venerdì 9 novembre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 771 di giovedì 8/11/2012 "Tra due fuochi"



Puntata 771 - Riassunto a cura di Sere
Alex rientra alla villa ed è arrabbiatissimo con Judith, ma la madre gli da un'altra brutta notizia: Jessica ha perso il bambino cadendo nel parco fuori dalla villa.
Continuano le provocazioni da parte Michael verso Frederik, che cerca di mantenere la calma. Frederik gli dice che nonostante tutti i suoi tentativi, lui e Sophie non si lasceranno, e gli augura di andarsene in galera. Ma Michael è tranquillo, perché sa che Sophie testimonierà a suo favore. E continua a provocarlo chiedendogli spudoratamente di prenderlo a pugni, così Sophie lo odierà ancora di più!
Alex va a consolare Jessica, distrutta dal dolore.. ( sisi...)
Theo confida a Konrad che non è più sicuro di andare con Paula ai Caraibi, perchè ha paura di trovarsi in difficoltà soprattutto con la lingua.. e poi teme che Paula si possa stancare di lui.
A queste parole, Paula che ha sentito tutto, se ne va. Arriva Elsa che chiede a Theo e Konrad dov'è Paula e così capiscono che lei ha sentito tutto.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...



Jessica racconta ad Alex cos'è successo: lei e Nora s sono incontrate al parco. Nora, che aveva appena saputo di non avere nessun legame di sangue con Alex, le ha detto chiaramente di stare alla larga da lui perchè da adesso in poi è solo suo. Le due hanno litigato e Nora l'ha spinta a terra. Ma il peggio è che lei è corsa via lasciandola a terra. Per fortuna che di lì passavano Michael e Ludwig che l'hano soccorsa. Alex si sente in colpa perchè non era con lei. Jessica gli dice che sarà stata Nora a tenerlo occupato appositamente.
Michael invita Sophie a lasciare l'albergo e tornare a casa sua... e in albergo ci va lui! Sophie accetta.
Theo corre dietro a Paula che è arrabbiatissima. Theo le dice che avrebbe dovuto parlarle dei suoi dubbi, ma non ne ha avuto ancora modo. Lui ha paura di trovarsi in difficoltà, in un posto così lontano, in una lingua che non conosce, ma lei afferma che lo aiuterà. Theo però non è convinto. Paula, delusa, se ne va.
Alex chiede a Ludwig cosa ha visto. Il maggiordomo afferma di aver visto Nora correre via  e di aver trovato Jessica a terra dolorante.. però non ha assistito alla litigata nè tanto meno alla spinta!
Mentre Nora è radiosa e non vede l'ora che Alex torni da lei, lui è sconvolto e confuso.
Frederik, tornando a casa, trova Sophie che fa le valigie e apprende da lei che Michael le ha lasciato il suo appartamento, e che lui starà in albergo.
Per Frederik questa è un'altra manovra di Michael per manipolare Sophie, ma quando lo dice a lei, lei si infuria. E anzi, non vuole proprio ascoltarlo. Frederik le dice di nuovo che lui ha denunciato Michael solo per proteggerla, perchè gli importa di lei.  Sophie afferma che se gli importasse davvero, non l'avrebbe fatto.
Alex torna da Nora che l'accoglie a braccia aperte. Lui invece distaccato. Alex le dice che Jessica ha perso il bambino, che lei gli ha raccontato com'è andata e cioè che lei e Nora stavano litigando e alla fine lei l'ha spinta a terra, e non l'ha nemmeno soccorsa. Nora nega, evidentemente, ma Alex non le crede. Anzi, quando Nora ribadisce che secondo lei quel bambino non era nemmeno suo, ma di Michael, lui si arrabbia ancora di più. Nora aggiungue che Jessica vuole solo farli litigare e che si è inventata tutto! Ma ormai Alex crede alla versione di Jessica, anche perchè ci sono due testimoni( e che testimoni....). Alex le dice anche che lui non era con Jessica in quel momento perchè lei ha fatto in modo che spegnesse il telefonino e poi, quando Judith è andata a bussare alla porta, è stata lei a dirgli di non aprirle.
Eva, parlando con Ludwig, afferma di non credre affatto che Nora abbia spinto Jessica e ha intenzione di indagare. E così, va a trovare Nora alla casa galleggiante. Le chiede apertamente se ha spinto Jessica, ma Nora afferma che quando se n'è andata, Jessica stava ancora in piedi! Eva le crede, ma si chiede allora perchè si è inventata tutto. Nora ha la risposta: ha saputo che lei ed Alex non sono fratelli e che si amano e la trema la terra sotto i piedi.E così le racconta tutta la storia dall'inizio. Eva così capisce, e non ci vuole un genio, che Jessica ha inscenato tutto per non essere lasciata da Alex per Nora.
Cambio abitazione in corso: Sophie torna a casa sua, mentre Michel prende armi e bagagli e se ne va in albergo..
Eva, con la scusa di portare il the ad Alex, gli parla. Lei sa che è stato solo un incidente. Alex però afferma che ci sono dei testimoni che hanno visto Nora e Jessica nel parco. Eva ribatte che è vero, ma non le hanno viste mentre litgavano o mentre Nora la spingeva. Alex dice che Jessica pensa che Nora era gelosa del suo bambino.. ma Eva afferma che Nora ci è passata, e non lo augurerebbe a nessuno. E lo invita a fidarsi ciecamente di chi ama.
Qualcuno bussa alla porta di Jessica, oh ma lei è alzata.. Oddio,datele il tempo di sdraiarsi ed entrare nella parte... Ok, potete entrare! E' Nora! Innanzitutto le chiede come sta, Jessica le risponde che è abbastanza evidente,ha perso il suo bambino. Nora poi va al sodo, e la intima a dire la verità ad Alex perchè non può pretendere di essere amata attaraverso una bugia. Alex non la amerà lo stesso. Insulti da entrambe le parti.
Theo e Paula ancora parlano del trasferimento. Paula è arrabbiata perché Theo vuole arrendersi.  Ma lui ha cambiato idea, ha capito che vuole andare con lei perché la ama. A questo punto Paula gli si butta al collo e gli dà la maglietta!
Nora osserva che Jessica è troppo fredda e distaccata nei confronti del bambino che ha perso. Massì, tanto lei ne avrà un altro con Alex quando vorrà,perchè lui resterà sempre con lei. Nora le dice che con i suoi giochetti non riuscirà a separare lei ed Alex e inizia ad alzare la voce. In questo momento arriva Alex che le interrompe. Jessica fa la parte della povera vittima, che è stata importunata da Nora  anche in un momento così.. e gli chiede di mandarla via. Nora, dal canto suo, gli dice che lei sta mentendo e gli chiede a chi delle due crede.

 FINE by Sere

Nessun commento: