mercoledì 7 novembre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 770 di mercoledì 7/11/2012 "Ci saremmo potuti amare sin dall'inizio"

Puntata 770 - Riassunto a cura di Vivi

Non appena Ludwig va a chiamare aiuto, Jessica smette con la commedia dei dolori addominali.

Sophie non accetta minimamente l'iniziativa di Frederik, ma il Gravemberg non si dà pace: come può Sophie non accorgersi che Michael la sta manipolando? La Nowak riceve la telefonata del pubblico ministero che le chiede una deposizione riguardo la denuncia riguardante l'aggressione. Frederik perde le staffe e crede che Sophie difenda così a spada tratta Michael perché ancora prova qualcosa per lui...a quel punto Sophie esplode e va via infuriata, urlandogli che questa non gliela perdonerà mai.

Momento di chiarimento per Theo e Konrad: ricordano insieme il momento in cui hanno organizzato la proposta di matrimonio per Elsa con nostalgia degli anni che sono passati così velocemente e poi papà Konrad gli dice che sarebbe molto fiero del figlio, anche se questo significherebbe averlo distante. Theo è contento per il fatto che i suoi genitori abbiano deciso di lasciarlo libero...mamma Elsa lo coccola un po' con della cioccolata!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Michael insinua nella mente di zio Ludwig che Nora abbia intenzionalmente spinto Jessica a causa della sua gelosia per la gravidanza della Fuchs...poi gli svela la novità sulla vera partenità di Alexander.

Con la complicità del ginecologo corrotto, Jessica esce dalla stanza con la faccia da funerale annunciando di aver perso il bambino e dice che in fondo è colpa sua perché ha permesso a Nora di essere violenta con lei.........

Intanto, Nora incontra Alex alla casa galleggiante e senza troppi giri di parole gli svela che loro due non sono fratelli. Dopo un iniziale momento di incredulità, il Wagner si infuria tantissimo con la madre: come ha potuto mentirgli così spudoratamente? Poi, in un attimo di mente locale, si rende conto che fra lui e Nora sarebbe potuto essere tutto diverso, se solo Judith avesse detto la verità sin dall'inizio.

Theo comincia a scontrarsi con le difficoltà che incontrerà con la lingua inglese una volta che si sarà trasferito da Paula. La ragazza, entusiasta, ha già preparato la maglia di backet per il suo innamorato. Ma poi viene smontata quando ascolta di nascosto una conversazione fra Theo e Konrad in cui il ragazzo si dice confuso e indeciso sulla sua partenza.

Venuta a conoscenza dell'aborto di Jessica e del "coinvolgimento" di Nora, Judith chiama subito il figlio, ma Alexander e Nora, finalmente liberi di amarsi, si scambiano coccole distesi sul letto e decidono di tenere fuori tutti da quel momento tutto loro.

Addolcendo la pillola con due bicchierini di alcol, Ludwig racconta gli avvenimenti del giorno ad Eva.

Michael viene a conoscenza dei recenti screzi che ci sono tra Frederik e Sophie e del fatto che adesso l'avvocatessa dorme in albego.

Alexander sveglia Nora col profumo del caffé, poi insieme fantasticano sull'andare via da Falkental per un viaggio d'amore. Tornati alla realtà, Alex ci tiene a precisare che deve parlare con la madre e Jessica: per il bambino ci sarà sempre, ma la donna che ama è Nora!

Michael ringrazia Frederik: involontariamente, gli ha fatto un favore denunciandolo...in questo modo, anche se perderà abilitazione e lavoro, in realtà Fred ha perso molto di più, ovvero Sophie!

Rientrato a casa, Alexander apprende da Judith che Jessica ha perso il bambino.

Fine by Vivi

Nessun commento: