domenica 4 dicembre 2011

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 5 al 9 Dicembre 2011



Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".
Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 5 al 9 Dicembre 2011

Hagen (Jens-Peter Nünemann) si risveglia dal coma. Elsa (Corinna A. Horn) è felicissima per suo fratello, ma rimane sconvolta quando apprende che l’uomo non ricorda più nulla nè dell’incidente avuto nel bosco, nè del suo passato. La giovane Ritter trova conforto in Konrad (Markus Frank) il quale cerca di rassicurare la donna sulle condizioni del fratello. Intanto, Hagen sembra nascondere qualcosa a tutti…
Continua a leggere le anticipazioni dopo il salto...


Luisa (Susanne Berckhemer) continua a cercare prove che possano stabilire se realmente Richard (Peter Zimmermann) è il padre di Nora (Anja Boche). Helena (Silke Matthias) rivela alla giovane governante qualcosa che potrebbe aiutarla nelle sue ricerche. Luisa, infatti, trova conferma dei suoi “sospetti” nelle parole della Bernstein. La verità sulla paternità di Nora, dunque, viene a galla e Annabelle (Isa Jank) è costretta a raccontare tutto a Richard. Tra i due ha luogo un durissimo scontro…

Luisa e Simon (David  Kramer) si riavvicinano. Tra i due sembra esserci molta intesa. Essi decidono di recarsi alla casa galleggiante e lì si lasciano travolgere dalla passione. Nora coglie in flagrante i due e scappa via, sconvolta e delusa. Luisa teme che la sorella possa commettere una sciocchezza: ha paura, infatti, che la giovane possa tentare nuovamente il suicidio. Henning (Markus Baumeister), che vede negli occhi di Luisa tanta apprensione per la sorella, rivela alla donna che in realtà Nora ha sempre finto con lei, anche relativamente ai due tentati suicidi…

Nessun commento: