Possiedi un account Facebook? Vuoi conoscere in anteprima notizie sugli eventi futuri de “La strada per la felicità”? Allora, ISCRIVITI allo “Julia Club – AREA SPOILER”! Troverai un sacco di amici con cui condividere la tua passione per le anticipazioni. |
Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".
Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!
ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 27 Febbraio al 2 Marzo
(Clicca sull'immagine per guardare in anteprima una gallery delle scene che andranno in onda dal 27/02 al 2/03) |
IN ONDA dal 27 Febbraio al 2 Marzo 2012, alle 13.10 su
- Richard (Peter Zimmermann) riesce ad ottenere il divorzio da Annabelle (Isa Jank). Intanto, Henning (Markus Baumeister) coinvolge Luisa (Susanne Berckhemer) nel progetto della Fondazione Harald Becker…
- Simon (David Kramer) e Luisa sono sempre più distanti e nel loro rapporto regna la freddezza. La giovane Maywald, stanca di non poter dichiarare i suoi reali sentimenti al suo amato, decide di rivelare a Simon la verità sui ricatti di Delbruck (Olaf Rauschenbach). Nora (Anja Boche), però, mette il suo zampino nella questione…
- Richard ed Helena (Silke Matthias) decidono di convolare nuovamente a nozze. In loro onore viene organizzata una festa durante la quale ha luogo un accesso scontro tra Henning e Simon…
- Mentre Meike (Birte Wentzek) e Sebastian (Günter Bubbnik) sono sempre più vicini, Helena e Richard trascorrono spettacolari ed emozionanti momenti di passione assieme, ma qualcosa va storto…
- Luisa assiste a un bacio tra Simon e Nora e rimane scioccata. I rapporti tra i due protagonisti peggiorano sempre più e degenerano in un confronto/scontro… Intanto, Annabelle (Isa Jank) viene dimessa dall’ospedale e torna a Villa van Weyden…
Le anticipazioni sono scritte da Metius e tratte dal sito www.teleblog.it
Nessun commento:
Posta un commento