giovedì 10 novembre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 525 de "La strada per la felicità" - Un inaspettato responso

Puntata 525 di  Giovedì 10/11/2011

Nora prega Luisa di darle la lettera. Biancaneve però, vorrebbe prima aspettare l'esito del test.Ma  Nora la vuole adesso e alla fine Luisa apre la borsetta e le consegna la lettera. (MA CHE GRANDE -.-').
Ormai manca poco al processo, e Hagen non sta più nella pelle.
Nora mostra ad Annabelle la lettera, e tutta triofante, gliela legge. Annabelle non può fare altro che arrendersi e le chiede cosa vuole che faccia. Nora le chiede di riconoscerla come figlia il giorno dopo, in presenza dei van Weyden.
Meike si è data molto da fare per aiutare Sebastian ad organizzare tutto per trasformare il bar in discoteca.
Hagen corre da Richard per annunciargli che il giorno dopo ci sarà il processo ad Annabelle. Richard è sicuro che Annabelle avrà quellpo che si merita, ma le facce di Hagen e Helena tradiscono un pò di preoccupazione.
Luisa va Henning e gli chiede un favore:radunare i van Weyden a colazione la mattina seguente, perchè Annabelle deve annunciare a tutti una cosa molto importante.
Elsa va a casa di suo fratello e ci trova Sopie in vestaglia. Momenti di vero imbarazzo tra le due.E poi Elsa se ne va ahahahah
Annabele mette sotto sopra la stanza di Nora alla ricerca della lettera, ma non la trova.
Luisa racconta a Simon che ora che lei e Nora hanno lettera, vogliono far capire ad Annavbelle che fanno sul serio. A Simon sembra di parlare con Nora ahahahaha
Eva sta per partire per la foresta nera, per far visita a Birgit. Marianne la ringrazia per averla aiutata con Henning.
Continua a leggere il riassunto dopo il salto...

Sebastian invita Marianne e Harald alla serata-discoteca. ma Harald non vuole! ahahaha
Nora e Luisa trovano la stanza messa a soqquadro e capiscono che devono mettere al sicuro la lettera.
Elsa racconta ad Hagen di aver trovato Sophie nel suo appartamentp e gli fa la predica, affermando che per lui è troppo presto avere una nuova storia. Hagen s'incazza e le urla che anche lei si è subito buttata tra le braccia di Konrad. E se ne va.
Nora e Luisa mettono la lettera tra le pagine di un libro, nella biblioteca. Annabelle entra di soppiatto e gli soffia il libro dalle mani. Ma ha una brutta sorpresa: dentro al libro c'è solo la busta che conteneva la lettera. Luisa e Nora le hanno fatto una trappola e lei c'è cascata. Ma Nora scappa via e Luisa era come prevedibile, le corre dietro. Nora si ferma e istintivamente vuole bruciare la lettera, ora vuole solo vedere Annabelle in carcere. Ma Luisa la blocca: quella lettera è l'unico modo che hanno per tenere Annabelle in pugno. E così Nora spegne l'accendino e dà la lettera a Luisa. (qualcuno strozzi LUISA!-.-')
Tobias ed Eva incitano Harald a non trascurare Marianne( anche perchè senò ci pensa il fratellino a tenerle compagnia ahahaha).
Al locale, Lissie vorrebbe che Sebastian ballasse insieme a Meike, e passa all'azione.
Luisa consegna la lettera a Sophie, e le chiede di farne quello che meglio crede. Sophie comunque stenta a crederci!
Lissie si offre di stare lei al bancone ma pretende che Sebastian vada a ballare. Ma il giovane Becker preferisce guardarla mentre prepara i vari cocktail. ( non è che Sebastian s'è preso una cotta per Lissie?)
Si fa mattina e Luisa dice ad Annabelle di aver consegnato la lettera a Sophieche la presenterà nel processo. E la prega di mantenere la promessa fatta a Nora, e cioè di riconoscerla. Non credo che Annabelle si lascerà commuovere( e devo dire che le sta pure bene a Luisa u.u)
Harald ha iscritto sè e Marianne a un corso di ballo, in modo che possano passare più tempo insieme. Marianne è felicissima.
Helena vorrebbe riavere la lettera,e cerca di convincere Luisa a dargliela. Le dice che Victoria era sua figlia, e che è stata assassinata da Annabelle. Solo se la donna tornerà in carcere, sua figlia potrà riposare in pace. Poi afferma che si augura che quando lei avrà dei figli, non passi quello che sta passando lei. Luisa però, con quella faccia di bronzo, le dice che anche se volesse, non potrebbe dargliela, perchè l'ha data a Sophie. Helena non dice nulla, e se ne va. (CHE GRANDE DONNA HELENA! io l'avreri cacciata dalla villa a calci nel sedere personalmente, a lei e sua sorella!)
Richard e Hagen vogliono sapere cosa abbia ancora Annabelle da dire..e vanno all'incontro con lei, nel salone. Visto che Annabelle non parla, prende la parola Luisa.. che dice a tutti che Annabelle ha una figlia, che ha ritrovato dopo 30 anni. E che è Nora. Annabelle invita Richard a non crederle, ma Luisa gli mostra i risultati del test. Non ci sono dubbi. Annabelle sbianca!

     *FINE*    
Sere

Nessun commento: