaro e tondo che vuole che la baci. E bacio fu.
Alex invita Jessica a cena, per recuperare il fallimento della sera prima.
Sophie va a casa a prendere alcune cose, credendo che Michael sia in ufficio.. ma se lo trova dietro. E iniziano a litigare..

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...



Michael le chiede dove ha passato la notte. Sophie dice di aver dormito da Tom e Costanze, ma Michael le dice di averla vista a casa di Frederik. Sophie, a quel punto, ammette. Ma afferma di aver dormito sull'amaca, e Frederik sul divano. Michael continua ad attribuire la colpa di tutto a Frederik, ma Sophie gli dice che lui non centra niente col fatto che non l'ha voluto sposare. Frederik era andato solo a fare gli auguri. E' stata lei che, appena ha sentito il prete farle la domada, non è più stata sicura di quello che provava. Sophie poi se ne va, lasciando a lui l'appartamento, per il momento.
Paula e Theo si sbaciucchiano. Oh ma che carini! E decidono di farsi un giro in bici.
Manco il tempo di ritornare a Falkentale dal viaggio a Roma, che Richard deve subito ripartire per Boston.. ma ci lascia Judith( che guadagno XD), che manco mette piede in villa che già chiede al figlio la sua situazione sentimentale.
Theo e Paula girano in bici, ma tra una pedalata e l'altra tanti bacini e anche una pausa gelato. Ah... l'amour!
Frederik telefona a Sophie per sapere come sta. Lei gli racconta quello che è successo con Michael. Frederik le offre di nuovo la sua amaca per dormire, ma Sophie preferisce restare a casa di Tom e Costanze.
Nora dice a Frederik che ha indetto per il giorno dopo una conferenza stampa in cui lui e Michael dovranno fingere di andare d'amore e d'accordo.
Fine passeggiata in bici.. ha vinto Paula! Adesso però si è fatto tardi, devono correre in azienda! Bene, iniziate a correre, a piedi! E in tutto ciò, si dimenticano le bici.
Arrivati in azienda, si rendono conto di aver scordato le bici. Per evitare che Elsa si arrabi, qualcuno deve tornare a prenderle. Ci va Paula!
Judith e Jessica che parlano sempre della stessa cosa,le posso saltare?? Eh che palle. Ah, ma c'è una novità, Jessica le confida che lei e Alex si stanno riavvicinando e che lui l'ha invitata a cena.
E infatti la vediamo andare da Lanzino, dove la aspetta Alex.Con una rosa e una bottiglia di champagne. "Brindiamo alla nostra seconda possibilità!" Cin cin. -.-'. [Jessica salterebbe volentieri la cena e andrebbe direttamente al dopocena.. si nota poco??]
E intanto Nora si confida con Elsa, al Barney:Alex è a cena con Jessica e vuole riprovarci con lei. Elsa è convinta che questa situazione potrà aiutare Nora a staccarsi da Alex. Ma la ragazza le racconta anche quello che è successo tra Jessica e Michael.. ovviamente chiedendole di non dire niente a nessuno. Elsa le dice che tecnicamente Jessica non ha tradito Alex, visto che non stavano insieme. E le chiede se piuttosto non sia gelosa di Jessica.
Alex e Jessica ricordano una vecchia vacanza insieme, parte una musica e si mettono a ballare, guancia a guancia.
Nora confida ad Elsa che Jessica le ricorda com'era lei anni fà, quando era ossessionata da Simon e lo voleva a tutti i costi, anche facendogli molto male, ed è proccupata che Jessica faccia lo stesso.Elsa le dice che Alex sa badare a sè stesso, e la invita a non pensarci.
Sophie e la sua convinzione di essere solo un'"amica" per Frederik e viceversa. Ci credono solo lei e forse la piantina di vite di Frederik.
Alex riaccompagna Jessica alla villa. Lei, chiaramente vorrebbe arrivare al dunque, ma fa la comprensiva e gli dice che non vuole affrettare i tempi e vuole che lui sia convinto al 100%.. Gli da la buonanotte e sale le scale.. Ma nemmeno un bacio?? O.o
Arriva la colazione.. Judith e Nora a tavola. Judith le chiede come si trova con Jessica.Nora le dice che è una brava desiner, anche se ultimamente hanno avuto un contrasto.Judith le dice che la capisce se è un pò gelosa di Jessica, visto che prima del suo arrivo lei e Alex si erano molto avvicinati. Nora, per niente colta in flagrante, si alza e va a cercare Jessica.
Frederik va a trovare Sophie, portandosi dietro la pianta di vite. Frederik ha deciso di trapiantarla e le chiede di accompagnarlo. Lei accetta.
Nora va a bussare alla porta della stanza di Jessica, ma visto che non apre, entra. La vede a letto e fa un altro passo per svegliarla. Ma fa un'amara sorpresa: accanto a Jessica, dorme Alex.

FINE  by Sere

Nessun commento: