venerdì 9 novembre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 772 di venerdi 9/11/2012 "La verità è ciò in cui si crede"


Puntata 772-Riassunto a cura di ARin
Messo di fronte all'aut aut Alexander chiede a Nora di lasciare in pace Jessica, lei ferita va via, scendendo incontra Judith che le manifesta il suo appoggio, visto ke ormai reputa Jessica capace di qualsiasi cosa...Peccato ke Alex però creda a lei, continua Nora, che comunque è decisa a far di tutto per dimostrare la sua innocenza! In camera con Alex, Jessica rincara la dose: Nora ha minacciato di farle fare la fine di Harald Becker, se lei non si allontanerà da Alex!
A casa Gravemberg fanno visita i poliziotti, per sapere tutto sulla storia dell'aggressione di Michael a Sophie. Gli agenti chiedono a Frederik di essere accompagnati a casa Nowak in modo che lui e Sophie possano fare contemporaneamente le loro dichiarazioni! A casa di Sophie però c'è già Michael che è passato a prendere le valige. Trovandosi davanti i poliziotti e Frederik, Michael fa il remissivo come al solito, poi cortesemente toglie il disturbo. L'interrogatorio incrociato può avere inizio...
Alexander cerca Nora per parlarle, lei ancora una volta conferma la lite, ma nega di aver spinto Jessica lasciandola a terra, poi chiede ad Alex se lui veramente la reputa capace di una cosa del genere! Alexander a questo punto le rinfaccia un passato, non troppo lontano, in cui ha commesso crimini ben peggiori!(buuuu). Nora, ferita e indignata, manda via Alexander: forse il suo amore e la sua fiducia in lei nn è forte come credeva!
Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...



A casa Nowak gli agenti capiscono ben presto che Frederick e Sophie hanno punti di vista opposti sull'aggressione: lui parla di tentata violenza da parte di Michael, lei di un diverbio acceso durante il quale Adam ha perso momentaneamente il controllo...I poliziotti non riescono a venirne a capo e consigliano a Frederick di risolvere la questione con Michael privatamente, senza ricorrere alla giustizia! Andati via gli agenti, Fred e Sophie litigano ancora una volta: lui ha denunciato per proteggerla, lei voleva ke lui rispettasse la sua volontà! Frederick va via e sente la sua amata piangere dietro la porta! Poi ad Eva dice di essersi reso conto che con la denuncia ha ferito Sophie + di quanto credeva!
In tutta questa tensione c'è un'isola felice: casa Becker/Nowak dove Tom, finalmente guarito sta x fare ritorno e Constanze non sta più nella pelle: vuole tirar fuori la casalinga ke è il lei. Così con l'aiuto di Elsa e Konrad, monta un letto matrimoniale da condividere finalmente col suo amore, lava e pulisce encomiabilmente la casa, stira le camicie del suo amato e, nonostante sia vegetariana, gli prepara un arrosto di selvaggina! Lui non può credere ai suoi occhi e pazienza se l'arrosto è così salato da essere immangiabile, Costanze è la persona che lui ama di + al mondo!


Anche Judith affronta Jessica, non crede più alle sue bugie ed è consapevole che suo figlio meriti una donna migliore di lei: la Fuchs però si sente forte, sua "suocera" ha perso tutto e nn è più credibile agli occhi di Alex, che sentendo le due discutere si schiera ancora con Jessica. Judith poi cerca di spiegare al figlio i motivi ke l'hanno portata a mentire a lui e a Richard (la crisi delle caffetterie) a portare avanti la bugia (l'amore ritrovato per Richard e la paura di perderlo) e poi a dire la verità (l'amore di suo figlio per Nora). Alexander però non sembra intenzionato a perdonare...si reca da Jessica ke è appena uscita dalla doccia ed è pronta per sedurlo, ma la gela, dicendo che non può più amarla e stare con lei, Jessica prova a fare la vittima, ma Alex è irremovibile.


Frederick chiama Sophie e chiede di vederla: ha capito di averla ferita e nn vuole perderla. Dopo qualche insistenza la Nowak accetta, l'appuntamento è fra un ora da Lanzino.
Michael però ha origliato la telefonata e raggiunge Gravemberg al ristorante prima di Sophie: il geniale e malefico avvocato ha capito le intenzioni del rivale: ritirare la denuncia per poter recuperare il rapporto con l'amata! Tuttavia sa come agire: appena Sophie raggiunge Frederick col solito fare da vittima offre a lui le sue quote della Falkental a patto che Fred ritiri la denuncia a suo carico.



 FINE by ARin

Nessun commento: