lunedì 12 novembre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 773 di lunedì 12/11/2012 "Sorprese...amare!"


Puntata 773 - Riassunto a cura di Vivi

Frederik è in trappola: Michael ha proprio pianificato tutto! La collera ha il sopravvento su di lui e un pugno in piena faccia all'avvocato è una conseguenza inevitabile.

Nora è preoccupata per come reagirà suo padre non appena, torrnato dal suo viaggio, apprenderà tutta la verità.

La polizia cerca di indagare sulla faccenda Frederik-Michael, ma Fred ha la peggio: non solo Sophie è ancora più amareggiata dal suo comportamento, ma anche il poliziotto non è clemente e lo accusa di aver montato tutto questo scenario solo per gelosia.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...




Judith riceve un regalo a una rosa da Richard...il biglietto d'amore del quasi sposo getta la Wagner ancora più nello sconforto. Eva la sente piangere disperata da dietro la porta e le offre il suo sostegno.

Tom è ancora stupito ed estasiato per il cambiamento di Costanze. I due si abbandonano alla loro ritrovata passione, ma durante la notte qualcosa non va come Constanze aveva immaginato...Tom infatti non fa che russare e la povera Becker non riesce a chiudere occhio!

Michael coglie l'occasione per dimostrarsi migliore di Frederik e rinuncia a sporgere denuncia contro il Gravemberg; Sophie gli è riconoscente. Fred si dà dell'idiota da solo: è caduto come una pera cotta nella trappola di Michael e così gli ha lasciato campo libero! Infatti, Sophie invita l'ex a casa per un bicchierino. Adam continua con il suo finto perbenismo e addirittura giustifica Frederik per il suo comportamento.

Judith non si dà pace e i suoi sogni sono tormentati da Richard, Alexander, Nora, Jessica e addirittura Ludwig che la disprezzano per il suo comportamento. Una volta sveglia, trova Jessica accanto al suo letto e la Fuchs non fa altro che mettere il dito sulla piaga: Alex l'ha lasciata e adesso anche la Wagner dovrà perdere compagno e figlio! Poi le augura di trascorrere bene quella che secondo lei sarà l'ultima notte in quella casa.

E' mattino e Richard si presenta in casa Landmann: il romantico Van Weiden vuole ricostruire il luogo dove lui e Judith si sono conosciuti alla villa, ovvero una gelateria, e Theo ha il prezioso compito di non far sapere nulla alla chiacchierona nonna Eva!

Alexander è preoccupato per lo stato d'animo di Jessica, ma lei fa l'offesa. Poi gli fa un resoconto di parte sulla sua vita: ha appena perso il padre, la madre gli ha mentito per anni, la donna che pensa di amare gli ha tolto suo figlio...in fondo Jessica è l'unica persona che lo ama per davvero!! Alexander però non si lascia convincere e uno sguardo fra lui e Nora appena arrivata in azienda non lascia adito a dubbi...

Nonostante la notte insonne, Constanze porta la colazione a letto a Tom con un sorriso smagliante e gli nasconde di non aver dormito a causa sua...intanto Elsa e Konrad dubitano che questo nuovo loro rapporto abbia lunga vita.

Il povero Ludwig, già sconvolto per le ultime vicende, viene a sapere da Frederik che la denuncia che pendeva sul nipote era di tentata violenza sessuale. Così corre a rimproverarlo.

Nora vuole mettere in chiaro le cose con Jessica...le dice che lo stesso errore l'ha fatto lei in passato, cercando di ottenere l'amore di un uomo che non la voleva e mettendolo anche in pericolo. Le consiglia di dire la verità sia sulla partenità del bambino, sia riguardo l'aborto. Ma la Fuchs non è affatto d'accordo.

Elsa apre gli occhi a Nora: Jessica ha fatto in modo che proprio Michael, il padre del bambino, si trovasse presente al momento dell'aborto...qualcosa non torna e la Ritter si offre di aiutare l'amica a smascherare la Fuchs.

Tom è preoccupato: secondo lui, Constanze non reggerà a lungo questa farsa della brava casalinga...Konrad le dà un po' più di fiducia...i due scommettono sul fatto una cassa di birra!

Con la complicità di Paula, Richard prepara una deliziosa gelateria in salotto Van Weiden. Judith vuole solo che la nipote gli consegni una lettera da parte sua, ma Paula insiste per farle vedere la sorpresa.
Intanto, Eva, allontanata con una scusa dalla villa da Theo, racconta al nipote la verità su Alexander.
Paula non vuole che Judith vada via così, ma la donna le dice che la sua bugia è troppo grande: Alexander non è figlio di Richard e lei non se la sente di guardarlo negli occhi quando lui ne verrà a conoscenza...peccato però che il Van Weiden è proprio dietro la porta, ha ascoltato tutto e adesso guarda la donna con uno sguardo sprezzante!

Fine by Vivi

Nessun commento: