sabato 10 novembre 2012

"TvBlog Awards 2012" - SECONDA FASE - Vota "La strada per la felicità" come Miglior Soap Opera

Inizia oggi la seconda fase del torneo "TvBlog Awards 2012" per eleggere i migliori programmi e serial in onda sulla TV italiana.

"La strada per la felicità" è riuscita, dopo la votazione tramite Facebook, a qualificarsi per questa SECONDA FASE e dovrà scontrarsi con "Beautiful", "Centovetrine" e "Un posto al sole". Per far vincere alla nostra soap l'ambito premio come Miglior Soap Opera, bisogna votare, seguendo le seguenti regole:

REGOLE PER VOTARE "La strada per la felicità"

1 - Cliccate QUI . Sarete in questo modo ricondotti a una pagina di TVBlog sulla quale dovrà avvenire la votazione. Vi comparirà una schermata come questa:

Continua a leggere le semplici regole per portare "La strada per la felicità" alla vittoria...


2 - Prima di procedere con la votazione, bisogna iscriversi al sito "TVBlog", cliccando sul tasto "Registrati" (vedi figura sopra). Dopo aver fatto click su "Registrati", vi apparirà una schermata come questa:

Compilate i vari spazi e procedete alla registrazione, seguendo le indicazioni riportate sul sito. Una volta creato e attivato l'account, siete pronti per votare.

3 - Effettuate l'accesso a TVBlog, tramite il tasto "Login/Registrati" posto in alto (all'inizio della pagina) a destra. Inserite i vostri dati e cliccate "Login". Vi si ricaricherà la pagina principale del blog. Effettuato il login, cliccate QUI. Vi apparirà nuovamente la seguente pagina:
A questo punto non dovete far altro che premere sulle immagini per avviare le votazioni e cliccare sul logo de "La strada per la felicità" ogniqualvolta esce fuori. Dovete cliccare una soap opera in ogni sfida (anche nelle sfide in cui non compare la nostra soap) e premere sul logo de "La strada per la felicità" quando appare.

Nessun commento: