giovedì 20 ottobre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 510 de" La strada per la felicità"- UNA STRANA COMBINAZIONE DEL DESTINO...


Puntata 510 del giovedì 20/10/2011- Dopo tanto tempo, Elsa e Konrad si riincontrano. E nello stesso modo della volta precedente. Ma stavolta, Elsa ci vede. In più, Konardino scopre pure che Elsa non sta più con il marito. Finalmente si passa alle presentazioni ufficiali tra i due.
Nora e Luisa parlano allegramente di Henning, l'ex di Luisa.Poi arriva Eva e Nora se ne va. Ed Eva chiede a Luisa sempre di Simon.Ma che palle pure Eva!
Simon dice a Sebastian che finchè Nora non starà bene, lui e Luisa non possono stare insieme. Ma aspetterà!
Marianne è preoccupata perchè Harald sta sempre di meno a casa, dato che è impegnato col lavoro all'azienda.
Elsa fà vedere a Konrad la radice che lui le aveva regalato. Lui è meravigliato che lo porta sempre con lei e la guarda molto intensamente. Però Elsa si sente a disagio e scappa via.
Nora va a trovare Henning e gli rivela che Luisa lo ama ancora e parla spesso di lui( ma che cavolo dice?? ma se Luisa ci ha scartavetrato le scatole con Simon, Simon, Simon??).
Intanto la testa di Luisa gioca a ping pong: 10 secondi pensa a Simon, e 10 pensa ad Henning. Poi di nuovo a Simon e poi di nuovo ad Henning.
Henning mostra di non essere sciocco e intuisce che la visita di Nora abbia altri scopi e le domanda le sue vere intenzioni.
Elsa racconta a Meike e Lissie com'è andato il suo incontro con Konrad. Anche se volesse rivederlo, non sa nemmeno il suo cognome. Ma attenzione attenzione, Lissie lo sa, e glie lo rivela: Il forestale si chiama Konrad Landmann ed è il figlio di Eva. Ma guarda quanto è piccolo il mondo!!
Nora dice ad Henning che vuole essere riammessa nell'azienda e se lui accettasse il posto di amministratore delegato, potrebbe prenderla come assistente personale.
Lissie e Meike rompono beatamente le scatole ad Elsa per farle rivedere Konrad, ma Elsa a un certo punto sbrocca giustamente.
Tobias ha organizzato un pic nic per Marianne e Harald nella casa sul lago e chiede a Simon di aiutarlo.
Henning va in azienda per farsi un'idea.
Eva avrebbe dovuto portare la cesta con le cose da mangiare nel luogo del pic nic, ma ha un contrattempo e Luisa si offre di farlo al posto suo.
Tobias riesce a convincere Harald con una scusa,ad uscire prima dal lavoro.
Lissie è rimasta sconvolta da cotanta bellezza di suo cugino. Meike giustamente le fà notare che sono imparentati! ahaha (Ma a Lissie piacciono tutti, l'importante è che respirino!)
Simon sta sistemando la casetta sul lago, quando arriva pure Luisa. Ma che combinazione!
Konrad racconta ad Eva della donna che ha incontrato. Le dice che prima era cieca e ora ci vede, e che è rimasta cieca in seguito ad un incidente d'auto. Eva ha capito che si tratta di Elsa! Konard sospetta che la madre sia una strega ahaha. E ne approfitta per chiederle il cognome e il numero per invitarla fuori.
Intanto, Elsa è distratta e pensa a Konardino. Rincasa Hagen che la trova strana e lei gli racconta dell'incontro. Lui insinua che la sorella si è presa una bella cotta ma Elsa dice di no,e inoltre questo non cambia le cose: lei non ha intenzione di stare con qualcuno, e il suo unico obiettivo ora è mettersi in proprio. Ma nemmeno il tempo di dirlo che a casa Ritter squilla il telefono. Chi sarà? Hagen va a vedere, è un certo Konrad Landmann.. mm "Elsa devo dirgli che non ci sei?" le domanda Hagen ahaha. E poi lei va a parlarci.
Harald tarda ad arrivare, eccerto, è ancora in azienda! Tobias si vede costretto a dire a Marianne del suo piano. Poi insieme pensano che Harald sia andato direttamente alla casa sul lago e ci vanno pure loro..
Simon e Luisa intanto, hanno finito di preparare tutto e stanno per andarsene ma la porta si chiude. E non riescono più ad uscire. TOMBOLA!
Tobias e Marianne li vedono ma non hanno intenzione di aiutarli ad uscire ahaha. Vogliono lasciarli soli a chiarirsi.
I due, oltre a parlare, scroccano anche il cibo che era destinato ai Becker aahaha. Simon tenta di nuovo di far capire a Luisa che non può rinunciare alla loro felicità per Nora. Ma Luisa gli dice che c'è altro.
Nora è da Lanzino, da sola. Poco dopo, arrivano Marianne e Tobias che iniziano a parlare di Luisa e Simon soli soletti alla casa galleggiante sul lago(visto che c'erano potevano pure dire il numero civico-.-'). Maddai, Nora li sente.. non l'avrei mai detto!ahah
Luisa racconta a Simon la storia di Holger e che è lei l'unica responsabile. Simon però le dice che è stato un incidente e di non farsene un problema. Ma Luisa insiste: è colpa sua. Ed è per questo motivo che non possono stare insieme, non può portare un'altra volta via a Nora l'uomo che ama.
Ancora Spettegulessssss tra Marianne e Tobias da Lanzino: entrambi sono d'accordo che Luisa è la donna più adatta per Simon. Nora continua a origliare e medita vendetta. In quel momento, le telefona Holger e Marianne e Tobias si accorgono di lei.
Elsa e Konrad vanno a passeggio per le vie di Falkental. E si imbattono in un annuncio in cui si vende una caffetteria. Elsa deciderà di comprarlo??
Luisa ripete a Simon che è stata colpa sua e piange. Simon afferma che non per questo lei non ha più diritto ad essere felice, e poi il destino li vuole insieme. Non possono sfuggirgli. Stanno per baciarsi, quando Henning apre la porta e li interrompe. Luisa rimane sconvolta rivedendolo.*FINE* Sere

Nessun commento: