lunedì 5 novembre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 768 di lunedì 5/11/2012 "Preoccupazioni da genitori"


Puntata 768 - Riassunto a cura di Vivi

Nora e Alexander si dicono addio come coppia...d'ora in avanti sarà meglio evitarsi per non continuare a soffrire...Judith intanto osserva con le lacrime agli occhi...dopo un quasi bacio, Alex fugge via. Ma Nora, rimasta là, si accorge della presenza di Judith e si affretta a spiegarle che sta fraintendendo tutto quanto. Inizia un temporale e Judith passeggia pensierosa per il bosco...
Nonostante il recentissimo addio, Nora si trova costretta a chiedere ad Alexander di vedersi...

Frederik offre un segno di pace a Sophie; anche se i due continuano a discutere sulle loro discordanze, alla fine decidono di dedicare un po' più di tempo alla coppia...intanto Michael festeggia le sue continue vittorie grazie alla sua scenata di peccatore pentito.



Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Theo è colpito dalla generosità di Richard Van Weiden che si è offerto di pagare l'ultimo anno di liceo più tutta l'università del ragazzo pur di far felice la nipote.

Alexander non condivide la preoccupazione di Nora: Judith non può aver veramente capito tutto! Ma i sensi di colpa della Wagner si fanno sentire sempre più forti, soprattutto dopo che il futuro maritino rinnova la sua felicità di potersi fidare della persona che ha accanto.

Notte piovosa e tormentata un po' per tutti: Judith perde il sonno con i suoi rimorsi, Nora passeggia sotto l'ombrello in preda alla sua paura di perdere il padre per quella verità scoperta, Alexander guarda fuori dalla finestra pensieroso e Jessica lo osserva di nascosto preoccupata.
E' mattino a Falkental...mentre Sophie e Frederik hanno trascorso una notte piacevole, a villa Van Weiden, Judith ha una bruttissima cera...una volta che anche Richard, Alex e Jessica sono riuniti a tavola, la Wagner comunica che deve dir loro una cosa importante...ma il figlio la precede dicendo che vuole anticipare la data di nozze al prima possibile! Judith non si lascia incantare però non dice una parola. Poi, quando si ritrova da sola con Jessica, le racconta della sera precedente ma la Fuchs continua con la solita solfa sul fatto che così porterà via il padre ad Alex. Ma stavolta Judith sembra decisa a scoprire le carte e non si lascia intimidire nemmeno quando Jessica la minaccia di renderle la vita un inferno!

Michael interpreta ancora una volta la parte del pentito ma Sophie gli chiarisce che con Frederik è tutto a posto. Adam però non demorde e continua a sperare che fra lui e la Nowak ci possa essere ancora qualcosa. A dimostrazione di ciò, quando Sophie va via e rimane solo con Frederik, Michael in un attimo di rabbia, fa volare delle porcellane.

Jessica sbatte in faccia a Nora l'anticipazione del matrimonio, ma la Van Weiden ribadisce la sua convinzione che quel bambino non sia di Alexander. Ecco che la Fuchs tira fuori la sua carta vincente: se Nora continuerà ancora con queste "infamazioni", lei dirà a tutti del suo amore malato per il fratello e dio solo sa la reazione che potrebbe avere Richard! Se non vuole che questo accada, la giovane dovrà fare le valigie e andare via da Falkental!

Elsa e Konrad non prendono affatto bene le novità di Theo: non se ne parla proprio che il loro figlio 17enne emigri dal paese e per giunta senza nemmeno chiedere il loro parere! E poi, come si permette Richard di interferire in questo modo con le loro questioni familiari? Konrad preferisce evitare che la moglie urli contro il suo datore di lavoro, così decide di andare a parlargli lui...ma Richard è molto di fretta perché deve prendere un volo per Londra...nemmeno Nora riesce a parlargli.

In seguito all'attacco di rabbia di Michael, Frederik non ha più intenzione di far finta di niente e se non lo farà Sophie, lo denuncerà lui!

Judith chiede a Nora di parlare e la giovane Van Weiden decide di vuotare il sacco e le racconta del suo amore per Alexander...colpita dalla sofferenza della ragazza, Judith non ce la fa più a nascondere la verità e le confessa che lei e Alexander non sono fratelli!

Fine by Vivi

Nessun commento: