domenica 19 settembre 2010

“Julia – La strada per la felicità”. anticipazioni puntate dal 20 al 24 Settembre – Julia e Daniel sono vicini al matrimonio mentre a Falkental arriva un nuovo personaggio…

 

   "Julia - La strada per la felicità": anticipazioni dal 20 al 24 Settembre

"Julia - La strada per la felicità": anticipazioni dal 20 al 24 Settembre

Ecco come di consueto le trame che andranno a darvi un’infarinatura generale su cosa accadrà negli episodi di “Julia – La strada per la felicità” nella settimana che va dal 20 al 24  Settembre 2010.

Episodi: 241 – 242 – 243 – 244 – 245

IN ONDA dal 20 al 24 Settembre , alle 13.10 su Rai3

  • Julia (Susanne Gärtner) rivela a Ben (Hubertus Grimm) di essere la sua sorellastra. Durante il dialogo, Ben racconta a Julia che una certa Viktoria (Mareile Bettina Moeller) ha cercato di sedurlo… Julia informa Frederik (Holger C. Gotha) del tradimento da parte di Viktoria. L’uomo non vuole credere alle parole della sua ex e si lascia abbindolare dall’arrivista van Weyden. Julia invita Viktoria a comportarsi in maniera tale da non far soffrire il povero Frederik
  • Ben cerca di attaccar bottone con Nina (Gisa Zach) e, nel tentativo di aiutarla, incautamente commette un errore. Il ragazzo, infatti, fa il nome di Nina ad un’agenzia che si occupa di fotografia non sapendo che, però, il nominativo potrebbe condurre Richard (Peter Zimmermann) sulle tracce della donna…
  • Richard si ripresenta a Falkental. La figlia Viktoria non sembra felice del suo ritorno. L’uomo porta con sè tante novità. Tra queste, Richard fa presente a Viktoria di essersi risposato…
  • Per non essere rintracciata da Richard, Nina si licenzia ed abbandona il posto di lavoro al ristorante Lanzino. A prendere il suo posto è Tim (Leander Modersohn) che riesce, quindi, a trovare la tanto agognata occupazione…
  • Arriva a Falkental un nuovo personaggio: Hagen Ritter (Jens Peter Nünemann – in foto)…

Hagen Ritter

 Le anticipazioni, scritte da Metius, sono tratte dal sito Mag-Series

Nessun commento: