lunedì 29 ottobre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 763 di lunedì 29/10/2012 "Confessioni e segreti d'amore"


Puntata 763- Riassunto a cura di ARin 
Jessica è in preda a dolori lancinanti, terrorizzata dall'idea che il bimbo sia in pericolo. Davanti al suo uscio vediamo Ludwig che ammonisce Katarina per non aver insistito nell'aiutare la Fuchs a disfare le valigie: magari la signorina prova imbarazzo a chiederlo esplicitamente, ma è compito dei domestici aiutare. Il maggiordomo così bussa e insiste per entrare ad aiutare Jessica, ma la donna, seppur dolorante, è risoluta nel mandarlo via...
Piano Santa Alleanza, scena prima: Sophie è a colazione da Michael, gli dice di non sopportare + la presenza di Frederick poichè ha commesso un errore troppo grave e l'ha delusa...Michael l'asseconda volentieri. L'avvocato tuttavia ribadisce il suo rispetto per Fred, che almeno ha confessato la sua negligenza. Sottolinea l'importanza della sincerità nelle relazioni e racconta quanto sia difficile nel suo lavoro, difendere i clienti che mentono...Michael conviene con lei, ma è sempre più nervoso...soprattutto quando si torna a parlare della dinamica dell'incendio! Sophie sente di averlo quasi in pugno...Dopo un'intera mattinata, dice di avere da fare e vuole andar via, rifiuta l'ospitalità di Michael, preferendo andare in albergo, tuttavia gli dà un appuntamento pseudo galante per la sera seguente!
Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...



Tom è a dir poco scioccato dalla proposta di Costanze e si chiede se essa sia reale o sia piuttosto frutto del senso di colpa di lei, che è dispiaciuta del litigio avvenuto subito prima dell'incidente! Di fronte ad una risposta così poco romantica, Costanze torna sui suoi passi dicendo che il suo era solo uno scherzo, per testare a che punto fosse la sua guarigione e fugge via...Elsa la trova seduta su una panchina sull'orlo delle lacrime e la ascolta: vista la risposta poco chiara di Tom, la Becker teme che lui non la ami più...Elsa invece sostiene che lui la ama...è solo confuso, a maggior ragione adesso che Costanze gli ha fatto una proposta così importante, senza mai dichiarargli il suo amore, per poi dirgli che era uno scherzo!
Nora si è trasferita alla casa galleggiante, riflette su Jessica: lei è certo il tipo che potrebbe mentire sulla paternità di un figlio, ma per ora ha vinto e lei deve farsi da parte! Poi chiama Frederick, gli dice di averlo sospeso dall'azienda, ma solo pro forma, per non insospettire Michael...
Alla villa Richard vorrebbe saperne di più sulle divergenze fra Nora e Jessica che hanno portato sua figlia a cambiare casa e interroga Judith. Nella mente della Wagner corrono le immagini dei suoi discorsi scomodi con la "nuora", ma ovviamente non può parlarne e sostiene che l'astio fra le due è dovuto alla gelosia di Nora per la gravidanza della Fuchs. Poi Judith corre a riferire la sua brillante scusa a Jessica che però è piuttosto insofferente. Sta infatti cercando di uscire dalla villa per andare dal ginecologo, cercando di nascondere il suo stato di salute malfermo!
Il medico non ha dubbi, JESSICA HA PERSO IL BAMBINO! La donna piange e si dispera, ma subito dopo chiede al medico, che cerca di confortarla come può, quando potrà rimanere di nuovo incinta! Il ginecologo le consiglia di aspettare qualche mese, ma per lei è troppo, e la violenza della sua rabbia ci fa capire che del bambino non gliene è mai importato nulla! L'unica cosa importante per lei è che nessuno, Alexander per primo, sappia dell'aborto!
Alexander,ignaro, è al Barney con Konrad, l'argomento del giorno è la "conversione di Kostanze" Alexander non può che essere felice per Tom, tuttavia il discorso torna presto su Nora che, Lupus in fabula, appare al Barney per parlare di una camicia che Alex ha dimenticato alla casa galleggiante...Konrad si sente improvvisamente di troppo!
Kostanze è tornata da Tom, prende il coraggio a due mani e gli dice il famigerato ti amo, poi rinnova la proposta di matrimonio...che era vera! Tom è felicissimo e ribadisce il suo amore per Costanze e il suo immenso desiderio di stare con lei, tuttavia, prima del matrimonio preferirebbe guarire e provare a stare assieme a lei senza litigare. Costanze accetta la proposta e i due si scambiano il primo bacio da FIDANZATI!
Sophie incontra il suo "amante clandestino" Frederick a casa di lui per una serata romantica, al loro sugo manca il basilico, Sophie decide così di andare a chiederlo a Eva...esce e di fronte si trova Michael, che si era recato da Frederick per parlare della sua situazione professionale...
Alexander torna a casa e trova Jessica disperata, la bionda dice di essere "depressa", Alexander però la esorta a pensare al bambino...la ragazza si incupisce ancora di più, rinfaccia ad Alexander di amarla solo in quanto madre di suo figlio! Alexander cerca di convincerla del contrario con un ti amo poco convinto, ma poi le chiede se per caso il loro piccolo stia male!

 FINE By ARin

Nessun commento: