mercoledì 19 ottobre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 509 de"La strada per la felicità"- IL SECONDO INCONTRO TRA ELSA E KONRAD


Puntata 509 del mercoledì 19/10/2011-La signora Wigand si sente male e sviene. Luisa la soccorre ma la donna sembra morta. Annabelle al telefono sente tutto.

Eva chiama l'ambulanza ma è troppo tardi,Hedwig è morta. E Annabelle gongola.

Hagen è sempre più ossessionato dal volersi vendicare verso Annabelle.

Elsa aiuta Lissie alla reception, le raggiunge Helena che confida loro di voler assumere Henning, il nipote di Richard, come amministratore delegato..

L'ambulanza porta via Hedwig e Luisa,oltre ad essere dispiaciuta per la donna,è disperata perchè adesso è al punto di partenza.

In questo momento rientra Nora che ha visto fuori l'ambulanza e chiede come mai( io inizio a credere che quella villa porti sfiga-.-)

Hagen sta per buttare per sbaglio la radice regalata da Konrad alla sorella, ma per fortuna Elsa se ne accorge in tempo a la salva.

Nora non si è minimamente dispiaciuta per la morte di Hewdig, ma anzi, pensa solo che adesso non potrà più richiedere il test. Luisa ed Eva la cazziano per l'inesistente delicatezza. E la lasciano da sola.

Rimasta sola, Nora scorge il cellulare di Hedwig a terra.Lo raccoglie e legge il numero di Annabelle come ultima chiamata e intuisce qualcosa.

Il giorno dopo, Nora rimprovera Luisa per aver lasciato da sola la signora Wigand( te pareva che non le dava pure questa colpa-.-'), viste le sue condizioni. E adesso sono al punto di partenza perchè non hanno la prova. Luisa però le promette che troverà un'altra prova e va via.

Nora riceve la telefonata di Annabelle che le dice che non le conviene mettersi contro di lei, visto quello che è successo alla povera donna.

Al B&B, si spettegola della morte dell'anziana e molto sfortunata donna, quando arriva Konrad e tutti vanno via ahaha( ma mica perchè è arrivato lui??)

Mentre Elsa parla a Meike del forestale,al B&B Eva cerca proprio di farlo accasare ahaah. Lui le dice di aver incontrato una donna, ma che però era sposata.

Nora va da Annabelle e le mostra il cellulare con la sua ultima chiamata. E la minaccia di portarlo alla polizia se lei non accetta di fare il test. Ma Annabelle è molto brava a bluffare e la manda in confusione. "Ti pare possibile che io possa uccidere una donna via cellulare?"le dice.

Elsa e Lissie non trovano Socrate e vanno a cercarlo.

Nora se ne va dalla cella con una promessa: otterrà ciò che le spetta di diritto. Peccato che si scordi il cellulare sul tavolo-.-'' ( molto molto furba devo dire)e Annabelle ovviamente lo vede.

Nora si reca in azienda a chiede di parlare con Helena.

La cella a 5 stelle di Annabelle è diventata un vero e proprio porto di mare: adesso è il turno di Hagen che le dice che lei perderà per sempre Richard perchè lui non vorrà mai stare con l'assassina di sua figlia. Annabelle dice di essere innocente e che lui lo sa bene e accenna a una prova che lei riuscirà a trovare per dimostrarlo. Hagen le dice che quella prova non l'avrà mai e se ne va.

Helena telefona ad Henning per offrirgli il posto che fu di Ben(*-*) ma lui rifiuta.

Nora, che era entrata nell'ufficio senza permesso, sente tutto e dice ad Helena di conoscere bene quel ragazzo e che può convincerlo lei, ma vuole che lei la assuma come sua segretaria personale. Ovviamente potete immaginare la risposta di Helena.

Lissie ed Elsa arrivano nel bosco e si dividono per cercare Socrate.

Luisa è al lago e ripensa a quello che è successo. Casualmente il destino porta Simon nello stesso posto nello stesso momento da Luisa. Lui le dice che dovrebbe lasciare stare questa storia per sempre ma lei non può.E lui cerca di abbracciarla. E Nora, che pure lei era capitata per puro caso lì, li vede e scappa via. Simon se ne accorge. Ma pure Luisa si deflla ahaha e lui rimane da solo come un allocco. Poi telefona a Nora perchè le deve parlare.

Lissie trova Socrate. Poco dopo però, la raggiunge Konrad ringraziandola di aver trovato il suo cane "Burney".. Lissie rimane come me, cioè così:O_O.

Simon ha dato appuntamento a Nora da Lanzino, e le ribadisce che loro due non torneranno mai più insieme, anche se Luisa non dovesse essere innamorata di lui. Poi se ne va,lasciandole pure il conto da pagare ahahah

Lissie scopre che Socrate in realtà si chiama Burney e che apparteneva a Konrad,che l'aveva smarrito. Ma quando i due si voltano verso il cane, lui non c'è più. Ricomincia la ricerca ahaha

Soky intanto, raggiunge Elsa. Konrad arriva da loro poco dopo, e dice ad Elsa le stesse parole che le disse quando si incontrarono quella volta. Lei lo riconosce dalla voce, e quando lei si volta, la riconosce pure lui. *FINE* Sere

Nessun commento: