domenica 18 dicembre 2011

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 19 al 23 Dicembre 2011



Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".
Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 19 al 23 Dicembre 2011

Luisa (Susanne Berckhemer) e Simon (David Kramer) vivono momenti di felicità assieme. Nora (Anja Boche) sembra accettare la relazione tra i due, ma, in realtà, trama alle loro spalle… Luisa e Simon decidono di lasciare i rispettivi lavori per dedicarsi alla realizzazione del sogno della donna, acquistando l’hotel in custodia a Ludwig Adam (Hans-Jochen Röhrig), ma un misterioso acquirente si fa avanti e mette a repentaglio i progetti della coppia…

Continua a leggere le anticipazioni dopo il salto...


Annabelle (Isa Jank) cerca di impossessarsi della formula scoperta da Harald (William Mang), ma non ci riesce. Il destino, però, è favorevole alla perfida dark lady che sorprende Tobias (Ralph Schicha) e Marianne (Heike Schroetter) mentre flirtano. La “donna dei falchi” ha il pretesto per ricattre  Marianne. La signora Becker, però, pur di non svendere la formula del marito, rivela a  quest’ultimo di avere una relazione amorosa con Tobias

Luisa e Simon decidono di festeggiare il loro fidanzamento ufficiale presso il BARney’s. Non tutto, però, va come previsto. Il giorno stesso, infatti, un’ubriaca Nora si mette al volante di un’auto. Invani sono i tentativi di Luisa di bloccare la sorellastra. Durante il tragitto in macchina, Nora investe un uomo… L’indomani sia Luisa che Harald sembrano scomparsi nel nulla. E’ proprio Harald, infatti, l’uomo che Nora ha investito! Sia Annabelle che Nora sfruttano l’evento a proprio favore: la prima per mettere le mani sulla tanto agognata formula, la seconda per far ricadere la colpa dell’accaduto su Luisa

Nessun commento: