martedì 15 novembre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 528 de"la strada per la felicità"- IL PROCESSO SI AVVICINA


Puntata 528 del martedì 15/11/2011- Simon e Luisa stanno per baciarsi ma vengono interrotti dai fuochi d'artificio. Simon non è stato, quindi chi è stato? ovviamnete Henning!Luisa lo ringrazia e poi se ne va lasciandoli da soli a punzecchiarsi su di lei ahaha Richard è strasicuro che Annabelle sarà punita, mentre la faccia di Helena cambia 3000 colori.
Sebastian si offre di accompagnare Lissie a casa, e Meike ci resta male..
Annabelle è convinta che per il pricesso, la lettera verrà fuori. E dice ad Helena di godrsi questi ultimi momenti con Richard perchè poi lui si arrabbierà molto con lei.
Luisa torna nella sua stanza e vede Nora stesa sul letto. Anche un cieco si accorgerebbe che Nora sta solo dormendo. Ma lei, eroica com'è, la strattona fin quando non si sveglia.Si rende conto che che la sua sorellina stava solo riposando e la invita a continuare a dormire..(glazie padlona pel il pelmesso!!)
Meike è convinta che Sebastian non è interessato a lei. Elsa la invita a passare all'azione parlandogli apertamente. Ma anche lei dovrebbe fare lo stesso con Konrad!! E così le due, inventano una specie di mantra per farsi forza: IO SONO UNA DONNA CHE PRENDE IN MANO LA PROPRIA VITA. Ce la faranno a parlare apertamente con i rispettivi inanmorati???
Helena vuole rivelare a Richard la verità prima che lo faccia Sophie, ma Hagen la prega di aspettare di sapere la decisione dell'avvocatessa.
Il giorno dopo, Luisa sveglia Nora( è l'ora di svegliarti eh, se l'ha deciso lei!!) e attacca a farle la predica sul sui comportamento della sera prima. Aggiunge una cosa che in effetti non ha mai detto, cioè che ama Simon, ma che solo per il suo bene, hanno deciso di rimanere amici.
Richard non riesce a rintracciare Sophie. E' agitatissimo! Helena tenta di nuovo di parlargli della lettera ma arriva Annabelle che gli dice che Helena sa della lettera e adesso glielo sta dicendo solo perchè ha paura di perderlo. richard non le crede, e Annabelle lo invita a chiedere al suo avvocato. Henning regala un ciondolo a Luisa.Lei prima rifiuta, ma poi si ricorda che i regali si accettano. Rimasta sola, pensa che Henning si sia fatto un'idea sbagliata e che loro due non potranno mai pià tornare insieme.
Helena cerca di parlare, ma Richard la interrompe di continuoooo!! -.-''
Luisa torna da Simon per prendere il ritratto che aveva scordato e Simon vede il ciondolo.
Annabelle dice a Nora che le vuole bene, e che una volta che sarà uscita, potranno avvicinarsi. Nora le chiede di dimostrarle di volerle bene come dice e le chiede di farle un assegno.( Ammazza, subito! ahaha) In cambio lei, metterà una buona parola per la mammina con Richard.E così Annabelle sgancia l'assegno!!
Simon ed Henning si mandano continuamente battutine sui loro rapporti con Luisa! ahahah (no,ma sono divertenti alla fine!!)
Helena va da Hagen e lo informa che Annabelle ha detto a Richard che Sophie è al corrente della lettera. Helena è preoccupatissima, ha paura che Ric non la perdoni. "Maledetto quel giorno che non ho bruciato la lettera!"dice. Hagen la informa che si prenderà lui tutta la colpa.
Nora si scusa con Simon per aver rotto la maschera del magico incontro e gli dice che non vuole perderlo come amico. Lui la rassicura.
Meike si ripete il mantra e invita Sebastian a casa sua nel pomeriggio.
Konrad è al bar, Elsa lo vede e gli si avvicina. Mantra pure per lei e poi gli dice che deve chiedergli una cosa. Ma in quel momento, arriva Simon a rovinare tutto.
Il postino consegna le lettere a Luisa e io in quel momento penso che adesso le leggerà tutte, una per una.( Tanto è una sua abitudine!!)E invece mi sorprende e legge solo la cartolina che le ha mandato Eva.( forse c'ha premura!)
Ah ecco perchè c'ha premura, deve far partire il monologo! Ed ecco che inizia a dire che ama Simon, ma che devono essere solo amici almeno per il momento. Insomma, la solita solfa!
Richard va da Hagen e gli chiede di Sophie. In quel momento lei suona al campanello. E Richard le domanda perchè non si è fatta vedere nelle ultime ore.
Luisa va da Simon e gli ribadice che non possono stare insieme, per il bene di Nora. Simon però ammette che le cose non continuare così, perchè lui non può fingere di non provare niente per lei. Non ce la fa più ad essere solo suo amico. Zoommata finale sul faccino di Luisa. *FINE* Sere

Nessun commento: