mercoledì 12 ottobre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 504 de" la strada per la felicità"- LA VERITà SULLA MORTE DI HOLGER.



Puntata 504 di Mercoledì 12/10/2011


Luisa dice a Simon che quello che prova per lui non è abbastanza forte. Lui rimane scioccato.
[momento Sigla.... che ve lo dico a fà?*-*]
Simon non riesce a crederci nemmeno quando lei ribadisce ancora che non vuole stare con lui. E che questo non dipende assolutamente da Nora. E Poi Luisa se ne va.
Meike è triste perchè si rende conto di aver fatto l'apprendistato per nulla. E non ha tutti i torti.
Viene messo al corrente pure Harald che pare non aver capito molto bene.
Meike ha dei problemi con un cliente, porella.
Richard ripete ad Helena che vuole vendere l'azienda.Ed Eva origlia.
Luisa va da Nora a dirle che stavolta parte sul serio. La risposta di Nora è fantastica: "Questo l'avevi già detto!" ahah. Con la sua partenza,Luisa spera che torni la pace tra Nora e Simon. Poi Luisa se ne va e le dice addio.
Konrad sta per andare via per due giorni e lo comunica ad Eva, ma la vede strana e così la Fletcher racconta quello che ha sentito al figlio. Konradino le consiglia di parlare a cuore aperto con Richrad.
Luisa attacca col monologo che deve partire perchè è la cosa giusta e bla bla bla.. e mentre lo fa, pensa ai monenti passati con Simon.
Anche Simon fa la stessa cosa, ma almeno lui ci risparmia il monologo.
Eva ha paura che Richard la morda, ma si fà coraggio e gli parla apertamente. La Falkental porcellane non è l'azienda di Annabelle ma di Werner, e lui non può venderla. Lui la liquida e le dice con termini leggermente più gentili di farsi i fatti suoi. ahaha
Meike intanto, sta correndo in bici verso il cliente ma buca una gomma. ANNAMO BENE -.-'
Ecco la seconda parte della predica per Richard, ma questa volta gliela fà Lissie. Papà,non puoi vendere l'azienda, cosa farà la povera gente che ci lavora? E attacca a ricordare una favoletta che lui le raccontava da piccola. Lo paragona al re buono. Non sto a raccontarvi la favoletta ma in breve il succo è che il re buono non deve svendere il proprio regno( tradotto il papà buono non deve vendere l'azienda.) Richard non vuole sentire ragioni però.
Continua a leggere il riassunto dopo il salto!


Rimasta da sola nella sua stanza Nora ha un flashback della morte di Holger: lui è davanti allo specchio e arriva lei, gli fà una scenata di gelosia su Luisa e i due litigano. Lei lo spintona e lui cade sbattendo la testa con la vasca. (Comunque che mira, cadere proprio dentro la vasca eh!). Lei, presa la panico, smonta la maniglia e la butta nella vasca. Poi chiama aiuto. Ragazzi sono scioccata, è stata lei a uccidere Holger e ha dato la colpa alla sorella! O_O Tale e quale alla madre!
Mentre ricorda quest'episodio, le telefona Annabelle che vuole essere informata sulle intenzioni di Richard nei confronti dell'azienda. Agli ordini capo!
Meike porta la bici a mano quando un motociclista le si mette davanti. Si chiama Sebastian. Dopo essersi presentati, Sebastian dà un passaggio a Meike. (inutile dirvi che Meike si è già innamorata!! -.-', a Falkental si innamorano in un battito di ciglia, altro che elisir d'amore!)
Nora va da Simon e fà finta di nulla, ma lui la tratta molto freddamente.
La favola di Lissie ha fatto effetto su Richard che pare essersi convinto.
Simon e Nora affrontano l'argomento: Simon le chiede come ha potuto mentirgli quel giorno, e lei risponde che lo aveva trovato a terra e che poi lui l'ha baciata. E non solo, è stato insieme a lei per un pò di tempo. Ma lui è sempre stato innamorato solo di Luisa! Nora s'incazza urlandogli in faccia che allora lui ha sempre finto con lei( ma perchè tu no??). Delusa, se ne va.
Sebastian riaccompagna Meike in azienda e mentre va via, rischia di investrire Simon con la moto,ragazzi stavamo qjuasi per perdere il nostro amato protagonista( ma che peccato)! Oh, carramba che sorpresa!! Ma il motociclista è il fratello di Simon!! Baci e abbracci vari tra i due.
Nora rimprovera Meike che non è alla reception ma in quel momento sopraggiunge Richard che le dice che è lui che comanda e annuncia a tutti che non venderà l'azienda.Rimette Nora al suo psoto declassandola di nuovo a receptionist ahaha.
Helena informa Eva che fà i salti di gioia!Arriva Luisa che le saluta nuovamente ma Eva la ferma: ha una cosa importante da dirle sulla sorella.
Meike racconta a Lissie che ha incontrato il "ragazzo più dolce mai passato a Falkental"( veramente ce l'avevi in casa fino a pochi giorni fà -.-''). Ma Meike, cosa mi combini?? Ti sei scordata di farti dare il suo numero!! -.-'
Richard ha di nuovo sotto gli occhi la foto di lui con Annabelle e ripensa a Victoria. Suda e si allenta la cravatta.( Ma perchè cavolo non la butta quella foto??)
Mentre Meike parla ancora a Lissie del motociclista, ecco che questo ragazzo esce dall'ascensore con Simon. Il criceto va da loro e le presenta Sebastian, SUO FRATELLO! O_O oh cavolo, Meike è sconvolta perchè aveva parlato molto male a Sebastian del suo capo! ahahah
Annabelle telefona a Richard per chiedergli di portare avanti la SUA azienda, ma lui la manda a quel paese senza complimenti( dimenticandosi di essere un re buono ahahah). Appena stacca il telefono si alza, si sente male e si acciacca a terra chiedendo aiuto. Richard O_O

FINE *Sere*

Nessun commento: