domenica 13 novembre 2011

ANTICIPAZIONI “La strada per la felicità”–Puntate dal 14 al 18 Novembre 2011


E’ il giorno del compleanno di Luisa (Susanne Berckhemer), ma nessuno sembra essere intenzionato a festeggiare con lei. Simon (David Kramer) e Henning (Markus Baumeister), dal canto loro, però, stanno progettando delle sorprese per la donna che amano. Durante la festa a sorpresa organizzata da Simon, Luisa capisce di provare per l’uomo un sentimento molto più forte della semplice amicizia. Il loro amore, però, è sempre contrastato…

Meike (Birte Wentzek) continua a essere infatuata di Sebastian (Günter Bubbnik) e Lizzy (Lisa Spickschen) cerca di fare di tutto per far avvicinare i due. Nel frattempo, Elsa (Corinne A. Horn) ha intenzione di fare un passo avanti nel suo rapporto con Konrad (Markus Frank)…

Ha inizio il processo a carico di Annabelle (Isa Jank). La lettera di Viktoria sembra essere una prova a favore della perfida donna che è sul punto di vincere la battaglia legale. Vani sono i tentativi di Luisa e Sophie (Katrin Griesser) di “incastrare” la donna. Soltanto una persona potrebbe mettere a rischio la “salvezza” di Annabelle: Nora (Anja Boche). I van Weyden ripongono tutta la loro fiducia sulla ragazza affinchè quest’ultima possa far condannare Annabelle. La giovane e bionda Maywald asseconderà il volere di Richard (Peter Zimmermann) e della sua famiglia oppure si coalizzerà con “la donna dei falchi”?


Le anticipazioni sono scritte da Metius e tratte dal sito MagSeries

Nessun commento: