domenica 1 gennaio 2012

Buon 2012 a tutti i lettori dello "Julia Club"!


Anche il 2011 è giunto al termine. Tanti sono stati gli avvenimenti che hanno caratterizzato quest'anno che ormai è andato via.

Abbiamo pianto per la morte di Viktoria, ma gioito per il matrimonio di Nina e Ben. Abbiamo cominciato a conoscere i due nuovi protagonisti, Luisa e Simon, e una nuova "cattiva", Nora.

Il 2011 è stato anche l'anno del grande exploit de "La strada per la felicità" in TV e sul web. La soap ha, infatti, registrato record d'ascolti per la sua fascia oraria, superando la soglia di 1.200.000 spettatori e, a volte, andando oltre il 7% di share.
La nostra serie del cuore, inoltre, è riuscita a conquistare la medaglia di bronzo ai "TV Blog Awards 2011", uno dei concorsi più ambiti sul web, nella categoria "Miglior Soap Opera dell'anno".

Nel 2011 anche questo blog ha incrementato il suo successo e la sua visibilità. Dopo una partenza "in sordina", lo "Julia Club" è diventato punto di riferimento per molti interneauti amanti de "La strada per la felicità". Il sito ha superato abbondantemente il mezzo milione di visite, raggiungendo anche picchi di oltre 50 utenti collegati contemporaneamente sulle pagine.

Il 2011, però, è ormai andato via. Si aprono le porte al 2012, sperando che sia un anno ancora all'insegna de "La strada per la felicità".

A tutti voi va l'augurio di tutti i redattori dello "Julia Club": tanta felicità, tanto successo e "all the best".


Buon 2012!

1 commento:

Anna Maria ha detto...

La strada per la felicità!!! Chi mai l'avrebbe detto che mi sarei trovata
così legata a questa storia????? Ho trovato questo blog per caso ma sono felice così potrò sempre documentarmi
semmai dovessi perdere una puntata! Compliment!!! I post sono chiari, i riassunti perfetti, i video altrettanto!!!!!!