mercoledì 31 ottobre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 765 di mercoledì 31/10/2012 "Momenti di terrore per Sophie"

Puntata 765 - Riassunto a cura di Vivi

Michael aggiusta il tiro...ha capito che ha impaurito Sophie così forza un sorriso e la implora di restare, ma la donna ribadisce che è in visita solo in amicizia. In questo modo gli serve sul piatto d'argento tutta una specie di sfogo di innamorato ferito. I piagnistei si trasformano ben presto in un impeto di violenza e proprio mentre Sophie sta per andarsene, Michael la scaraventa per terra urlandole che la ama.

Alexander si complimenta con Nora per il suo autocontrollo vista la situazione in azienda...ad interrompere il momento fraterno è Jessica che preoccupata per i suoi colleghi, ha portato a fidanzato e cognata qualcosa per riempire lo stomaco in segno di offerta di pace. Alex osserva compiaciuto l'atteggiamento remissivo e pacifico della Fuchs, ma poi decide di accompagnare Nora all'ascensore per ringraziarla ancora del suo gesto altruistico.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Preoccupato per la mancata telefonata di Sophie, Frederik si reca a casa di Michael e sentendo delle urla butta giù la porta e salva la donna amata dalle grinfie di quel matto di avvocato portandola via da lì. Arrivata a casa, Sophie è ancora sconvolta...non riconosce più nulla in Michael dell'uomo che ha amato...Frederik le consiglia di denunciare l'aggressione alla polizia...l'avvocato, intanto, si dispera nel buio della sua casa.


Jessica progetta una notte di fuoco e con la scusa del massaggio ai muscoli contratti di Alex cerca di fare la seducente, ma il povero Wagner è talmente stanco che si addormenta all'istante.
Nemmeno la mattina successiva Jessica ha fortuna...i suoi piani devono essere rimandati!

Riunione alla Falkental porcellane: Michael si presenta con una benda in faccia e si giustifica dicendo che è scivolato nella doccia...Nora viene convocata fuori dall'ufficio e Frederik ne approfitta per chiarire al collega fuori di testa che questa volta pagherà le conseguenze delle sue azioni. Poi racconta la disavventura di Sophie alla Van Weiden...Nora è sconvolta, ma non può licenziarlo in quanto socio.


Michael ha ancora il coraggio di andare da Sophie...la donna alquanto diffidente gli concede qualche minuto...il giovane Adam tenta di giustificarsi in qualche modo ma ammette comunque di aver oltrepassato il limite, poi va via.


Theo ha in serbo una sorpesa per la sua amata Paula...le fa trovare uno striscione all'ingresso del loro liceo con su scritto "Benvenuta"...ma la ragazza non gli ha ancora raccontato le ultime novità. Paula cerca di dire a Theo della sua opportunità nell'Ohio ma Theo non la lascia parlare e le assicura che quell'anno insieme a scuola sarà fantastico!


Scambio di frecciatine fra Jessica e Michael...l'avvocato le fa notare che se fosse sposata con Alexander non avrebbe bisogno di giochetti per tenerselo stretto.

Papà Richard rinnova a Nora la sua offerta di aiuto economico ma anche morale...


Elsa e Constanze cercano di convincere Sophie a denunciare Michael, ma la Nowak prova compassione per quell'uomo.

Jessica dice a Judith che sta pensando al matrimonio...così potranno dare il cognome di Alexander al bambino non appena nato...

Sophie comunica a Frederik che non ha intenzione di denunciare Michael...il Gravemberg non è affatto d'accordo e lo dice chiaramente! Ma la Nowak ha qualcosa in mente: usando a suo favore quello che è accaduto con Michael, dice all'ex che non vuole denunciarlo, ma che in cambio lui le dovrà dire se è stato lui a causare l'incendio in azienda.

Richard regala alla nipote un telescopio professionale, ma Paula non sembra particolarmente entusiasta.

La marionetta Judith va subito da Alexander per proporgli un matrimonio con Jessica, in modo da formare una famiglia...il figlio però non ci pensa affatto...infatti poco dopo nel salotto di villa Van Weiden cerca di far capire alla fidanzata che per il momento basta diventare genitori e che il matrimonio può aspettare...ma le sue parole non sono molto chiare e Jessica fraintende (o forse lo fa di proposito chi lo sa) e gli butta le braccia al collo esclamando "sì, ti voglio sposare!"...Alex, ad occhi spalancati, ha capito di essersi cacciato in un bel guaio.

Fine by Vivi

Nessun commento: