mercoledì 3 ottobre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 745 di mercoledì 3/10/2012 "L'outing di Judith (con la persona sbagliata!)


Puntata 745- Riassunto a cura di ARin
Jessica continua ad ascoltare la conversazione di Alex e Nora: lei dice a lui che devono controllare i loro sentimenti perchè sono fratelli!Questo è abbastanza per la Fuchs che corre a riferire a Judith i suoi sospetti su una relazione fra i due, interrotta x via del legame di sangue. La donna non può credere alle sue orecchie...e infatti non ci crede: Jessica sta solo cercando una spiegazione al fatto che Alex non se la fila e avrà sicuramente frainteso qualcosa.
Michael di fronte alle accuse velate di Richard a proposito del messaggio cancellato, inizialmente cerca di negare, ma poi un discorso del Van Weyden che ha imparato a sue spese quanto sia importante potersi fidare dei familiari e quanto sia importante la sincerità in un matrimonio d'amore, lo convince a confessare. Richard mostra di comprendere le "ragioni" di Michael, la cui fiducia nei confronti di Sophie è stata messa a dura prova dall'arrivo di Frederick, ma si fa promettere dall'avvocato che prima del matrimonio dirà la verità a Sophie. In quel momento la donna rincasa e Ricky lascia soli i due. Michael cerca di parlare seriamente con Sophie, ma l'avvocatessa, che crede che lui voglia semplicemente scusarsi per la scenata al ristorante, non glielo permette: vuole dimenticare tutto e pensare al futuro.
Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...




In casa Landmann è il momento della resa dei conti: Elsa e Konrad apprezzano l'amore di Theo per gli animali, ma scassinare un'auto è comunque un reato, lui avrebbe dovuto almeno evitare di scappare e chiarire la situazione col proprietario. In ogni caso Theo dovrà cercarsi un lavoro per pagare le spese di riparazione della macchina e Paula ha già un idea! Theo va a chiedere lavoro a Nora, che dopo un colloquio informale lo assume subito come addetto al catering della Falkental porcellane. Paula ovviamente si fa subito assumere da Nora come aiutante del suo "amico" Theo, in fondo la colpa è anche sua. Per i due ragazzi si prospetta un'estate gomito a gomito e a loro non dispiace affatto!
Anche Nora Jessica e Alexander lavorano gomito a gomito, la designer ne approfitta per osservare i due fratelli, che scattano imbarazzatissimi non appena si sfiorano involontariamente le mani! Dopo l'osservazione è il momento dell'interrogatorio. Jessica non nasconde ad Alex la sua curiosità a proposito della lettera bruciata, Alexander afferma che si tratta di una lettera d'amore di una fidanzata che ha avuto dopo di lei. La pausa pranzo è invece il momento + adatto per interrogare Nora. Jessica le confida di aver saputo della ex di Alexander e vuole altre informazioni su di lei! Nora cerca di mantenere la calma e dice di non sapere nulla, l'unica cosa di cui è sicura è che la storia è finita e Sasha non tornerà mai + con quella donna!
Elsa cerca 1000 pretesti per evitare di scusarsi personalmente con Richard per la scenata del giorno prima, ma Konrad la invita a mettere da parte l'orgoglio. Quando la barista si decide a presentarsi alla villa, il marito la segue con la scusa di dover fare manutenzione a casa Van Weyden. Elsa, seccata perchè Richard si fa attendere e il marito la "controlla", fa per andarsene proprio mentre Richard arriva. Dopo qualche battibecco con Konrad e con tanta fatica, la Ritter riesce a chiedere perdono a Richard, che accetta le scuse divertito.
Sophie ha appuntamento con Judith alla villa, ma viene accolta da Richard che ingenuamente le chiede se ha chiarito tutto con Michael. La donna ovviamente casca dalle nuvole e incalza Richard affinchè sia più chiaro. Così Van Weyden è costretto, suo malgrado, a fare da bocca della verità. Invita Sophie a non essere avventata con Michael, che sembra pentito del suo gesto! L'avvocato però è furiosa e va via di corsa. All'ingresso c'è Frederick che è andato a trovare Ludwig. Non ci mette molto a capire il motivo della rabbia di Sophie. Quando Richard scopre che Frederick sapeva già del messaggio cancellato, si complimenta per la signorilità di Gravemberg, che ha evitato di dire tutto a Sophie. Frederick afferma che lui ha fatto soffrire Sophie e l'ha persa, indipendentemente dagli errori di Michael.
A casa Nowak, l'avvocato Adam si aspetta la "strigliata" di Sophie sull'importanza della fiducia, ma le sue scuse non bastano, la donna non è più sicura di volerlo sposare!
Jessica va di nuovo a rapporto da Judith e le racconta degli strani comportamenti di Nora e Alexander. La Wagner cerca di rassicurarla: è stata lei a presentare Nora a suo figlio. Tuttavia non può fare a meno di ripensare all'imbarazzo che i due hanno provato quel giorno, o a quella volta che Alex le ha parlato della storia finita con la donna di Amburgo e Nora ha ascoltato! Uscendo dalla stanza, Judith sorprende Alexander mentre aiuta Nora a sfilarsi il cappotto! Quando scoprono di non essere soli l'imbarazzo dei due sale alle stelle. Judith torna così da Jessica: forse lei ha ragione. La relazione fra Nora e Alex spiegherebbe inoltre il fatto che i due son tornati separati da Amburgo e l'abbandono improvviso della villa da parte di Sasha: fare una vacanza insieme o vivere sotto lo stesso tetto è per loro impossibile! Judith è divorata dal senso di colpa, Jessica la consola dicendo che non è colpa di nessuno se Nora e Alexander sono fratelli! A questo punto Judith decide di vuotare il sacco (con la persona sbagliata :/). Lei ha sempre mentito a Richard, lui non è il padre di Alexander, quindi suo figlio e Nora sarebbero liberi di amarsi!

 FINE by ARin

Nessun commento: