mercoledì 26 ottobre 2011
"I riassunti di Sere": puntata 514 de"La strada per la felicità"- NORA E IL RICATTO AD ANNABELLE
Puntata 514 di Mercoledì 26/10/2011
Simon vede Luisa ed Henning mentre si baciano, da Lanzino. Sconvolto, scappa via e Nora gli va dietro.
Helena rimprovera Hagen per la cavolata fatta con Annabelle. Li interrompe una telefonata, nella quale Hagen viene informato che Annabelle ha richiesto la perquisizione del suo appartamento. Hagen ha la letterà lì! E deve arrivare a casa prima della polizia.. Helena non riesce a credere che Hagen non abbia bruciato la lettera.
Nora cerca di consolare Simon e lo invita a dimenticare Luisa.
Da Lanzino, si continua a danzare. Henning chiede un'altra possibilità a Luisa, ma lei si sente male e lui la porta a casa.
Mentre sta dormendo, Elsa sogna che Konrad le porta la colazione l'indomani. E poi si baciano. Peccato sia solo un sogno, almeno per adesso! ahahaha
Helena ed Hagen arrivano in tempo per prendere la lettera, e due secondi dopo la polizia suona al campanello di casa Ritter. Che la perquisizione abbia inizio! Mentre Helena fulmina Hagen con lo sguardo.
Dopo aver portato Luisa nella sua stanza, Henning dice a Nora di averla vista molto strana, come quando è sotto l'effetto dell'alcool.Lui non sa che è stata Nora a metterle della vodka bel bicchiere.
La polizia non trova nulla e va via. Ma la lettera l'aveva presa Helena, che adesso vuole bruciarla! Hagen la implora di non farlo, perchè quelle sono le ultime parole di Victoria.
Annabelle fa avanti e indietro per la cella quando le telefona il suo avvocato che la informa che non hanno trovato nulla da Hagen. Lei ovviamente se la prende con lui e minaccia di licenziarlo. Poi dice che risolverà la cosa a modo suo.
Sorge un nuovo giorno a Falkental e Luisa si sveglia da lungo sonno. E dice a Nora di non ricordare quello che è successo la sera prima. Poi, Annabelle telefona a Nora chiedendole un incontro. Cosa vorrà mai??
Helena ha letto la lettera, ed Hagen vuole sapere cosa abbia intenzione di fare adesso. Lei vuole ancora bruciarla. Però, ha pensato a un compromesso: La letterà non verrà bruciata se Hagen rinuncerà al compito di avvocato di Richard perchè troppo coinvolto. Lui accetta di cercare un altro avvocato ed Helena chiude la lettera nella cassaforte di cui solo lei conosce la combinazione.
Nora va da Annabelle. La mammina propone alla figlioletta mezzo milione di euro se lei la smetterà di dire che è sua figlia e se riuscirà a trovare la lettera che dimostra la sua innocenza. Nora accetterà?
Konrad porta la colazione ad Elsa,proprio come nel sogno. Ma stavolta niente bacio! ahaha
A Simon non parte la macchina, e indovinate chi si offre di dargli un passaggio?? Henning! Ma Simon rifiuta. Preferisce andare a piedi in azienda piuttosto che con lui! ahaha
Luisa non ricorda nè come nè quando è tornata a casa. E questo le accade solo quando è sotto l'effetto dell'alcool. Eva pensa che Henning l'abbia fatta ubriacare ma Luisa lo esclude.
Davanti all'auto in panne,Nora si confida con Simon su quello che lei ed Annabelle si sono dette. Nora pensa di accettare i soldi,ma Simon la vuole dissuadere.
Hagen telefona a un avvocato a cui affidare le pratiche per il divorzio di Richard. Rincasa Elsa e i due iniziano a parlare del "suo" forestale.AhahaNora chiede ad Eva il vecchio album di famiglia dei Gravenberg, vuole conoscere meglio Patrizia.
Luisa vede Simon fermo davanti alla macchina e va da lui. Ma il cricetino la tratta freddamente e le dice di averla vista da Lanzino mentre baciava Henning. Lei però non si ricorda nulla. Simon non le crede e va via.
Nora torna da Annabelle e rifiuta la sua offerta. Anzi, pretende che lei la riconosca come sua figlia e abbia parte del patrimonio di famiglia.
Luisa,incazzatissima come una iena,spalanca la porta dell'ufficio di Henning mentre lui è in piena riunione ahaha. Lei gli chiede come abbia potuto farla ubriacare sapendo cosa le provoca l'alcool. Ma lui non ha fatto nulla porello!
Nora dice ad Annabelle che se non si sottopone al test del DNA, lo chiederà direttamente a Patrizia.Dopotutto anche lei ha il suo sangue! Annabelle cederà?? *FINE* Sere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento