Dopo il gran successo riscontrato nel periodo 2005-2009, torna sulla rete tedesca ZDF (visibile in Italia sul canale 546 di Sky) "Wege zum Glück", la nostra "strada per la felicità".
Di seguito, la trama della story-line principale attorno a cui ruoteranno le nuove appassionanti vicende. Dopo il salto, invece, l'elenco completo degli attori e relativi personaggi interpretati.
TRAMA
Maja decide di tornare nel paese dove ha trascorso l’infanzia e dal quale è fuggita via (assieme alla sua famiglia) in seguito ad un tragico evento che ha colpito la comunità. Ad accompagnare la ragazza in questo “viaggio nel passato” il suo compagno Arthur. Giunta a destinazione, Maja cerca in tutti i modi di chiudere una volta per tutte col suo passato, ma incontra Robert, primo “piccolo grande” amore.Tra i due scoppia di nuovo la passione, sebbene entrambi siano già legati sentimentalmente. Anche Robert, infatti, ha una compagna: Greta. Dando poco credito alle loro relazioni amorose, Maja e Robert assecondano i loro forti sentimenti, ma non tutto va come previsto. A Greta, infatti, viene diagnosticata una grave malattia.Per supportare Greta, affinché lei possa guarire, Maja e Robert decidono di mettere da parte il loro amore. Da questo momento in poi, un “crudele” destino si interporrà tra i due con nuovi imprevisti e vecchi segreti che ritornano da un passato alquanto burrascoso e misterioso.
Le notizie qui riportate sono scritte da Metius e tratte dal sito AntonioGenna.com, dove ogni lunedì viene pubblicato un articolo dal titolo "TV Soap" con novità dal mondo delle soap opera statunitensi e tedesche. Controlla il suddetto sito per leggere ulteriori novità, curiosità e anteprime su "La strada per la felicità" e la quinta stagione di "Wege zum Glück".
CAST
(attore/attrice – “personaggio”)
- Andrea Cleven – “Maja Iversen” (protagonista femminile)
- Florian Thunemann – “Robert Ahlsen” (protagonista maschile)
- Simon Licht – “Arthur Groth”
- Greta Galisch de Palma – “Greta Sandacker”
- Philipp Romann – “Markus Overbeck”
- Katharina Nesytowa – “Alexandra Overbeck”
- Sascha Tschorn – “Kilian Ahlsen”
- Adele Landauer – “Senta Ahlsen”
- Dietrich Adam – “Jan Ahlsen”
- Birgit Wiedel Weidinger – “Bärbel Krause”
- Oliver Chomik – “Kai Engelhardt”
- Anne Kasprik – “Wiebke Sieverstedt”
- Karin Düwel – “Ulla Sieverstedt”
- Dietmar Huhn – “Bernd Sieverstedt”
- Christin Heim – “Jule Sieverstedt”
- Roger Ditter – “Sven Hoffmann”
- Sonja Bertram – “Nina Möller”
- Florian Frowein – “Leon Schilling”
Nessun commento:
Posta un commento