domenica 28 aprile 2013

RAI PREMIUM - Questa settimana a "La strada per la felicità"... (dal 29 aprile al 3 maggio 2013)

Le emozionanti, travolgenti, intriganti e appassionanti storie de "La strada per la felicità" sono attualmente in onda (in replica) su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre). Vediamo insieme cosa accadrà negli episodi che verranno proposti da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2013.





Questa settimana a "La strada per la felicità"...
Puntata 366 - in onda lunedì 29 aprile 2013

Ben è profondamente ferito quando viene a sapere della notte di fuoco tra Nina e Max. Nel frattempo, Annabelle è intenzionata a scoprire chi ci sia dietro al complotto ordito ai suoi danni…
Ben stellt Nina zur Rede und will wissen, ob sie Max immer noch liebt
Puntata 367 - in onda martedì 30 aprile 2013

Annabelle dichiara guerra aperta a Helena. Ben, intanto, commette un grave errore nell'azienda, provocando grandi conseguenze. In questo frangente, Nina dà all'uomo una chiara dimostrazione del suo amore...
Max bekommt im Beisein seines Vaters Richard einen Anruf von Nina
Puntata 368 - in onda mercoledì 1° maggio 2013

Lilly è sconvolta dall'esito del test di gravidanza. Annabelle, per tenere sotto controllo Helena, cerca di convincere (coi ricatti) Hagen a intraprendere una tresca amorosa con Jane, l'assistente della Bernstein …

Continua a leggere cosa accadrà questa settimana nelle REPLICHE di Rai Premium de "La strada per la felicità" ...
Elsa überrascht Hagen und Jane in einem sehr privaten Moment
Puntata 369 - in onda giovedì 2 maggio 2013

Il ritorno di Paula, la piccola figlia di Nina, a Falkental è motivo di scontro tra Ben e Max. Mentre Elsa scopre Hagen in atteggiamenti intimi con Jane, Lilly osserva inerme la grande intesa che c'è tra Tim e Meike…
Ben und Nina versuchen, sich wieder näher zu kommen
Puntata 370 - in onda venerdì 3 maggio 2013

Ancora una volta Ben non può nascondere la sua gelosia e il suo odio verso Max. Mentre la piccola Paula trascorre il suo tempo con suo padre, Nina e Ben si riconciliano, ma l'armonia è di breve durata …

Nessun commento: