giovedì 11 ottobre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 750 di mercoledì 10/10/2012 "I postumi dei disastri"


Puntata 750- Riassunto by ARin
  Jessica, per mandare via Alexander, fa la sostenuta con lui. Dopo il torto subìto non ha nessuna intenzione di buttargli sùbito le braccia al collo. Così Alexander incassa e va via e Michael può finalmente uscire allo scoperto. Sia lui che Jessica però, sono concordi nel non dare alcun seguito alla loro avventura.
Sophie si rifugia da Frederick,(guardacaso) perchè si sente sola e confusa, gli racconta di come, davanti all'altare, abbia capito che Michael non era l'uomo per lei. Fred dal canto suo può raccontarle la sua esperienza con Julia: quando lei lo piantò sull'altare lui ne soffrì, ma in fondo aveva sempre saputo che era Daniel che la bionda voleva! Sophie ci tiene a precisare che nel suo caso non c'è nessun "Daniel"! (ma certo!XD) Frederick la asseconda, la consola, e le offre la sua amaca per la notte. Lei, dopo qualche tentennamento accetta!


Dopo il salto, il prosieguo del riassunto e il video della puntata...




Alexander, allegro come il 2 novembre, si presenta al Barney e racconta a Konrad di come la sua serata sia iniziata baciando Jessica e si sia conclusa al capezzale di Nora. Konrad invita l'amico a guardarsi dentro e a non prendersi in giro: se vuole "usare" Jessica solo per dimenticare Nora allora è meglio lasciar perdere, se invece (come lui crede), prova ancora qualcosa per la designer è bene che concedano un'altra chance alla loro relazione! Così Alexander esce dal bar convinto di volerci riprovare con Jessica!
Theo non vuole andare a dormire, preferisce ripassare...storia dell'arte! Assieme ad Elsa si chiede come mai il sorriso della Monnalisa piace così tanto. Elsa risponde che forse a ciascuno, ricorda qualcosa di familiare. Così il nostro re di cuori manda un sms a Paula dicendole che il suo sorriso gli ricorda quello della Gioconda. Quando, subito dopo, la Bergmann riceve una chiamata, ha già gli occhi a cuore e si presenta come "Monnalisa", lasciando piuttosto interdetto...nonno Richard XD! che in diretta dall'Italia, si scusa per non aver portato la nipotina in viaggio con sè! Paula gli dice di non preoccuparsi e di godersi la vacanza!
Michael decide di tornare a casa (di Sophie) e sulle note di "Mad world", piange davanti ad una sua foto!
E' mattina. Nora chiede scusa a Jessica per avergli rubato Alexander, lei le consiglia di non preoccuparsi perchè ha cose + importanti a cui pensare, poi le mostra la prima pagina del giornale che racconta la rissa della sera prima fra Michael e Fred. Nora così telefona subito a Michael intimandogli di presentarsi urgentemente in azienda!
A colazione Elsa racconta a Konrad di aver quasi assistito al primo bacio del figlio, subito i due cominciano a chiedersi cosa combinano lui e Paula, ma l'arrivo di Theo li interrompe, lui però ha fretta: deve correre a lavoro! Per la strada incontra Tom a cui racconta del suo primo bacio e chiede consigli su come comportarsi con Paula nei prossimi giorni. Il "maestro" Tom gli consiglia di continuare a far con lei ciò che fa sempre, osservare bene i suoi comportamenti e seguire il cuore! Tom va via e Paula arriva, Theo non sa come salutarla: un bacio sulle labbra è troppo azzardato, uno sulle guance troppo formale, alla fine i due si sciolgono in un bell'abbraccio!
Sophie sta ancora dormendo sull'amaca e Frederick l'ha vegliata quasi tutta la notte, Eva si presenta da Fred con la colazione ed è quasi contenta di vedere Sophie!
Nora rimprovera ben bene Michael, il suo comportamento nuocerà molto all'immagine dell'azienda, la Van Weyden quindi pretende dall'avvocato una dichiarazione pubblica in cui afferma che le sue divergenze con Gravemberg non dipendono dalla Falkental. Michael è piuttosto arrogante, rivendica di essere proprietario della Falkental al 20%, ma non può nulla contro Nora, che detiene il restante 80%. La Van Weyden quindi lo invita a dimostrare il suo valore, altrimenti sarà licenziato. Mentre è al lavoro, Adam riceve la telefonata di zio Ludwig, che è preoccupato per lui. Il maggiordomo lo invita a passare alla villa, Michael promette e si ributta nel lavoro. Per dimostrare la sua efficenza, sollecita Jessica: ha bisogno subito dei suoi bozzetti per le tazze! In un attimo fra i due sale la tensione e cominciano a rinfacciarsi reciprocamente incompetenza! Presto il discorso arriva all'avventura della notte precedente. Nora è nei paraggi e ascolta ogni cosa. Istintivamente, vorrebbe andare a riferire tutto ad Alexander ma, con grande onestà si chiede il perchè di questo desiderio: semplice amor di verità o voglia di allontanare Alex da Jessica?
Nella cucina della villa Eva non può nascondere a Ludwig la sua scoperta: Sophie ha dormito da Frederick. Dopo averne discusso, i due domestici giungono alla conclusione che sarebbe inutile farlo sapere a Michael, che è già psicologicamente instabile. Proprio in quel momento arriva Michael e lo zio riesce a "consolarlo" senza svelargli dove si trova Sophie. Tuttavia (e non poteva essere altrimenti) uscendo dalla villa e passando per la casetta di Frederick, Adam junior, sbirciando attraverso i cespugli del parco e la vetrata di casa Gravemberg, vede Sophie e Frederick, fare colazione assieme in tutta serenità!
Jessica e Alexander si incontrano fuori dall'azienda, si chiariscono e decidono di dare una seconda occasione al loro rapporto. La Fuchs cerca di sbandierare la sua vittoria di fronte a Nora, ma lei è molto sarcastica e invita Jessica a seguirla nel reparto design. Poi le mostra i suoi disegni macchiati di bevande alcoliche e le chiede come abbia potuto tradire Alexander. Jessica fa la finta tonta, allora Nora le dice chiaramente di sapere tutto sulla sua avventura con Michael!


 FINE by ARin

Nessun commento: