domenica 8 gennaio 2012

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 9 al 13 Gennaio 2012


Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".
Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!


ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 9 al 13 Gennaio 2012





  • Annabelle (Isa Jank) sfrutta le debolezze di Hagen (Jens-Peter Nünemann) per portare l’uomo dalla sua parte. Intanto, Nora (Anja Boche) approfitta dei sensi di colpi di Luisa (Susanne Berckhemer) per suoi scopi personali…
  • Mentre Luisa è intenzionata a lasciare Simon (David Kramer) per via dei sensi di colpa, Harald(William Mang) si risveglia dal coma…
Continua a leggere le anticipazioni dopo il salto...
  • E’ Luisa la prima ad assistere al risveglio di Harald. L’uomo non è in un buon stato di salute e necessita di un intervento molto costoso per guarire completamente…
  • Mentre Sebastian (Günter Bubbnik) crede che Luisa abbia influenzato suo padre raccontandogli delle bugie sull’incidente, la giovane Maywald cerca di convincere Henning (Markus Baumeister) a darle una mano per aiutare Harald
  • Nora approfitta dei sospetti di Sebastian per mettere in giro strane voci sul conto di Luisa. Intanto,Annabelle fa credere ad Hagen che è stata Helena (Silke Matthias) ad avvelenare Viktoria

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è mai possibile che Annabelle registri conversazioni o scene che le ritornino utili per ricattare in seguito, mentre agli altri personaggi non venga mai in mente di farlo? o, se lo fanno, la sventura vuole che vengano scoperti? I cattivi sono molto intelligenti, sempre astuti; gli onesti rimangono degli allocchi, sprovveduti nonostante ne abbiano provate di tutti i colori...Facciamo appello agli autori...

Metius ha detto...

E' una soap opera e, come ogni serie del genere, ci vuole un bel po' di tempo per scoprire gli altarini dei cattivi.

Prima o poi, però, tutti i nodi verranno al pettine e anche Annabelle e Nora pagheranno duramente per le loro cattiverie.

Bisogna dare tempo al tempo...

Saluti,
Metius.

Anonimo ha detto...

La storia è bella, ma purtroppo
c'è molta cattiveria quasi da vipere (Con Annabelle e Luisa)
sembra impossibile che le suddette vipere la facciano sempre franca, a scapito delle persone normali e semplici .
Buona vista a tutti