lunedì 8 ottobre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 748 di lunedì 8/10/2012 "Intrighi, lacrime e primi baci"


Puntata 748 - Riassunto a cura di Vivi

Il prete ribadisce per la seconda volta la domanda a Sophie...Michael la implora di non fargli questo, ma la Nowak interrompe la cerimonia: ha bisogno di parlare col suo fidanzato! Sophie non si fida più di lui, perciò non può sposarlo...Michael dà di matto, poi cerca in tutti i modi di far rinsavire la sua compagna...ma la Nowak fugge via dalla chiesa. Tom corre subito da lei...Sophie sfoga il suo pianto fra le braccia del fratello.
Alla ditta, Jessica non perde occasione per fare allusioni maliziose ad Alex...poi concorda con lui un appuntamento quella sera stessa al Barnye's.
Paula passa a prendere Theo a casa sua...Elsa sembra avere un talento naturale per mettere in imbarazzo il figlio, ma Paula non è affatto dispiaciuta...confessa la sua collaborazione nello scasso dell'auto e sorride compiaciuta nel vedere Theo imbarazzato.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Jessica propone a Nora una serata insieme...al Barnye's...
Michael confessa a zio Ludwig le sue colpe riguardo il messaggio in segreteria e l'ordine del caolino...il maggiordomo è sconvolto dal comportamento del nipote! Michael anziché calmarsi, diventa ancora più nervoso e comincia ad imprecare contro Frederik.
La mancata sposa adesso ha le idee chiare: se avesse davvero amato Michael, avrebbe perdonato i suoi errori come aveva fatto con Frederik...dire quel sì sarebbe stato l'errore più grande della sua vita!

Fervono i preparativi davanti allo specchio per Jessica "Rabbit": vediamo se Alexander riuscirà a resisterle!
Durante il loro lavoro, Paula chiede a Theo come dovrebbe essere la sua ragazza ideale...beh, allegra, sportiva, acqua a sapone: come Paula insomma!!
Di malavoglia, Nora si prepara mentalmente ad incontrare la donna che ben presto le soffierà l'uomo che ama...poco dopo infatti la incontra al Barnye's.

A casa di Tom, Sophie vuota interamente il sacco e gli racconta le parole di Frederik prima della celebrazione...ma per adesso è troppo confusa per capire i suoi sentimenti.

Il malefico piano di Jessica arriva a compimento: Alexander, ignaro della presenza di Nora, arriva al Barnye's e la "smemorata" Jessica ammette di aver dimenticato l'appuntamento con il Wagner...la povera Nora incassa il colpo.
La maldestra Paula, nell'entusiasmo dei complimenti di Theo, versa del caffé su una bozza...adesso per coprire il fattaccio, dovrà farne una copia.
Elsa cerca di confortare Nora...la Van Weiden approfitta dell'occasione per scusarsi con la Ritter per aver colpito Hagen anni prima...Elsa le dice che sa della sua storia con Alex, ma le assicura che non ne farà parola con nessuno. Poi le offre la sua amicizia!

Constanze si premura di andare a prendere qualche vestito di Sophie, lì trova un Michael con i nervi a fior di pelle...il tipo scoppia definitivamente quando la Becker si lascia sfuggire che Frederik si trovava fuori dalla chiesa.

Il pensiero di Alex e Jessica insieme tormenta Nora...sicuramente la designer coglierà l'occasione per conquistare l'ex fidanzato! La giovane non si sbaglia di certo: Jessica infatti ha già organizzato la sua seratina alla casa galleggiante con tanto di sushi.
Alla Falkental porcellane, Nora trova un Frederik triste e sconsolato che cerca distrazione nel lavoro...il Gravemberg le confessa di non aver cercato di trattenere Sophie, la donna da lui amata sarà sicuramente già sposata e lui se ne dovrà fare una ragione! Poi invita la collega a mangiare insieme da Lanzino.

Adesso è il turno di Theo...qual'è il tipo ideale di Paula? Beh...atletico, amante degli animali, allegro e...biondo! Theo ci rimane male...ma Paula si fa una bella risata e gli dice che può anche prendere in considerazione i castani...dopo di che lo sorprende con un bacio sulla bocca!
Anche alla casa galleggiante, fervono i momenti "intimi"...Jessica, infatti, con la scusa del solletico riesce ad agganciare Alex e si trova in procinto di un bacio.

Nora chiede a Frederik quali sono stati gli ostacoli che gli hanno impedito di acquistare le quote dell'azienda, ma il Gravemberg non fa in tempo a spiegarle tutto, che un Michael furioso li raggiunge al tavolo e con uno strattone tira su Frederik tirandolo dal colletto della giacca e lo minaccia di aver rovinato il giorno del suo matrimonio.

Fine by Vivi

Nessun commento: