lunedì 15 ottobre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 753 di lunedì 15/10/2012 "Novità importanti e...scomode"


Puntata 753 - Riassunto a cura di Vivi

Michael promette vendetta, Frederik continua ad offrire la pace. Nora sente le parole del collega e intima Michael di non creare problemi alla conferenza stampa.
Ci vuole poco per Judith per capire che il figlio ha ripreso i rapporti con Jessica e ne è veramente felice, ma ci rimane male quando apprende che Alexander non tornerà comunque a vivere alla villa.
Theo e Paula ascoltano per l'ennesima volta la colonna sonora del tempo delle mele, ma lo stomaco della ragazza reclama un piattone di pasta!
Il Gravemberg e Adam chiariscono ai giornalisti che i dissapori fra i due sono stati appianati, sembra tutto risolto con una stretta di mano almeno finché un reporter chiede se è vero che Frederik ha rubato la fidanzata a Michael...il dirigente riesce a cavarsela dicendo che il collega è stato così gentile da prendersi cura della sua ex in un momento difficile.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Alexander lascia mamma e fidanzata da sole...Judith avanza l'ipotesi che il figlio stia solamente cercando di dimenticare Nora, ma l'aspirante nuora la rincuora: Alex la ama e a Nora non pensa più!Nora è soddisfatta dal comportamento dei due colleghi e ribadisce il suo desiderio che i due lavorino in armonia. Ma non appena lascia la stanza, Michael ne approfitta per rinnovare la sua dichiarazione di guerra!

Jessica non ha stranamente voglia di champagne...Judith le ricorda il compleanno di Alexander...la Fuchs evidentemente se ne è dimenticata ma fa finta di nulla e scappa via frettolosamente.
Nel frattempo, Nora pensa al regalo per il fratello: una gita in barca in mezzo alla riserva con tutta la famiglia. Ben diversa è l'idea di Jessica che consulta depliant su orologi con cinturini in pelle di coccodrillo. Michael la sorprende a sfogliare una rivista, poi si accorge che la donna ha dei capogiri.

Konrad si ritrova da solo...dopo la partenza di Elsa, anche sua madre Eva è partita per aiutare Tim e Lily con la bambina, così fa compagnia a Ludwig.
Nora incontra Alex per strada e lui le comunica che a mezzanotte la madre ha, come di consueto, organizzato il brindisi per augurargli buon compleanno e che, con l'occasione, verrà annunciato il fidanzamento con Jessica. Nora incassa il colpo.

I piccioncini diciassettenni si fanno le fusa anche davanti al sugo di pomodoro, ma Konrad rovina l'atmosfera...dopo qualche chiacchiera e sorrisetti, prende il regalo per Alex e li lascia indisturbati.
Secondo Tom, la sorella è ancora innamorata di Frederik ma non vuole ammetterlo.

Nora comincia ad avere dei ripensamenti sul suo regalo per Alex...regalargli una gita in barca potrebbe ricordargli la loro giornata insieme ad Amburgo, meglio trovare un nuovo regalo...i biglietti della barca finiscono nel cesto della pattumiera.

Momenti di confidenza fra Konrad e Alexander: il forestale lamenta il sentirsi messo da parte dal figlio completamente assorto dal suo primo amore, e il Wagner racconta del suo riavvicinamento con la designer.
Richard è di nuovo a casa e viene accolto da Judith e Nora...la figlia cerca di divincolarsi dal festeggiamento notturno, ma il padre non vuol sentire ragioni, è il primo compleanno col fratello! Judith intanto osserva la reazione della figliastra.
Nora chiede aiuto a Ludwig per preparare un dolce come regalo per Alexander, ma non è propriamente una gran cuoca!! Per fortuna che c'è Ludwig che ripara ai suoi errori.

La situazione fra Paula e Theo si fa molto più intima, ma visto che il ragazzo è sprovvisto di profilattico, il momento tanto desiderato...deve attendere! I due si confidano di essere entrambi alle prime esperienze così Theo le promette di organizzare tutto alla perfezione per il giorno successivo: casa libera, candele, luci soffuse, musica...e ovviamente profilattici!Jessica è nervosa e Judith se ne accorge.

Il signor Adam racconta al nipote che fra Sophie e Frederik non c'è assolutamente nulla, la fonte è Eva e quindi è sicura! Michael comincia a nutrire di nuovo delle speranze...ma intanto, la Nowak e il Gravemberg stanno graziosamente gustando un vino da Lanzino e la donna azzarda una nuova possibilità per il loro rapporto.

Alexander sollecita Jessica a raggiungere gli altri per il brindisi, ma la fidanzata chiede ancora qualche attimo, poi si scontra con Michael che è appena uscito dalla cucina. Il contenuto della borsa della donna cade per terra e l'avvocato la aiuta a raccogliere tutto. Fra le cianfrusaglie, Michael trova un test di gravidanza positivo. Alla domanda se il bambino fosse suo, Jessica non risponde.

Fine by Vivi

Nessun commento: