martedì 3 gennaio 2012

"I riassunti di sere": puntata 561 de "la strada per la felicità"- LA FAMIGLIA FELICE


Puntata 561 del martedì 03/01/2012- La foto ritrae Luisa al volante dell'auto che ha investito Harald.Henning si dispiace per lei. Tutti gli altri la guardano allibiti e lei decide di andare via perchè vuole rimanere da sola.
Nora apprende che Annabelle ha corrotto un poliziotto per ritoccare la foto, la ringrazia per averla aiutata, ma alla mammina non basta che la ringrazi, anzi.. vuole che convinca Richard a non divorziare più da lei. E se non ci riuscirà, consegnerà la vera foto a Luisa o ad Henning.
Marianne non riesce a giustificare Luisa, nonostante le voglia molto bene.
Luisa dal canto suo, si sente in colpa per aver preso la macchina dopo aver bevuto, ma soprattutto per aver investito Harald e non averlo nemmeno soccorso.
Henning e Simon stanno cercando Luisa, che non si trova.. entrambi sono increduli e la giustificano. Poi Henning conclude che è meglio che Luisa abbia un avvocato, e pensa di chiamare Sophie.
Alla villa, Henning riesce a trovare Luisa e le conforta di nuovo.. dicendole che aveva bevuto e quindi non era in sè.
In salotto, Sophie dice a Richard e a Nora che è tutto pronto per la causa di divorzio. E poi se ne va. Uscendo, incontra Luisa ed Henning, e quest'ultimo le chiede di diventare l'avvocato di Luisa.
Richard è felice perchè finalmente si sta liberando di Annabelle per sempre.. ma ecco che alla sua sinistra parte la commedia: Nora inizia a piangere. Piagnucolando, dice a Richard che dopo quello che è successo ai Becker, ha paura per la sua familglia e che non vuole che i suoi genitori si dividano. Richard l'abbraccia e la consola.
Meike dice a Lissie di essere rimasta molto colpita da quello che sta succedendo ad Haradl perchè ci è passata pure lei con il suo adorato fratellone Ben ( il mio Ben *-*), e ricorda la paura che aveva di non poterlo più rivedere.
Lissie è indaffaratissima con gli ordini e deve anche fare tutte le consegne da sola. Non vuole addossare a Sebastian anche questa responsabilità, visto che ha altro a cui pensare e quindi gli dice che è tutto tranquillo. Ma mentre sta parlando al telefono con lui, Meike la inivta a dirgli la verità, e così gli chiede di aiutarla a fare una consegna in azienda.
Nonostante il pianto da oscar di Nora, Richard è fermo nella sua decisione(siamo sicuri??-.-') e confida ad Helena che vuole stare ancora più vicino alla figlia, per farle sentire di meno la mancanza di una madre degna di questo nome. Poi aggiunge che dopo il divorzio non ha più intenzione di avere contatti con Annabelle, per nessun moitvo. Helena gli manda una gran bella frecciatina come per dire-siamo sicuri??- e lui accusa il colpo. Ahaha!
Meike chiede a Simon se è stato individuata la persona che ha investito Harald e che questa persona potrebbe andare in carcere. Simon le dice che è stata Luisa, e che c'è una foto a confermarlo. In quel momento entra Sebstian che ha sentito tutto e chiede al fratello quando aveva intenzione di dirgllielo. E mò so ca**i! Ahaha!
Sophie spiega a Luisa cosa fare per arrivare preparata al processo. E soprattutto le dice che è importante che il processo avvenga prima di un'eventuale morte di Harald, perchè questo potrebbe aggravare le cose, con l'accusa di omicidio. Luisa perà non ci sta, e afferma che se dovesse avere un uomo sulla coscienza, la sua pena non sarà mai abbastanza. Intende prendersi tutte le responsabilità senza ricorrere a nessun trucchetto. La ragazza è di coccio!!
Sebastian litiga pesantemente con Simon riguardo a Luisa, che lui continua a difendere e giustificare. Ma per Sebastian è inconcepibile che lui perdoni Luisa nonostante quello che ha fatto al padre.
Intanto, alla villa, Eva e il maggiodomo di contendono la cucina.. e il grembiule! Ahaha!
Luisa va da Marianne per dirle che le dispiace tanto per quello che è successo, ma la quasi suocera la tratta in modo gelido.
Simon confida a Konrad che non sa cosa dire e comportarsi con Luisa.
Nel fratteempo, Luisa si confida con l'unica persona che le vuole davvero bene.. Eva? Simon? Henning? direte voi.. Ma cosa andate a pensare?? Vi siete forse scordati che Luisa ha un'amorevole e sempre fedele sorellina al suo fianco???
Lissie non ha ancora detto al padre che non si sta più dedicando assiduamente allo studio e che ha aperto un'attività. Ma Helena lo intuisce, quando Lissie va a chiederle di prestarle l'auto e in quel momento la chiama qualcuno per una consegna. Quanto è avanti Helena?? Ahaha!
Lissie è stata sgamata e deve confessare. Helena reagisce benissimo, e anzi, si complimenta con lei per essere riuscita a mettere su un'attività tutta da sola. Però, le dice che non doveva mentire al padre e la invita a parlare con lui quanto prima.
Intanto, Richard viene attirato in cucina dal profumino che emana il piatto preparato da Ludwig, e lo dice ad Eva. Ma che smacco per Eva! Ludwig- Eva 3-0! Ahahah!
Poi Ricky va da Lanzino, dove ha un pranzo insieme a Nora. Ma lì arriva pure Annabelle e lui sene vuole andare. Nora però chiede ad entrambi di restare. E va bene.. sediamoci!
Luisa telefona a Simon, in ospedale, ma lui non risponde...e lei cade in depressione!
Sebastian va al B&B e dice alla mamma di essere arrabbiatissimo con Luisa.Ma Marianne lo invita a pensare solo al padre, e sperare che si risvegli presto. Comunque a me Seby quando si arrabbia fa terribilmente morire dal ridere! Ahaha! Ma torniamo al riassunto u_u...
Da Lanzino, parte la seconda parte della commedia di Nora- l'allegra famiglia: Nora chiede a Richard della prima volta che lui e Annabelle si sono incontrati.. Richard non vuole sbottonarsi, e allora ci pensa Annabelle( non era preparata per niente sta cosa vero??? Ahaha!).Nora è compiaciuta. Che bella famigliola che ricorda i vecchi tempi! Quasi quasi mi commuovo...
Luisa entra nella stanza di Harald e ci trova Simon, ma lui non le dà molta confidenza.
Carramba!!! Arriva pure Sebastian.. e mò sono veramente ca**i amari! Sebastian impone a Luisa di non toccare suo padre per nessun motivo. Le dice di andarsene e di sparire per sempre dalle loro vite. Luisa di rivolge a Simon e gli chiede se anche lui vuole questa cosa.. FINE *Sere*

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Bellissimo questo sito e bellissimo questo riassunto, complimenti. Sapete dirmi come si chiama la canzone che c'èera in questa puntata quanto Lissie ed Elsa parlavano al Barney? Aspetto con ansia che venga caricato il video della puntata di ieri, così lo chiedo anche a chi lo carica. Grazie in anticipo.