giovedì 18 ottobre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 756 di giovedì 18/10/2012 "Al fuoco!!"

Puntata 756 - Riassunto a cura di Vivi

Di fronte alla rivelazione di Jessica, Alexander non vuole crederci ma alla fine è costretto a fare i conti con questa novità: lui, Jessica e il bambino diventeranno una famiglia! A quel punto, Alex non può più dirle che voleva lasciarla, ma le chiede di non dire a nessuno della gravidanza prima dei tre mesi.
Theo e Paula sono romanticamente abbracciati nel loro rifugio d'amore...felici e innamorati più che mai!
Michael continua con la sua scenaggiata da bravo amico e Frederik abbocca alla grande...Sophie intanto sistema calici e candele ma del suo amato nemmeno l'ombra.
Tom insiste col discorso figli ma Constanze ribadisce che non c'è posto per bambini nella sua vita...i due finiscono per litigare e rinfacciarsi i reciproci stili di vita molto diversi tra loro. Secondo Tom, Constanze nasconde i suoi sentimenti per paura di affezionarsi ma la peperina non ci sta e lo manda al diavolo!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Richar, Judith e Nora sono riuniti a tavola e si chiedono dove siano finiti i "fidanzatini"...eccoli che arrivano e le loro facce sono così strane che Judith intuisce che ci sia qualcosa...unito ai continui malesseri di Jessica è ancora più insospettita. La Fuchs coglie la palla al balzo e annuncia che lei e Alexander aspettano un bambino...il Wagner si irrigidisce in viso, mentre Nora impallidisce.

Theo riaccompagna Paula a casa e mentre i due si stanno baciando arriva Eva ad interromperli. La nonna vuole parlare con loro di una cosa importante e comincia a girare attorno all'argomento...sta quasi per arrivare al punto, quando Ludwig la blocca dicendo che il test positivo è di Jessica...la povera Eva, dopo un attimo di imbarazzo, se la ride parecchio sollevata.
Intanto, in salotto, Richard e Judith sono felici per il nipotino in arrivo...Jessica propone a Nora di andare a comprare dei pagliaccetti insieme, ma Nora se la defila subito...Richard spiega che Nora 6 anni fa ha perso il suo bambino e che quindi è vulnerabile riguardo all'argomento.

Sophie va a cercare Frederik e lo trova al Barney's...chiarito il malinteso del mezzo appuntamento, Michael li invita a godersi quel che resta della serata così i due se ne vanno e lui, nervoso per il suo piano mal riuscito, si dà all'alcol.

Alex va subito a parlare con Nora...la giovane cerca di celare il suo dolore...Alex le spiega che, essendo cresciuto senza padre, non può fare lo stesso errore con suo figlio. Nora pensa che questa gravidanza sia un segnale: Jessica gli sta dando quello che con lei, Alex non potrà mai avere!

Jessica riesce ad avvicinare Alex a sé grazie al bambino...mentre Nora nella sua camera riflette sul fatto che d'ora in avanti si troverà sotto il naso la felicità di Alexander...non sa se riuscirà a sopportarlo, ma non può andarsene proprio ora...chissà forse un giorno riuscirà a liberarsi dell'amore per suo fratello.

Durante la loro serata romantica, Frederik propone a Sophie di trasferirsi da lui...nel frattempo, Michael, completamente ubriaco, torna in azienda e dà di matto. Al mattino, Jessica lo trova ridotto come uno straccio gettato sul pavimento...la Fuchs lo stuzzica, lui brucia il giornale dove c'è l'articolo di lui e Frederik che si stringono la mano. Jessica gli comunica che terrà il bambino, ma insieme ad Alexander.

Constanze è ancora un po' fredda e scostante, Tom invece insiste e la accusa di essere una vigliacca e di sfuggire sempre le responsabilità.
Michael e Jessica sono nel vivo della loro discussione...da buon avvocato, lui ha paura che un giorno lei chieda il mantenimento per il bambino...ad interromperli è Nora che sente uno strano odore e li invita ad aprire la finestra.
Sophie a Frederik vanno nel loft e trovano tutto in disordine: Michael non sta così bene come vuole far intendere...

Jessica spiega a Michael che farà riconoscere il bambino ad Alexander e che quindi se dovessero divorziare, non sarà comunque il signor Adam a doversi occupare di lui, ma l'avvocato non vuole sentire ragioni, vuole solo che Jessica abortisca e tenta di trattenerla, ma la Fuchs si sa difendere e spinge l'uomo. Sfortunatamente, nella caduta, Michael batte la testa sul bordo della scrivania, dalla quale cade la candela accesa che finisce nel cestino. Jessica va via incurante della cosa e il fumo comincia a propagarsi nell'azienda. Nora sente l'odore e si accorge dell'incendio. Trovato il signor Adam a terra privo di sensi, urla aiuto.

Fine by Vivi

Nessun commento: