mercoledì 17 ottobre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 755 di mercoledì 17/10/2012 "Prima volta e gravidanza"


Puntata 755 - Riassunto a cura di Vivi

La detective Jessica non riesce a vedere oltre...la piccola proprietaria del binocolo reclama la sua proprietà e subito dopo arriva il padre a strappare via l'oggetto alla Fuchs.
Intanto il quasi bacio di Alex e Nora viene interrotto dal cellulare di lui che squilla...Richard vuole sapere che fine hanno fatto i due figli e una volta saputa l'equivoco della barca, li invita a godersi la gita da soli. Jessica si lascia prendere dal nervosismo, Judith capisce subito la sua paura.
Michael sembra prendere bene la notizia del riavvicinamento fra Sophie e Frederik.
Konrad si insospettisce...Tom è troppo stranamente interessato alle piante...così il polizziotto è costretto a sputare il rospo...più che per la cosa in sé, il forestale ci rimane male per il fatto che il figlio non ne abbia parlato direttamente con lui.
Ma a casa Landman si conclude ben poco...Barney è troppo interessato a vedere cosa succede fra Paula a Theo e continua a fissarli...i due le provano tutte ma alla fine si arrendono e lo portano a passeggio!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Eva non riesce a togliersi dalla testa il test positivo e comincia a fare congetture...l'astuta cuoca si chiede se si tratti di Nora o di Jessica...in quest'ultimo caso, non riusciranno mai a togliersi da i piedi quell'antipatica della Fuchs.
Jessica e Michael tirano le somme: entrambi con problemi sentimentali, ma la Fuchs ha ancora voglia di lottare.

La gita è volta al termine...Alex deve andare a cercare Jessica; Nora, rimasta sola, capisce che i suoi sentimenti per il fratello non sono spariti.
Sophie lascia un biglietto a Frederik nel suo ufficio dicendogli che lo aspetta una sorpresa per quella sera.
Nora va a ritirare la torta per il compleanno di Alexander e da Lanzino incontra Jessica e Michael...l'avvocato si sorprende del tono conciliante con cui la Fuchs parla all'odiata Nora, così la designer gli spiega che fare a pugni non serve a nulla, basta capire quando è il momento opportuno per agire...Paula e Theo non riescono proprio ad avere un attimo di intimità nemmeno per un bacio, alla fine rabboniscono Barney con un osso e possono finalmente dedicarsi l'uno all'altra! Ma solo per poco, perché ci pensa il caro signor Ludwig ad interrompere l'idillio, chiedendo di cuocere l'arrosto nel loro forno, visto che quello della villa è guasto. Non c'è proprio nulla da fare: per i due piccioncini non è giornata così se ne vanno via sconfortati. L'intrigante Ludwig, sulle scie di Eva, curiosa un po' e, sconvolto, trova un profilattico sul divano!

Konrad continua a tormentarsi sul motivo per cui Theo non parla con lui della sua relazione con Paula...Tom cerca di tirarlo su, ma poi deve andare a lavorare così passa il testimone ad Alex. Il Wagner riesce a distrarre pienamente l'amico Konrad raccontandogli del quasi bacio con la sorella...
Michael vede il biglietto di Sophie per Frederik e trama qualcosa...

Ludwig corre a chiamare Eva per riferirle che ha capito a chi appartiene il test positivo: a Paula!! La povera nonna preoccupata corre a prenotare un biglietto per rientrare subito a casa!
Konrad cerca di dissuadere Alex, ma l'amico non lo ascolta minimamente: ormai ha capito che i suoi sentimenti per Nora sono troppo forti, per cui lascerà Jessica. La Fuchs, intanto, ascolta tutto senza essere vista.
Nonostante tutti gli sforzi e i preparativi, Theo e Paula si rendono conto che quello non è il giorno adatto per mettere in atto i loro programmi...ma d'altra parte, anche starsene abbracciati nel parco è così bello...salvo il temporale improvviso che arriva proprio in quel momento!

Sophie ha preparato a casa di Frederik una cenetta e lo aspetta trepidante. Ma Michael, fingendo di essere interessato ad una riappacificazione col collega, lo invita a bere qualcosa insieme. Frederik, ignaro dell'invito di Sophie, accetta. Michael, intanto, riposiziona il post it sul pc di Frederik.
Jessica rientra a villa Van Weiden sconvolta, Nora le offre il suo aiuto ma la designer reagisce in malo modo, poi si fa a sfogare in camera.
Constanze e Tom cucinano insieme...il poliziotto tira fuori l'argomento bambini e ci rimane di sasso quando scopre che la compagna non vuole avere figli...

Il temporale imperversa e Paula e Theo si rifugiano nella casetta nel giardino che Richard aveva preparato per Helena. Quello è il perfetto nido d'amore per consumare finalmente la loro passione...

Nora dice ad Alexander che dovranno dimenticare il momento vissuto sulla barca la mattina stessa, ma il fratello non è d'accordo, poi sale in camera da Jessica con l'intenzione di lasciarla, ma Jessica non lo lascia finire di parlare e gli sbatte in faccia la sua gravidanza!


Fine by Vivi

Nessun commento: