lunedì 24 ottobre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 512 de"La strada per la felicità"- HAGEN COMMETTE UN'ENORME INGENUITà


Puntata 512 del lunedì 24/10/2011- Henning chiede a Luisa un'altra possibilità, e le dice anche che è cambiato. Lei però stenta a crederci.
Simon sta scolpendo il marmo quando arriva Nora, che si finge comprensiva con lui vedendolo triste per Luisa.
Elsa ha involontariamente acquistato il locale e il piano di sopra alla modica cifra di 180.000 euro. E mò dove li trova??
Hagen informa Helena che le pratiche per il divorzio sono a buon punto. C'è solo un modo per Annabelle per evitarlo: dimostrare la sua innocenza prima del processo per direttissima. Ma questo è impossibile, visto che l'unica prova non c'è più.
Contemporaneamente, Annabelle parla col suo avvocato, il quale le consiglia di temporeggiare per ritardare il processo. E nel frattempo, deve trovare la prova. Annabelle è convinta che questa prova è nelle mani di Hagen e se la procurerà.
Intanto, Hagen prende dalla tasca della giacca la lettera di Victoria e se la rilegge con le lacrime agli occhi.
Henning riaccompagna Luisa alla villa con l'auto. Simon li vede e scappa via, Luisa se ne accorge e gli va dietro.
Hagen rientra a casa e trova Elsa che pulisce la cucina. Si meraviglia e capisce che centra Konrad. Elsa gli chiede dei soldi,e lui prende il portafogli, ma mica immagina che sono 180.000! ahaha E rimane incredulo!( che scena divertentissimaaa! ahahahah)
Luisa guarda Simon dalla finestra ma non entra e se ne va. Lui si gira verso la finestra un attimo dopo che lei se n'è andata.
Lissie ed Helena invitano Henning a restare a vivere alla villa, tanto c'è posto!! ( non è che voglio fare concorrenza al B&B Becker?-.-').
Elsa racconta tutta la storia assurda a uno sconcertato Hagen.( ahaha)Lui tenta di dissuaderla da questa iniziativa, ma lei non ne vuole sapere.Hagen rimanda la conversazione al giorno dopo.
Nora cerca di spingere Luisa tra le braccia di Henning elencandole tutti i suoi pregi( ma tutto ciò è del tutto disinteressato eh! ahaha).Luisa si fa abbindolare dalle parole di sua sorella.
Elsa informa Hagen che ha progettato di restituirgli la somma in 22 anni e 4 mesi! (Ma che ridereee!!) Lui la sfotte un bel pò! ahahah Poi riceve una telefonata che lo fà incavolare non poco, e corre via lasciando Elsa a parlare da sola.
Si precipita da Helena e gli riferisce la telefonata: Annabelle vuole rifiutare la divisione dei beni, per prendere tempo. Questo manda Hagen su tutte le furie e telefona in carcere per parlare con Annabelle, che non vuole parlare con nessuno. Allora va direttamente in carcere. Deve parlarle!!
Konrad bussa alla porta di casa Ritter con un mazzo di rose, ma afferma che i fiori sono per Hagen ahaha. Si siedono e insieme progettano di rapinare una banca per avere la somma!
Luisa ripete a Simon che non possono stare insieme( che palle-.-'') ma Nora non centra. Simon le chiede se allora il motivo è Henning, ma lei nega.
Elsa incontra Hagen in azienda e lo vede incavolatissimo! Cerca di tirarlo su, ma lui la tratta male.
Poi lui si rende conto di avere esagerato, e le chiede scusa. E aggiunge che le darà quei soldi. Elsa sprizza felicità da tutti i pori e se lo bacia tutto! ahaha
Nora scende le scale vestita da donna in carriera ed è pronta ad andare con Henning in azienda per iniziare il suo lavoro da assistente personale.
Hagen va da Annabelle e come al solito inziano a litigare. A un certo punto, lui si fa scappare che Victoria gli aveva scritto una lettera dove lei gli raccontava le sue intenzioni di uccidere Annabelle. (che cretino!-.-') Annabelle così capisce che la prova esiste e la troverà! Hagen invece le ribadisce che la farà marcire in carcere.
Nora, Henning e Simon sono in ascensore insieme. Simon apprende che Henning è il nuovo amministratore delegato( secondo voi quant' è contento di trovarselo tra i piedi tutti i giorni? ahah)
Eva dice a Luisa che forse Henning per lei non è così indifferente come lei dice, Luisa s'incazza con Eva chiedendole da che parte sta e se ne va.
Nora annuncia ad Elsa e Lissie che è tornata a lavorare là. Lissie non può crederci.
Hagen sta per salire sul taxy ma si ricorda qualcosa e torna di nuovo in carcere.Qui, scopre che Annabelle ha registrato la loro conversazione ed ha già avvisato il suo avvocato. E in più, questo comprometterà la sua carriera da avvocato. BINGO! *FINE* Sere

Nessun commento: