sabato 22 ottobre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 511 de "La strada per la felicità"- IL TRIANGOLO.. NO!


Puntata 511 del giovedì 21/10/2011- Henning arriva un attimo prima che Luisa e Simon si bacino.Luisa si meraviglia e non poco di vederlo lì. Poi lo presenta a Simon come un suo vecchio amico ma Henning specifica"ex fidanzato".. Simon si sente di troppo e se ne va ahaha
Henning informa Luisa che ha intenzione di accettare un lavoro lì a Falkental,le chiede se per lei è un problema e poi si scusa per come si è comportato in passato con Luisa, ma le promette che il presente sarà diverso.
Konrad ed Elsa continuano a camminare per le strade di Falkental e nel frattempo parlano della sua intenzione di aprire una caffetteria. Lui ce la vedrebbe molto bene dietro a un bancone perchè lei è una che sa ascoltare molto le persone.
Vedendo arrivare in azienda Tobias e Marianne, Harald si ricorda che doveva uscire prima.
Luisa pensa che è stato il destino a mandare Henning in quel momento per evitare che tra lei e Simon potesse succedere qualcosa.
Henning rimprovera Nora perchè lei gli aveva detto che Luisa non sta con nessuno, e invece l'ha trovata molto vicina a Simon! E poi perchè gli ha anche detto che Luisa lo ama ancora,se non è vero? Nora replica dicendo che lui ha fatto soffrire molto Luisa,e che lei non poteva mica piangersi addosso per tutta la vita. Ma se lui avrà pazienza, riuscirà a riconquistarla.
Elsa porta Konrad a casa e gli propone un pranzo a base di bistecca argentina. (La faccia di Konrad è impagabile!).. c'è un piccolo problema: Konradino è vegetariano!
Harald vorrebbe rimediare alla dimenticanza.
Simon racconta a Marianne ciò che è successo.
Nora rientra a casa, e come al solito, cade dal pero. "Ma lo sai chi ho incontrato poco fà?Henning".. -.-'' dice a Luisa.. Le due si chiedono il motivo per cui lui è venuto a Falkental ma Luisa è convinta che non sia per lei.
Konrad ed Elsa mangiano.... fagioli... ahha (che carini**) e continuano a chiacchierare allegramente.Ma quando si decideranno a darsi del TU invece che del LEI?-.-'
Luisa racconta ad Eva quello che è successo , che le risponde"Prima nessuno e ora addirittura due" ahaha. Luisa le confida pure che Henning è stato la persona più importante della sua vita, anche se lui l'ha tradita.
Henning va da Helena e accetta il lavoro.
Konrad racconta alla mammina del suo appuntamento con Elsa, aggiungendo però che non gli è piaciuto nemmeno un pò l'arredamento ci casa Ritter! ahahah!
Lissie tortura Elsa affinchè lei le racconti i dettagli del suo incontro con Konrad. Elsa, quanta pazienza!!
Simon cerca Luisa nella sua stanza, ma ci trova Nora, la quale gli insinua il dubbio che Luisa possa essere uscita con Henning. Finge davanti a lui di non approvare l'arrivo a Falkental di Henniing, perchè lui ha fatto soffrire terribilmente sua sorella. Ma teme anche, che Luisa non l'abbia ancora del tutto dimenticato e potrebbe perdonarlo.
Lissie non molla: vuole sapere se tra Elsa e il "suo" forestale è una cosa seria. Elsa le risponde che per lei è ancora troppo presto per fare entrare un altro uomo nella sua vita, anche se Konrad è molto carino.Poi Elsa cambia abilmente discorso e le parla della sua idea di aprire una caffetteria.
Mentre le due parlano, spunta Socrate/Burney.. ed Elsa pensa che sia meglio riportarlo al padrone. ahah
Luisa e Simon si incontrano e lei si giustifica riguardo Henning. Lui le dice che non deve scusarsi e poi la invita a pranzo. Ma lei ha giù un altro impegno, deve vedersi per l'appunto con Henning.Simon ci rimane di m***a.
Harald regala un mazzo di fiori a Marianne per farsi perdonare.
Luisa va da Lanzino, dove la aspetta Henning. Si scusa con lui per il CONTRATTEMPO( ha chiamato Simon "contrattempo-.-). Poi lui le comunica di avere accettato il lavoro. Ma Luisa a questo punto, vuole mettere le cose in chiaro con lui.
Konrad ed Elsa si "scontrano" per strada. Elsa sta cercando Soky(per me rimarrà Soky *-*) e forse ha capito dove può essere.
Soky è entrato in una sala dova si sta svolgendo un'asta.Elsa e Konrad lo vedono e gli vanno dietro. Poi, nel tentativo di chiamarlo, Elsa alza la mano e il martelletto dell'asta dichiara: la caffetteria è stata appena acquistata da lei ahahaha
Luisa propone ed Henning di restare amici, ma lui non può. Così Henning ne approfitta per rivelarle di essere rimasto non per il lavoro, ma per lei. Le chiede di perdonarlo e le confessa di non avere mai smesso di amarla. *FINE* Sere

Nessun commento: