venerdì 18 novembre 2011

Vota "La strada per la felicità" come Miglior Soap Opera dell'anno ai TvBlog Awards 2011


Vota "La strada per la felicità" come Miglior Soap Opera dell'anno ai TvBlog Awards 2011

Cari amici, care amiche,
anche quest'anno il sito TvBlog.it ha indetto il "Tv Blog Awards", un concorso via web che mira a premiare il "meglio del meglio" dei programmi in onda sulla TV italiana.

Dopo le fasi preliminari (avvenute con un sondaggio su Facebook), a partire da oggi è iniziata la fase finale a cui hanno avuto accesso solo i 3 programmi più votati per categoria.

"La strada per la felicità" è riuscita a piazzarsi tra le 3 soap più amate dagli Italiani assieme a "Un posto al Sole" e "Centovetrine".

La lotta è dura perchè la nostra soap ha contro due dei colossi della produzione seriale italiana. Nulla, però, si deve dare per scontato. Tutto dipende anche da voi!
Se avete voglia di veder trionfare "La strada per la felicità" come Miglior Soap Opera dell'anno, non vi resta che seguire le seguenti semplici regole e... votare, votare, votare!

REGOLE PER VOTARE

1 - Collegatevi al seguente sito: http://community.tvblog.it/accounts/register/ .  Verrete condotti in una pagina dove dovrete creare un account personale.

2 - Una volta registrati, inserite le vostre credenziali di registrazione (nome utente e password) ed effettuate il login.

3 - Effettuato il login, cliccate QUI. Verrete indirizzati alla pagina della "battaglia tra soap".

4 - Vi appariranno delle immagini (i loghi di ogni soap). Ogni qualvolta viene fuori l'immagine con Julia, cliccateci sopra.

5 - Solo dopo aver votato per ogni singola "sfida a 2" avrete inserito correttamente il voto.

Bastano pochi minuti per far arrivare la nostra soap del cuore alla vittoria.

Nessun commento: