sabato 21 aprile 2012

RIASSUNTO- Puntata 634 "Alla (ri)conquista della fiducia"


Puntata 634- Riassunto a cura di ARin

 Elsa è tristissima per la partenza di Hagen ma a consolarla c'è Konrad ,Sophie invece resta nel loft piangendo, guardando le foto di Hagen e ripensando al momento in cui ha messo al corrente Richard delle malefatte di Annabelle e Delbruck. L'uomo ha aperto gli occhi e a questo punto pensa che Hagen abbia ragione anche sulla morte di Victoria (alleluia!). Aiuterà a Sophie ad incastrare Annabelle a condizione che le sue figlie nn sappiano la verità sulla morte di Helena. (saggia decisione, conoscendo Nora!). Per lui sarà molto difficile riavvicinarsi all'assassina dei suoi affetti + cari, ma è l'unico modo per tentare di incastrarla!
CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO

La prima prova da attore di Richard è un successone, davanti a Delbruck fa finta di bersi la versione secondo cui il colpevole dell' "incidente" è un ex sorvegliante dell'azienda che Annabelle ha licenziato. Richard lancia anche una frecciatina al commissario a proposito dei poliziotti corrotti!
Henning vuole festeggiare l'assunzione di Luisa in azienda con un bel pranzo alla villa, peccato che Luisa nn si trova!Il ragazzo riceve una chiamata dalla polizia: due senzatetto si sono introdotti furtivamente nell'albergo, decide di sporgere denuncia. Con una denuncia a carico Luisa e Simon tornano a casa, magari Henning potrà parlare con il nuovo proprietario e fargliela ritirare. Appena tornano a Falkental i due ricevono l'invito a pranzo di Henning, Luisa rifiuta categoricamente, ma Simon la convince ad accettare: è anche un modo per chiedere ad Henning maggiori informazioni sul proprietario dell'albergo.Henning è al settimo cielo, Nora piacevolmente colpita dalla capacità di persuasione del suo partner, che però la invita a non far troppo la "gattamorta" è importante per loro riconquistare la fiducia di Luisa e Simon.I due informano Henning anche a proposito della denuncia ricevuta-
A preparare il pranzo in tempo record ci penserà naturalmente Eva...ma la nostra tata ha bisogno d'aiuto!Chi meglio del signor Adam?con la scusa di dovergli restituire un coltello di porcellana, la donna si fa raggiungere dal maggiordomo alla villa e i due cucinano assieme divertendosi moltissimo!Tuttavia al momento di riprendersi il coltello Ludwig fa notare ad Eva che l'utensile nn è suo e che quando ha bisogno di aiuto in cucina basta semplicemente chiedere senza inventare scuse!(Ludwig-Eva 1-0).
Lizzy è al Barney e parla con Maike e Sebastian del due di picche rifilato a Jens, ma lui avrà recepito il messaggio?no a quanto pare, rieccolo che si prende un caffè proprio nel bar di Elsa e prova a riconquistare Lizzy offrendole da bere. I due discutono e Lizzy va via esasperata. Lui la segue nel bosco con lo sguardo da Psyco e quando la raggiunge tenta di approcciarla con la violenza, ma ecco che a salvare Lizzy ci pensa...il commissario Delbruck nelle improbabili vesti di eroe. Arresta Jens, ma Lizzy non vuole sporgere denuncia, e così Jan se ne va con il mantello ancora svolazzante XD lasciando alla Van Weyden il suo biglietto da visita. La ragazza fissa il foglietto con l'occhio da triglia, la musichetta e quella dei colpi di fulmine e per il cuore di Richard si prevedono tempi duri :/.
Alla villa il pranzo dei fantastici 4 è un successone, e c'è pure una bella notizia, il proprietario dell'albergo ha ritirato la denuncia. Anche due poliziotti vanno a casa di Simon per tranquillizzarlo a proposito dell'effrazione, Marianne tuttavia li manda alla villa. A casa Van Weyden gli agenti ribadiscono la bella notizia ai 2 fidanzati, ma Luisa è curiosa, vuole sapere l'identità del magnanimo proprietario, che naturalmente è Henning Raichembach (le facce dei fantastici 4 sono tutte un programma.
 FINE By ARin

Nessun commento: